Bare Necessities de Il libro della giungla è stata votata come la canzone più edificante su Disney+

Film


Dimentica le tue preoccupazioni e i tuoi conflitti - Le necessità essenziali del libro della giungla è stato dichiarato da RadioTimes.com lettori come la canzone Disney che li rallegra di più.

film batman in ordine

Oltre 11.000 fan hanno votato nel nostro sondaggio, che ha chiesto ai lettori di esprimere i loro primi tre voti su quali brani della selezione di film Disney+ li rendevano i più felici.





Mentre Bare Necessities, cantata da Baloo (Phil Harris) e Mowgli (Bruce Reitherman) nel classico del 1967, è stata votata dal 40% dei nostri lettori, l'iconica canzone è stata seguita da vicino da You've Got A Friend In Me di Randy Newman. da Toy Story della Pixar e Hakuna Matata del Re Leone, con entrambe le canzoncine nominate all'Oscar che hanno ricevuto il 29% dei voti.

Tra i 16 e i 24 anni, Hakuna Matata, che divenne un inno per il film d'animazione del 1994, ha ricevuto il maggior numero di voti per la canzone allegra con You're Welcome e How Far I'd Go di Moana, entrambi scritti da Lin di Hamilton. -Manuel Miranda, arrivato secondo con il 25% dei voti dei giovani ciascuno.

A livello regionale, tuttavia, il Bare Necessities era significativamente più popolare in Scozia rispetto ad altri posti nel Regno Unito, ricevendo il 45% dei voti scozzesi, mentre i fan della Disney nelle Midlands erano grandi fan di Into the Unknown di Frozen II.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Come parte del sondaggio, ai fan è stato anche chiesto di scegliere quali film Disney+ li hanno resi più emozionanti, con Bambi del 1942 che è stato votato come il numero uno strappalacrime (38 per cento), soprattutto tra le donne, seguito da vicino da Up del 2009 (35 per cento) – che ha ricevuto il maggior numero di voti dai nostri lettori uomini – e Il re leone (34 per cento).



Per gli under 54, Up ha ricevuto il maggior numero di voti per il film più commovente – con la scena di apertura del film che probabilmente farà raggiungere agli spettatori i fazzoletti ogni volta – mentre le ultime uscite della Pixar, Coco (23 percento) e Inside Out (22 percento), erano grandi successi per un pubblico londinese.

Ai fan è stato anche chiesto di votare per il film che li rende i più nostalgici e quasi la metà di loro ha scelto il classico musicale del 1964 Mary Poppins, in particolare quelli appartenenti ai gruppi demografici più anziani. La signora Doubtfire di Robin Williams è arrivata al secondo posto con il 35 percento dei voti, mentre il film sportivo del 1993 Cool Runnings (27 percento) si è piazzato al terzo.

Tim Glanfield, direttore editoriale, RadioTimes.com ha dichiarato:I film brillanti e le loro colonne sonore hanno la capacità di rimanere con noi per tutta la vita: ci fanno sorridere e ci fanno piangere e possono trasportarci indietro a tempi e luoghi che ricordiamo con affetto.

Quindi non sorprende vedere che i classici Disney sia vecchi che nuovi significano così tanto per il pubblico britannico e canzoni iconiche come The Bare Necessities di The Jungle Book continuano a rallegrare la nazione oltre mezzo secolo dopo la loro prima pubblicazione.

alla carriera FIFA 22
Iscriviti a Disney Plus a £ 59,99 all'anno (o £ 5,99 al mese). C dai un'occhiata alla nostra guida TV per saperne di più.