Josephine Jobert rivela perché ha deciso di tornare in Death in Paradise

Dramma


Stagione 10 di Morte in paradiso è in pieno svolgimento, con più omicidi, più disturbi per DI Neville Parker e più ritorni inaspettati (come Sara Martins 's Camille) in negozio.

trucchi san andreas ps4

Un ritorno che gli spettatori hanno già apprezzato è quello di DS Florence Cassell di Joséphine Jobert. Il personaggio dell'attrice francese è stato un personaggio regolare fino all'ottava stagione, quando è stata scritta dopo la morte del fidanzato di Florence.





parlando con Ciao! sul motivo per cui ha deciso di tornare al giallo tropicale, Jobert ha detto: Mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto tornare per l'intera serie. Hanno detto che non c'era nessuna pressione, per prendermi il mio tempo.

All'inizio non ero sicuro di tornare a farlo, solo perché me ne ero andato, mi ero detto addio, quindi non c'era motivo per me di tornare. Ma poi ho pensato: 'Amo lo spettacolo e devo farlo, soprattutto per il decimo anniversario'. Ero davvero felice.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

migliori giochi game pass

Jobert ha continuato dicendo che le era mancata Firenze e che non sapeva cosa le fosse successo dopo che se n'era andata, dopo che aveva perso il fidanzato, aggiungendo: Quindi ero felice di sapere cosa fosse successo.

cast peaky blinder

Ha anche spiegato perché ha lasciato la serie in primo luogo, affermando: Non è stato niente di drammatico. Niente è andato storto con lo spettacolo, è stata solo una decisione personale di andare avanti.



Ha aggiunto: Siamo stati in Guadalupa per cinque mesi. È fantastico, ma è piuttosto lungo, ed essendo lontano da tutto, dagli amici e dalla famiglia, ho faticato un po'. Pensavo di aver dato tutto quello che potevo a Florence e ho fatto tutto il possibile per raccontarle la storia. E come attore pensi: 'Ok, voglio andare avanti e voglio fare cose nuove'.

La stagione 10 di Death in Paradise continua il giovedì alle 21:00 su BBC One. Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .