Jon Courtenay vince Britain's Got Talent 2020

Spettacoli Di Talento


La serie 2020 di Britain's Got Talent potrebbe aver dovuto affrontare diverse interruzioni a causa della pandemia di coronavirus in corso, ma lo spettacolo è riuscito a renderlo l'ultimo della sua 14a serie, che ha visto il comico Jon Courtenay incoronato vincitore del BGT.

Il cantante d'oro Jon Courtenay è arrivato in finale dopo aver commosso i giudici fino alle lacrime con un tributo al suo defunto padre, e ieri sera ha conquistato il cuore della nazione con la sua canzone comica sul 2020.





La competizione di quest'anno è stata particolarmente agguerrita, con i finalisti di Britain's Got Talent 2020 composti da ballerini abbaglianti, maghi strabilianti e comici comici, tutti in competizione per l'ambito posto nella Royal Variety Performance e il premio di £ 250.000.

(Se stai cercando un elenco completo dei precedenti vincitori di Britain's Got Talent o approfondimenti su dove si trovano i vincitori di Britain's Got Talent, abbiamo coperto anche te.)

Chi ha vinto Britain's Got Talent 2020?

Il comico musicale Jon Courtenay ha vinto Britain's Got Talent 2020.

È stato raggiunto tra i primi tre dal comico Steve Royle e dal duo musicale fratello-sorella Sign Along With Us, ma è stato Courtenay che alla fine ha vinto il voto popolare con le sue canzoni divertenti ma commoventi.

Stavo cercando di non pensare a [vincere], perché non sono davvero bravo a nascondere la delusione, ha ammesso Courtenay sulla scia della sua vittoria.



Stamattina per la prima volta... sembra davvero drammatico, ma mi sono svegliato con un'idea per una canzone per l'esibizione di Royal Variety. L'ho scritto e ho cercato di non pensarlo come un segno, perché sarebbe troppa pressione, ma... [è] semplicemente fantastico, non posso davvero crederci.

Ha aggiunto: Grazie, questo ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia.

Quali atti sono arrivati ​​alla finale di Britain's Got Talent?

Nabil Abdulrashid

ITV

Mentre 40 artisti su 200 sono arrivati ​​alle semifinali di Britain's Got Talent, solo 10 artisti hanno continuato fino alla finale dello spettacolo del 2020 per avere la possibilità di vincere un premio di 250.000 sterline.

Mentre cinque sono stati scelti dai giudici, i restanti cinque atti sono arrivati ​​in finale dopo essere stati votati dal pubblico britannico.

I finalisti di Britain's Got Talent 2020 includevano:

  • Steve Royle – Comico
  • Aaron e Jasmine – Ballerini
  • Ossa magiche – Mago
  • Jon Courtenay – Comico
  • Nabil Abdulrashid - Comico
  • Aidan McCann - Mago
  • Damien O'Brien - Mago
  • Firma insieme a noi – Gruppo musicale
  • James e Dylan Piper – Maghi
  • Jasper Cherry – Mago
Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.