Offerte del Black Friday di John Lewis: quando iniziano i saldi 2021 e quali offerte aspettarsi

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Mentre speriamo tutti di goderci il sole estivo per qualche altra settimana, il Black Friday 2021 sarà qui prima che tu te ne accorga. Quando arriverà il mese di novembre, i rivenditori sconteranno i prodotti sui loro siti, sperando di invogliarti a spendere soldi con loro.

E John Lewis sarà sicuramente tra questi. Aspettati di vedere offerte su articoli popolari come elettrodomestici e TV, insieme a tecnologie come AirPods Pro e Nintendo Switch dal negozio di fascia alta.





L'anno scorso, a causa della pandemia, ci siamo allontanati dai negozi della vita reale a favore dello shopping online. Secondo SEMrush , le ricerche di acquisto online sono aumentate del 50% dal 2019 al 2020 e, sebbene i negozi siano ora di nuovo aperti, si prevede che molti acquirenti continueranno a fare acquisti online per il Black Friday.

Quest'anno il Black Friday cade il 26 novembre. Il Cyber ​​Monday segue il lunedì successivo, ovvero il 29 novembre. I saldi del Black Friday sono una grande opportunità per regalarsi quel prodotto che stavi cercando da mesi con uno sconto. È anche una delle ultime possibilità di trovare un buon affare prima di Natale.

John Lewis è uno dei pochi rivenditori del Regno Unito a effettuare ancora vendite sia in negozio che online e si prevede che ripeterà lo stesso nel 2021.

Se sai che acquisterai la vendita del Black Friday di John Lewis, tieni questa pagina nei segnalibri poiché la aggiorneremo costantemente una volta che i risparmi inizieranno.

Ecco tutte le ultime informazioni sulle offerte del Black Friday di John Lewis, quando dovrebbe iniziare la vendita e alcuni consigli su come individuare una buona offerta.



John Lewis ha una vendita del Black Friday?

Credito: Getty Images

Risposta semplice; sì. Negli ultimi anni, John Lewis ha organizzato una vendita del Black Friday dedicata.

L'evento di vendita dura in genere due settimane, a partire dalla settimana prima del Black Friday fino alla fine della Cyber ​​Week. Gli sconti dovrebbero essere disponibili sia in negozio che online.

Quali offerte del Black Friday di John Lewis puoi aspettarti nel 2021?

Suggeriamo di tenere d'occhio le nuove uscite. Se non ti preoccupi di avere l'ultimo modello, il Black Friday può essere un ottimo modo per fare un affare. Rivenditori come John Lewis utilizzeranno spesso l'evento di vendita per scontare i modelli tecnologici di vecchia generazione per fare spazio a nuovi lanci.

Ad esempio, con l'uscita del Samsung Galaxy Watch 4 ad agosto, ci sono buone probabilità che il Samsung Galaxy Watch 3 di vecchia generazione sia in vendita. Inoltre, con l'iPhone 13 ora disponibile, potrebbe esserci anche qualcosa di buono iPhone Black Friday offerte da avere, soprattutto sulla serie 12.

Al di fuori della tecnologia, John Lewis è sempre un ottimo punto di riferimento se cerchi gli elettrodomestici. Durante i saldi del Black Friday, il rivenditore spesso sconta marchi di grandi nomi come Shark, Dyson, Sage e Nespresso.

Quali sono state le migliori offerte di John Lewis Black l'anno scorso?

L'anno scorso, le migliori offerte su John Lewis sono state trovate su elettrodomestici come macchine da caffè, aspirapolvere e robot da cucina. I marchi più popolari includevano KitchenAid, Dyson e fino al 40% di sconto su Le Creuset.

Ci sono stati anche alcuni buoni sconti sulla tecnologia. Ci sono sempre degli sconti brillanti sui televisori Sony e Samsung e alcuni risparmi anche sugli altoparlanti intelligenti, incluso uno sconto di oltre il 60% su Google Nest Mini.

L'anno scorso, gli smartwatch come Apple Watch SE e Fitbit Versa 3 si sono nuovamente dimostrati popolari, insieme ad Apple AirPods, bundle Nintendo Switch e Garmin running watch.

Suggerimenti su come trovare le migliori offerte del Black Friday di John Lewis

Con ogni rivenditore sotto il sole che grida delle sue offerte durante il Black Friday, può essere facile perdersi nel rumore di ciò che è un buon affare o meno. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti ad acquistare i prodotti che desideri veramente a prezzi decenti.

netflix un pugno uomo
  • Ricerca. Per ottenere l'offerta migliore, devi prima decidere cosa vuoi acquistare. Una volta che hai un elenco, cerca i marchi e i prodotti più performanti in quella categoria. Ad esempio, se stai cercando un nuovo smartwatch, ti consigliamo di consultare le nostre guide al miglior smartwatch e al miglior smartwatch economico per scoprire quali modelli sono i migliori.
  • Controlla i siti dei concorrenti. Un buon modo per sapere qual è un buon prezzo è confrontare gli sconti di John Lewis con quelli di altri siti. Prima di acquistare qualsiasi prodotto, è sempre buona norma verificare se il prodotto può essere trovato a un prezzo più conveniente altrove. Questo può essere fatto anche fuori stagione dei saldi. Se hai in mente un prodotto specifico per il Black Friday, è bene sapere qual è il suo prezzo attuale prima dell'evento di vendita. Questo rende molto più facile identificare quanto sia un buon affare uno sconto.
  • Iscriviti alla newsletter Tech guide TV. Durante tutti i saldi del Black Friday, condivideremo tutte le migliori offerte tecnologiche nella nostra newsletter. È anche un ottimo modo per rimanere al passo con le nuove versioni nel mondo della tecnologia; inoltre, abbiamo recensioni di esperti, quindi sai dove spendere i tuoi soldi. Puoi iscriverti qui sotto.

Per risparmiare di più al Black Friday, dai un'occhiata alle nostre guide:

Qual è la politica di 'Mai venduto consapevolmente' di John Lewis?

Never Knowly Undersold è la politica di corrispondenza dei prezzi di John Lewis. Il rivenditore ha un team di monitoraggio dei prezzi che controlla in modo proattivo i prezzi con quelli dei suoi concorrenti per garantire che gli articoli non vengano venduti a un prezzo inferiore altrove.

Tuttavia, se trovi che lo stesso prodotto viene venduto a un prezzo inferiore da un rivenditore di strada, puoi inserire un reclamo per far corrispondere il prezzo a John Lewis.

Le migliori offerte di John Lewis in questo momento

Potremmo essere un po' lontani dal Black Friday, ma John Lewis ha ancora alcune buone offerte su televisori, altoparlanti e macchine da caffè.

Se non vuoi aspettare fino a novembre, queste sono le migliori offerte di John Lewis in questo momento.

Leggi di più sul Black Friday:

Cerchi più offerte? Vai al nostro Cyber ​​Monday 2021 pagina per consigli su come prepararsi per la stagione dei saldi.