Gli ultimi episodi di Doctor Who di Jodie Whittaker sono bloccati, afferma il produttore

Gli ultimi episodi di Doctor Who di Jodie Whittaker sono bloccati, afferma il produttore

Che Film Vedere?
 

Jodie Whittaker e lo showrunner Chris Chibnall Dottor chi i mandati si stanno avvicinando alle loro conclusioni, con solo altri due speciali in arrivo prima dell'inizio del prossimo capitolo della lunga serie di fantascienza della BBC.





Tredici si ritireranno in un episodio speciale in onda entro la fine dell'anno che andrà in onda come parte delle celebrazioni del centenario della BBC.



In una nuova intervista a Rivista Doctor Who , il produttore esecutivo uscente Matt Strevens ha fornito un aggiornamento sul processo di produzione, rivelando che tutti gli episodi di Whittaker sono ora bloccati.



'Sono ancora in giro', ha detto alla pubblicazione all'inizio di gennaio. 'Probabilmente tornerò per un po' di post-produzione, ma tutti gli speciali sono bloccati e, in generale, me ne sono andato.

'Ho fatto una piccola passeggiata intorno ai nostri palcoscenici, da solo', ha aggiunto Strevens. 'Il TARDIS se n'era andato, il nostro grande palco era vuoto, non c'era nessuno in giro... È stato davvero strano. È come se andassi in giro a spegnere le luci per l'ultima volta. Mi sentivo un po' come Eric Morecambe, mentre camminavo sul retro del palco, con l'impermeabile e la borsa della spesa.'



Ricevi le newsletter di Doctor Who direttamente nella tua casella di posta dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere le ultime notizie, recensioni, interviste e funzionalità di Who

cloe lucifero
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il produttore esecutivo ha continuato esprimendo il suo senso di orgoglio e successo per aver 'visto un'era e un Dottore attraverso', aggiungendo: 'Passare dalle riprese della rivelazione di Jodie - il momento in cui ha tirato indietro il cappuccio - allo stare con lei sul set quando ha detto le sue ultime battute... È stato molto commovente, in realtà.'



Leggi l'intervista completa con Matt Strevens su Doctor Who Magazine – disponibile ora. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.