Si dice che Jodie Whittaker lascerà Doctor Who dopo gli speciali del 2022

Sci-Fi


Speculazione che Jodie Whittaker potrebbe lasciare Dottor chi dopo che l'imminente tredicesima serie ha preso slancio dall'inizio dell'anno, con i fan di Doctor Who che si sono rivolti ai social media per mostrare supporto a Whittaker tra le voci di uscita.

Ora, un nuovo rapporto da Lo specchio afferma che la rigenerazione di Whittaker si è spostata verso la fine del prossimo anno. Secondo la fonte dell'outlet, Whittaker apparirà in due speciali dopo una serie più breve 13 prima che il 14° Dottore prenda il sopravvento.





La BBC ha rifiutato di commentare la storia quando RadioTimes.com chiesto conferma, quindi nulla è scolpito nella pietra in questa fase.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il Mirror ha anche notato che l'annuale Doctor Who del 2022 non avrà Whittaker in copertina.

L'annuale di quest'anno è il primo nei 57 anni di storia dello spettacolo a non presentare l'attuale Signore del Tempo in copertina, ma a un'illustrazione del TARDIS.

Secondo quanto riferito, una fonte ha dichiarato alla pubblicazione: ogni annuale di Doctor Who dal 1964 ha caratterizzato l'attuale dottore, quindi questa è una grande partenza per loro. Non è certo un caso che sia successo proprio mentre stava per uscire.



Quando è stato chiesto perché Whittaker non fosse sulla copertina, lo scrittore Paul Lang ha detto ai fan su Twitter che [Whittaker] era dentro (quasi) ogni pagina.

Vale la pena ricordare che a questo punto sono tutte speculazioni, e Thirteen è stato recentemente presentato in primo piano sui romanzi di Doctor Who e sui giochi spin-off come The Edge of Reality, così come sui calendari di Doctor Who per il 2022.

Inoltre, negli anni precedenti, quando il dottore in carica era lasciando ufficialmente lo spettacolo, sono comunque apparsi sulle copertine annuali di Doctor Who, quindi è difficile prendere l'assenza di Whittaker come un qualsiasi tipo di prova in un modo o nell'altro.

Per ora, è possibile che Whittaker potrebbe avere molto più tempo nel TARDIS – anche se come sempre nel mondo di Doctor Who, il futuro è incerto.

Doctor Who è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer e Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di fantascienza dedicato.