Joanne Froggatt dirigerà il nuovo thriller psicologico di ITV Angela Black

Dramma


La star di Downton Abbey Joanne Froggatt dirigerà il nuovo thriller psicologico Angela Black, ha annunciato ITV.

Descritto come Hitchcockiano dall'emittente, il drama vedrà Froggatt interpretare la titolare Angela, una donna che nasconde gli abusi domestici che subisce per mano del marito Oliver (Michiel Huisman di Game of Thrones).





Intrappolata in una relazione a cui non può sfuggire, Angela viene avvicinata all'improvviso da Ed (Samuel Adewunmi di Prime Suspect 1973), un investigatore privato, che rivela i segreti più oscuri di Olivier.

trofei vanguard

Di fronte ad alcune orribili verità su suo marito, una sbalordita Angela rimane stordita. Può davvero fidarsi di Ed? Riuscirà a lasciarsi alle spalle la vita come la conosce e finalmente a liberarsi da Olivier? dice la sinossi.

Questa storia importante e tempestiva del brillante Harry e Jack Williams non assomiglia a nulla che abbia mai letto prima, ha detto Froggatt. Angela è un personaggio complesso e intrigante e spero che il pubblico venga immediatamente attratto dal suo viaggio avvincente e talvolta straziante, proprio come me.

Michiel Huisman ha aggiunto: Sono orgoglioso di far parte di una storia così elettrizzante e intelligente con così tanti colpi di scena. Non vedo l'ora di assumere il ruolo di Olivier e lavorare al fianco dell'incredibile talento Joanne.



Gli scrittori Harry e Jack Williams (che hanno anche scritto Liar) hanno affermato che la sceneggiatura dello show è diversa da qualsiasi cosa abbiamo scritto prima.

come diventare alta

Dopo aver recitato nel dramma di successo di ITV Liar, Froggatt è meglio conosciuto per aver interpretato Anna Bates in Downton Abbey. Questo ruolo le è valso tre nomination agli Emmy e un Golden Globe come miglior attrice non protagonista.

Huisman, che ha interpretato Daario Naharis in Game of Thrones della HBO, ha anche recitato nella serie Netflix The Haunting of Hill House (nel ruolo di Steven Crain).

Angela Black sta girando a Londra e nei dintorni questo mese. ITV afferma che la produzione aderirà alle linee guida sulla salute e sulla sicurezza a livello di produzione cinematografica e televisiva pubblicate a maggio.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, visita la nostra Guida TV o scopri i nuovi programmi TV in arrivo nel 2020.