Jeremy Renner era così frustrato dal primo film degli Avengers che voleva essere ucciso

Film


Jeremy Renner deve essere abbastanza felice in questi giorni con il suo ruolo di arciere supereroe Occhio di Falco, che è apparso nel Marvel Cinematic Universe dal 2011 e ha avuto un ruolo chiave in diversi film da record – ma a quanto pare, l'attore non è sempre stato così esultante per aver interpretato Clint Barton.

In effetti, per un po' lo voleva morto.





Non l'ho mai detto a nessuno, ha detto l'attore durante un Q&A al London Film and Comic-Con, ma nel primo Avengers... stavo solo imparando chi era Occhio di Falco, e poi zap, vado in giro come uno zombie, Sono come il servitore di Loki.

E non sono ancora nemmeno sicuro di chi fosse Occhio di Falco a quel punto. Quindi sono un po' frustrato, perché ero così entusiasta di scoprire chi fosse Occhio di Falco.

Tuttavia, la risposta di Renner al suo ruolo tutt'altro che eccitante (dove ha trascorso la maggior parte del film a subire il lavaggio del cervello dal malvagio Loki di Tom Hiddleston) è stata semplice: dare ai realizzatori molte opportunità per uccidere il suo personaggio e liberarlo dal film.

battlestar galactica dove vederla

Renner come Occhio di Falco a cui è stato fatto il lavaggio del cervellowash

Ho appena avuto un attacco di cuore in ogni scena - stavo solo camminando con ... Scarlett Johansson, e proprio come beh, ha detto Renner, stringendosi teatralmente il petto.



E loro dissero: 'Cosa stai facendo amico?'

Ti sto dando un'opzione, se vuoi solo cacciarmi da questo film. Sai, in un dato momento, se vuoi uccidermi, papà avrà un attacco di cuore.

Alla fine, tuttavia, Renner è riuscito a superare la storia illeso e afferma che il ruolo ampliato che Occhio di Falco ha avuto nei film Marvel da allora lo ha reso desideroso di rimanere tra i vivi.

Non voglio davvero che muoia ora, ha detto Renner alla folla. Ho davvero avuto modo di esplorarlo molto, e non vedo l'ora di esplorarlo di più, e ci sono alcune idee davvero interessanti in arrivo.

Idee davvero fantastiche. Grandi morti! Modi incredibili per morire.

Presumibilmente, potrebbero esserci anche uno o due entusiasmanti attacchi di cuore.

Avengers: Infinity War uscirà nell'estate 2018