Jeremy Clarkson rivela il suo momento clou dello speciale The Grand Tour Scotland – ed è la sfortuna di Richard Hammond

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Preparati a vedere il trio del Grand Tour - Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May - fino alla loro solita malizia mentre partono per lo speciale del Grand Tour in Scozia.

joker scena dopo i titoli di coda

The Grand Tour Presents: Lochdown vedrà gli uomini affrontare le Highlands scozzesi, e come al solito ci saranno alcuni contrattempi (scusa, Richard.)



Parlando con la stampa compreso guida tv , Jeremy ha rivelato i suoi momenti salienti della prima parte della serie, che andrà in onda su Amazon Prime Video venerdì, 30 luglio . E ha tutto a che fare con Richard che affonda.

Alla domanda su quale fosse il suo momento preferito, ha subito risposto: Richard Hammond che cade in mare, mentre torna a testa in giù.

Ha continuato: Ho pianificato il programma di lasciare 20 minuti per la fine perché sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, e poi ho iniziato a farmi prendere dal panico perché ho pensato: 'Se tutto va davvero bene, sono come tre minuti in televisione. ' ma ne avevamo 20 da filmare. E poi ho pensato: 'Oh, Richard è andato fino in fondo e non si è capovolto' e poi si è capovolto e onestamente le mie ginocchia sono crollate quando è successo.

Stavo ridendo così tanto che ho pensato: 'Devo inspirare o soffocherò' e dopo ha detto: 'Nessuno ha cercato di aiutarmi'. e si è dimenticato di mettere su il giubbotto di salvataggio. Quindi, sta cercando di nuotare nel suo giubbotto di salvataggio e stivali.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Parlando di ciò che rende il loro spettacolo diverso dagli altri, Clarkson ha aggiunto: [Questa] è una delle cose che distingue il nostro spettacolo da molti altri che vedi perché scoppiamo a ridere quando qualcuno è stato ferito o si è reso ridicolo e certamente lo abbiamo fatto allora!

Mentre Hammond potrebbe aver capovolto il suo veicolo, sembra che non sia l'unico a rendersi ridicolo sullo speciale scozzese se un trailer recente, che mostra Jeremy Clarkson e James May del Grand Tour su un ponte pericoloso è qualcosa Andare con.

troy cast completo

The Grand Tour Presents: Lochdown arriva su Amazon Prime Video venerdì 30 luglio. Iscriviti ad Amazon Prime per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità.