Jennifer Kirby lascia Call the Midwife: So long chicks

Dramma


La star di Call the Midwife Jennifer Kirby ha annunciato che lascerà la serie drammatica di successo della BBC One.

Parlando su Twitter, l'attrice – che ha interpretato l'infermiera Valerie Dyer dalla sesta serie – ha detto che è stato un grande onore aver fatto parte dello spettacolo.





quando esce the sims 5

Dopo quattro anni gioiosi trascorsi con Call the Midwife, ho deciso di salutare Nonnatus, Val, e il meraviglioso cast, la troupe e il team di produzione, ha scritto Kirby.

Il programma è davvero un tesoro nazionale e sarà sempre un grande onore per me aver fatto parte di qualcosa di così meraviglioso. Non vedo l'ora di continuare a guardare i nostri amati Nonnatun dall'altra parte dello schermo. Viva l'ostetrica. Così a lungo pulcini.

In risposta alla notizia, la produttrice esecutiva di Call the Midwife, Pippa Harris, ha detto RadioTimes.com : È stato un piacere lavorare con Jennifer in Call the Midwife e le auguriamo ogni bene mentre si allontana in bicicletta da Nonnatus House.



Come RadioTimes.com precedentemente riportato, Call the Midwife tornerà per uno speciale di Natale, con la creatrice e scrittrice Heidi Thomas determinata a completare l'episodio in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Sebbene molte delle più grandi star dello show – Stephen McGann (Dr Turner), Jenny Agutter (Sorella Julienne), Linda Bassett (Nurse Crane) e Judy Parfitt (Sorella Monica Joan) – riprenderanno i loro ruoli, RadioTimes.com capisce che Kirby non apparirà nell'episodio.

Dopo essere stata sospesa per cinque mesi, la produzione dello speciale è iniziata a metà agosto con il cast e la troupe che hanno seguito le nuove misure di sicurezza del coronavirus.

All'epoca, Heidi Thomas ha detto: Tutti sono felicissimi di togliere i teli di polvere da Nonnatus House e tornare alle riprese dopo il blocco. È un'emozione particolare riuscire a consegnare lo Speciale di Natale in tempo, proprio come avevamo promesso all'inizio della pandemia.

Siamo davvero una famiglia a Call the Midwife e, come le famiglie di tutto il mondo, ci siamo mancati l'un l'altro. Ora metteremo più amore ed energia nel nostro lavoro che mai e non vediamo l'ora di condividere la decima serie con il nostro fantastico e fedele pubblico.

Segnalazione aggiuntiva di Eleanor Bley Griffiths, Drama Editor.

come vedere spiderman in ordine

Call the Midwife andrà in onda il giorno di Natale 2020, con la stagione 10 nel 2021. Mentre aspetti, visita la nostra Guida TV per vedere cosa succede stasera.