Jamie T annuncia il grande spettacolo di Finsbury Park: ecco come ottenere i biglietti oggi

Uscire

Jamie T è tornato con una vendetta. Dopo l'annuncio - e il successivo tutto esaurito - di un enorme tour nel Regno Unito, il cantautore ha anche annunciato un enorme spettacolo a Finsbury Park. La nostra guida completa ti dice tutto ciò che devi sapere e come ottenere i biglietti in prevendita oggi.



L'indie rocker nato a Wimbledon è noto soprattutto per successi come Sitcks 'N' Stones, Sheila e If You Got the Money. È stato un pilastro della scena indie rock del Regno Unito negli anni '40 dopo aver fatto irruzione sulla scena nel 2007 con il suo album di debutto Panic Prevention. Tuttavia, l'artista - vero nome Jamie Treays - non ha pubblicato alcun nuovo materiale per sei anni.

Acquista i biglietti per Jamie T, Finsbury Park il 30 giugno 2023 — su Ticketmaster





vero detective 3 netflix

Ora, il nuovo tour coincide con lui che rompe il suo silenzio e pubblica un nuovo tanto atteso album, The Theory of Something, che è salito direttamente in cima alle classifiche.

Perché i sei anni di silenzio? 'La risposta è davvero noiosa', ha detto a BBC . 'Mi ci è voluto così tanto tempo per scrivere qualcosa che pensavo fosse abbastanza buono.' Non è stato per mancanza di tentativi, però, e Treays ha scritto oltre 200 canzoni prima di stabilirsi finalmente sulla formazione del suo nuovo album.

Ascolta in streaming o scarica La teoria di qualunque cosa tramite Amazon Music

Acquista il CD The Theory of Something con inserto firmato su Amazon

Continua a leggere per gli ultimi consigli su come acquistare i biglietti per il famoso spettacolo di Finsbury Park.



Quando è lo spettacolo di Finsbury Park di Jamie T?

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 30 giugno 2023, quindi i fan avranno tutto il tempo per familiarizzare con il nuovo album prima di vedere Treays dal vivo e dal vivo.

Al momento, gli atti di supporto non sono stati confermati, ma il poster promette a Jamie T 'più ospiti speciali'.

Come ottenere i biglietti per vedere Jamie T dal vivo al Finsbury Park

I biglietti sono in diretta ora. I biglietti per lo spettacolo di Finsbury Park di Jamie T sono andati in diretta alle 9 di questa mattina (venerdì 5 agosto) al Ticketmaster.

Ci sono state diverse prevendite per lo spettacolo all'inizio di questa settimana, quindi i biglietti saranno limitati. Ti consigliamo di acquistare prima o poi se vuoi evitare di perderti.

Acquista i biglietti per Jamie T, Finsbury Park il 30 giugno 2023 — su Ticketmaster

Ascolta in streaming o scarica La teoria di qualunque cosa tramite Amazon Music

Acquista il CD The Theory of Something con inserto firmato su Amazon

Se non vedi l'ora che arrivi lo spettacolo e vuoi ascoltare in anticipo alcuni dei tuoi brani preferiti di Jamie T, forse stai cercando degli ottimi consigli sull'attrezzatura audio? Dai un'occhiata alla nostra pagina dei migliori auricolari wireless o alla nostra guida alla migliore soundbar per la tua casa.

Programma di Wimbledon 2019