James non si vede da nessuna parte nelle prime foto di The End of the F***ing World stagione 2

Commedia


Le prime foto della stagione 2 di The End of the F***ing World sono state rilasciate e James (Alex Lawther) non si vede da nessuna parte dopo il finale cliffhanger dello scorso anno.

Le due immagini, che sono riprese di Alyssa di Jessica Barden in uniforme da tavola calda e un nuovo personaggio chiamato Bonnie interpretato da Naomi Ackie (che apparirà anche nel prossimo Star Wars: Episodio XI), che ha un passato travagliato e un misterioso collegamento con Alyssa.





Dai un'occhiata qui sotto.

Un comunicato stampa rivela anche che la nuova stagione sarà ambientata due anni dopo gli eventi della prima stagione, il che significa che James potrebbe essere morto da tempo o essere condannato a una pena detentiva...

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

La nuova stagione sarà presentata in anteprima su Channel 4 a novembre, con tutti gli episodi che probabilmente verranno rilasciati su All4 lo stesso giorno.

acronimo roc alle olimpiadi

La serie verrà successivamente pubblicata su Netflix, anche se potrebbe essere un po' di tempo dopo la sua prima su Channel 4.



La prima serie è stata lanciata su Netflix tre mesi dopo il suo debutto su Channel 4, ma l'attuale capo di Channel 4 Ian Katz ha affermato che l'uscita ha significato che molti spettatori presumevano che fosse un originale Netflix.

La prossima volta trasmetteremo l'intera serie sul canale, ha detto Katz Scadenza nel 2018, quindi ci sarà un ritardo convenzionale di oltre un anno prima che le persone lo vedano su Netflix. Mi dà davvero fastidio che la gente pensi che lo spettacolo sia uno spettacolo di Netflix; Voglio davvero rivendicarne la proprietà: è assolutamente uno spettacolo di Channel 4.

The End of the F***ing World tornerà più avanti nel 2019