James Gunn rivela che la scena di The Suicide Squad che temeva fosse andata troppo oltre

Film

Questo concorso è ora chiuso



Chiunque abbia visto La squadra suicida – il sequel di supereroi DC costellato di stelle – saprà che il regista James Gunn non ha paura di aumentare la violenza, con un numero di cattivi della squadra e i loro bersagli che muoiono orribilmente morti.

Tuttavia, Gunn ha recentemente rivelato di essere preoccupato di essere andato troppo oltre con una delle sequenze del film, la scena in cui Bloodsport (Idris Elba) e Peacemaker (John Cena) massacrano in modo competitivo un plotone che si rivela essere loro alleato.





Le cose con Bloodsport e Peacemaker, su cui avevo molte riserve, ha detto Varietà .

Ho adorato la sequenza. È divertente e va al cuore di ciò di cui parla il film, per me, in termini di viaggio di Bloodsport per iniziare a imparare che essere un uomo ed essere un leader non è sinonimo di essere un uomo tossico, e quel percorso verso il vero la virilità è attraverso la vulnerabilità.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quella [sequenza] è una parte importante di tutto ciò – solo una grande gara tra due persone. Ma anche guardandolo l'altra sera al [cinema], quello è l'unico posto in cui vado 'Santa merda, l'abbiamo spinto lontano '- come, è al limite di dove potremmo andare con quello.

Ha aggiunto che anche alcuni dirigenti della Warner Bros erano preoccupati per la sequenza e quindi ha aggiunto una linea di dialogo extra per il capo della squadra di Viola Davis, Amanda Waller, per annacquare l'impatto delle loro uccisioni.



Penso che sia stato allora che ho aggiunto esplicitamente Amanda Waller [dicendo] loro di entrare nel campo e uccidere tutti. Quindi stanno seguendo i suoi ordini, e lei è in un certo senso l'antagonista nel film.

Il film, che funge da sequel autonomo di Suicide Squad del 2016, vede anche Margot Robbie, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone, David Dastmalchian e Daniela Melchior come membri della squadra titolare, che viene inviata in missione per distruggere un laboratorio a Corto. Maltese che sta conducendo esperimenti su Starro il Conquistatore.

Puoi dare un'occhiata al nostro completo La recensione di Suicide Squad per vedere cosa abbiamo pensato del film, o dai un'occhiata al nostro guida alle scene post-credits .

The Suicide Squad è nei cinema del Regno Unito da venerdì 30 luglio e negli Stati Uniti dal 6 agosto. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei film per maggiori dettagli o visita la nostra guida TV completa