Carpool Karaoke di James Corden considerato 'falso'

Divertimento


Un video pubblicato sui social media sembra esporre The Late Late Show con il popolare segmento Carpool Karaoke di James Corden come 'falso', spingendo il produttore Ben Winston a rispondere alle affermazioni.

Nel video, il presentatore di The Late Late Show Corden e il suo ospite musicale Justin Bieber possono essere visti filmare il segmento Carpool, che di solito vede Corden che guida per lavorare insieme a un famoso cantante e la coppia che canta insieme alle tracce dell'ospite.





coleotteri dei tappeti

Tuttavia, nel nuovo video, l'auto di Corden viene mostrata trainata da un camion davanti, il che significa che Corden non lo era guidare l'auto come pensavano in precedenza i fan.

Tuttavia, il produttore esecutivo di The Late Late Show Ben Winston ha risposto alle affermazioni secondo cui il video significa che Corden non guida mai l'auto del Carpool Karaoke.



quando uscirà fall guys per nintendo switch

Non vero! Usiamo un rig solo quando stiamo facendo un'acrobazia come parte del Carpool - quando sarebbe impossibile per James guidare!, ha scritto su Twitter. Questo è successo solo forse 4 volte in circa 50 carpool... La sicurezza è la chiave!

Nel frattempo, il Twitter ufficiale di The Late Late Show ha avuto un approccio più ironico al contraccolpo, twittando, ragazzi, non usiamo nemmeno una vera macchina, insieme a una foto di Corden e Samuel L. Jackson seduti dietro una guida falsa ruota durante una parodia dello spettacolo del film Pulp Fiction di Jackson.

donne mature di colore