James Corden si chiede se Smithy dica 'sì' alla proposta di Nessa dopo il cliffhanger di Gavin e Stacey

Commedia


James Corden ha lasciato intendere che c'è un ritorno a Barry Island sulle carte con un'altra puntata di Gavin & Stacey da non perdere.

Il talk show e il presentatore di Carpool Karaoke hanno co-scritto lo speciale natalizio della sitcom andato in onda nel 2019, diventando lo spettacolo del giorno di Natale più visto del decennio.





L'episodio si è concluso con un enorme cliffhanger e Corden ha affermato che sarebbe strano lasciarlo irrisolto per il suo personaggio, Smithy e Nessa (interpretata dalla co-creatrice Ruth Jones).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

tiro teso rasoterra fifa 20

Parlando con Alison Hammond su This Morning, Corden ha detto: Davvero, si tratta solo di trovare il tempo per farlo e scoprire se pensiamo che sia abbastanza buono.

Nessuno vuole un ultimo episodio che non consegna, quindi dobbiamo solo lasciare che il serbatoio si riempia di nuovo davvero. Spero tanto che riusciremo a farne uno. Penso che sarebbe strano lasciarlo dove l'abbiamo lasciato.

Alla domanda se sa se Smithy ha accettato la proposta di matrimonio di Nessa, Corden ha detto che non ne aveva idea ma era entusiasta di scoprire la risposta del suo personaggio in futuro.



Onestamente non conosco la risposta, non ne ho idea. Sono entusiasta di scoprire la risposta quanto te. Non lo so, non ne ho idea.

Corden ha anche recentemente dichiarato alla presentatrice del programma per la colazione della BBC Radio 2 Zoe Ball che non pensava che lo speciale di Natale fosse il capitolo finale: di certo non sembra la fine.

Nel dicembre dello scorso anno James Corden ha detto che spera così tanto che Gavin e Stacey tornino, ma che il prossimo sarà davvero l'ultima parte finale.

Tutte e tre le stagioni di Gavin & Stacey più lo speciale di Natale del 2019 sono disponibili per la visione su BBC iPlayer. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostroguida tv.