Data di uscita di James Bond nel Regno Unito – No Time To Die, oltre al cast e alle ultime notizie

Film


Ci sono stati così tanti sfortunati annunci sull'uscita di No Time to Die nell'ultimo anno che è difficile credere che alcune notizie positive possano essere in arrivo, ma c'è motivo di essere allegri per i fan di 007 nel Regno Unito.

Questo perché mentre potremmo dover aspettare ancora qualche mese prima che il film arrivi sui nostri schermi, ora sappiamo che gli spettatori con sede nel Regno Unito avranno la possibilità di guardare il film una settimana prima della sua uscita internazionale.





L'addio di Bond di Daniel Craig è già stato spostato in diverse occasioni a causa del coronavirus, con la data originariamente prevista nell'aprile 2020.

E anche prima della pandemia, non era stato un viaggio semplice sullo schermo, con difficoltà di produzione che hanno portato al regista Danny Boyle e poi al compositore Dan Romer che si sono entrambi dimessi.

Alla fine, Carey Fukunaga è stato arruolato per completare il film e il regista ha precedentemente spiegato che il film uscirà quando sarà giusto e si esibirà nel contesto di questo nuovo mondo, in cui nessuno può davvero definire cosa significhi successo o fallimento .

La cosa che redime per gli appassionati di Bond è che mentre devono aspettare, tutti i segnali indicano che il film stesso è una vera delizia, con il nuovo cattivo Safin (e la sua misteriosa connessione con Madeline di Léa Seydoux) in particolare provocando intrighi.

E l'attore di Bohemian Rhapsody Rami Malek, che sta dando vita all'antagonista, ha precedentemente rivelato che il personaggio non era psicologicamente facile da interpretare, prendendo in giro alcuni dettagli su Safin in un'intervista a GQ .



Quando penso a Safin penso a qualcuno che è meticoloso ma misurato, e c'è qualcosa in questo che è davvero snervante e inquietante, ha detto.

È qualcuno che a volte sento che ti dà la sensazione di essere osservato e questo è di nuovo abbastanza inquietante. Ti chiede di mettere in discussione ciò che pensi sia giusto, ciò che pensi sia sbagliato e la tua interpretazione di queste due cose è accurata come sembra?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su No Time to Die.

Quando è la data di uscita di No Time To Die di James Bond?

Inizialmente, Bond 25 doveva essere rilasciato il 3 aprile 2020 nel Regno Unito e l'8 aprile negli Stati Uniti.

L'account Twitter ufficiale del film ha quindi rilasciato la notizia shock che No Time To Die sarebbe stato posticipato a novembre 2020, a causa dell'epidemia di coronavirus.

È stato quindi posticipato ancora una volta fino al 2 aprile 2021, e poi per la terza volta all'attuale data di uscita internazionale dell'8 ottobre 2021.

Tuttavia, nel febbraio 2021, i fan del Regno Unito hanno ricevuto una buona notizia quando è stato annunciato che il film sarebbe uscito una settimana prima su queste coste, arrivando sugli schermi cinematografici. 30 settembre 2021.

In precedenza, un tweet dall'account ufficiale di James Bond pubblicato a gennaio 2021 diceva semplicemente: NO TIME TO DIE 8 ottobre 2021

Le riprese di No Time To Die alla fine si sono concluse, stranamente, il giorno in cui originariamente avrebbe dovuto uscire al cinema.

Sebbene ci sia stato un ritardo abbastanza grande da consentire il tempo per modifiche sostanziali al prossimo film di Bond, il regista Cary Joji Fukunaga ha dichiarato a luglio di aver resistito alla tentazione di modificare No Time To Die durante la pandemia, raccontando Impero che aveva mentalmente finito il film prima della sua data di uscita primaverile originale.

Potresti semplicemente giocherellare e modificare e non necessariamente migliora, dice. A tutti gli effetti, avevamo finito il film. Avevo mentalmente finito il film. Mentalmente ed emotivamente.

C'è un trailer di No Time To Die?

Grazie, in parte, al prolungato ritardo, sono disponibili diversi trailer di No Time To Die.

Uno è stato svelato durante il Super Bowl, suggerendo che il 25° film di Bond cambierà tutto.

Il primo trailer mostrava il ritorno dell'arcinemico di Bond Blofeld (interpretato ancora una volta da Christoph Waltz).

Allude anche a un oscuro segreto nascosto dall'amore di Bond, Madeleine Swann, e ci presenta il cattivo di Rami Malek, noto solo come Safin. (C'è qualche speculazione sul fatto che Safin sia in realtà una cover e che Malek stia interpretando una versione aggiornata del classico cattivo di Bond Dr. No, anche se questo non è ancora confermato.)

Poi c'è stato un trailer di anteprima di No Time To Die che prendeva in giro la nuova colonna sonora di Billie Eilish per il film.

Il 3 settembre, i capi di Bond hanno svelato l'ultimo trailer pieno di veicoli spia equipaggiati (aerei, automobili, lo chiami), dichiarazioni inquietanti, acrobazie strabilianti e allusioni al piano di Safin e ai suoi legami con Swann.

Anche la società di orologi di lusso Omega, che è stata partner del marchio James Bond per nove film, ha rilasciato anche questo breve teaser.

La clip mostra alcuni dei pezzi presenti in No Time To Die, oltre a offrire ai fan alcuni scatti completamente nuovi da masticare.

Ipad del cyber lunedì

Chi canta la sigla di Bond 25?

Nel gennaio 2020 è stato confermato che la diciottenne Billie Eilish avrebbe scritto ed eseguito No Time To Die, la title track, rendendola l'artista più giovane ad aver mai eseguito un numero di 007 - ha scritto la canzone insieme a suo fratello, il cantante /cantautore Finneas.

È pazzesco farne parte in ogni modo, ha detto Eilish. Poter comporre la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più cool che sia mai esistito. Sono ancora sotto shock.

I produttori di No Time To Die Michael G Wilson e Barbara Broccoli, nel frattempo, hanno descritto la canzone come incredibilmente potente e commovente, aggiungendo che è stata realizzata in modo impeccabile per funzionare all'interno della storia emotiva del film.

Puoi guardare il video musicale lunatico per la traccia, che è stata presentata in anteprima il 1 ottobre 2020, circa sette mesi e mezzo dopo che la traccia ha debuttato per la prima volta a marzo, di seguito.

Accanto agli scatti in bianco e nero di Eilish che esegue la canzone, possiamo vedere scorci della storia d'amore di Bond e Madeleine e della successiva separazione, con la sua partenza su un treno dopo un drammatico inseguimento nell'Aston Martin di 007. C'è anche un intrigante frammento che mostra Madeleine che brucia un pezzo di carta misterioso mentre un Bond impassibile osserva...

Prima degli annunci di Eilish, le voci di corridoio avevano suggerito che Ed Sheeran, Dua Lipa, Lana Del Rey e Beyonce avrebbero potuto registrare la sigla di No Time To Die, mentre anche Adele era stata segnalata come un potenziale ritorno al franchise dopo aver impressionato con il suo 2012 traccia Skyfall.

Il manager di Ed Sheeran, Stuart Camp, ha confermato nell'agosto 2019 che la star aveva incontrato il boss di Bond, Barbara Broccoli, due anni prima e che i registi erano interessati a che Sheeran interpretasse il tema.

È certamente qualcosa che [Sheeran] vorrebbe fare, è una casella che deve ancora essere spuntata, di sicuro.

Sembra che Ed dovrà aspettare il suo colpo...

A gennaio è stato anche confermato che il vincitore dell'Oscar Hans Zimmer avrebbe fornito la colonna sonora di No Time To Die, in sostituzione del compositore originale Dan Romer che ha lasciato il progetto a dicembre 2019.

E in un recente conversazione con Variety , Zimmer ha rivelato che avrebbe riportato le chitarre nella colonna sonora, una decisione che ha preso dopo una conversazione con il chitarrista degli Smiths, Johnny Marr.

Ha detto, conosco Barbara Broccoli da molto tempo e siamo amici. Non avrei mai pensato che avremmo lavorato insieme su qualcosa del genere, quindi è stato sorprendente solo ricevere la chiamata.

Non sapevo se volevo farlo. Così ho telefonato a Johnny Marr e gli ho detto: 'Ho due domande da farti. La prima domanda è: qual è l'unica parte di chitarra che vale la pena suonare in un film?' E lui ha detto: 'La parte di Bond'.

E ho detto: 'Sì, giusto. Seconda domanda: pensi che dovrei fare il film e tu interpreteresti la parte di chitarra?' Così è stato risolto. Gianni aveva ragione.

James Bond: Non c'è tempo per morire cast

Oltre a Craig nella sua ultima uscita nei panni di Bond, Ralph Fiennes (M), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Jeffrey Wright (Felix Leiter) tutti riprenderanno i loro ruoli per il nuovo film.

Questo nuovo fotogramma del film, uscito il 18 maggio, mostra Harris, Kinnear e Whishaw in azione, in quella che sembra una sorta di sala di controllo. Non sembrano molto impressionati – forse Bond è diventato di nuovo canaglia.

Mentre un altro scatto ci mostra Bond che beve in un bar giamaicano con Felix Leiter (non si sa se i loro drink siano stati agitati e/o mescolati). I due stanno collaborando per cercare lo scienziato scomparso, Valdo Obruchev.

Il principale antagonista? Dopo mesi di speculazioni, è stato confermato che Rami Malek si unirà al cast di No Time To Die in una rivelazione dal vivo nell'aprile 2019. Interpreterà un personaggio chiamato Safin.

Ha rivelato tramite collegamento video che avrebbe interpretato un cattivo di Bond, dicendo: vi prometto che mi assicurerò che il signor Bond non abbia una corsa facile in questa, la sua venticinquesima uscita.

In seguito ha aggiunto su Good Morning America: Questo è solo un perfetto seguito di Bohemian Rhapsody, il film biografico sui Queen che lo ha visto vincere il suo primo Oscar nel febbraio 2019. Passando da un iconico britannico a un iconico franchise britannico.

Malek ha anche rivelato di aver cercato rassicurazione dal regista Cary Fukunaga sul fatto che il suo personaggio non sarebbe stato ritratto come un terrorista di lingua araba.

Safin (Rami Malek) in No Time To Die

È un grande personaggio e sono molto emozionato, lui detto allo Specchio . Ma questa era una cosa di cui ho discusso con Cary. Dissi: 'Non possiamo identificarlo con nessun atto di terrorismo che rifletta un'ideologia o una religione. Non è qualcosa che vorrei intrattenere, quindi se è per questo che sono la tua scelta, allora puoi escludermi'. Ma quella non era chiaramente la sua visione. Quindi è un tipo molto diverso di terrorista.

Accanto a Malek ci sono una miriade di nomi famosi. Ana de Armas interpreterà un enigmatico personaggio armato di pistola di nome Paloma, mentre la star di Captain Marvel, Lashana Lynch, si è unita come personaggio chiamato Nomi, che secondo quanto riferito riceverà il nome in codice 007 dopo il ritiro di Bond.

in an intervista a Tech Radar , Lynch ha affermato che No Time To Die risolve la problematica rappresentazione dei personaggi femminili che i film di James Bond hanno subito in passato.

cast in loki

Ha detto: Penso che con l'attuale agenzia delle donne, [è] il modo in cui vedono se stesse e il modo in cui si ritraggono come essere - con le donne con cui sono stata in contatto - completamente autentiche e completamente consapevoli che loro basta.

Vedete che trasuda dai personaggi in questo, sia i personaggi femminili che [già] esistiti all'interno del franchise, sia quelli nuovi di zecca come me. Hai solo questo senso di responsabilizzazione che è davvero importante sentire quando lavorerai, ma anche importante per mostrare le giovani generazioni in arrivo.

David Dencik interpreterà un personaggio di nome Waldo che, secondo un tweet del cugino dell'attore, è un altro cattivo, mentre Billy Magnussen sarebbe interpretato come un agente della CIA e Dali Benssalah si unirà al cast in un ruolo non annunciato.

Curiosamente, Ernst Blofeld (interpretato Christoph Waltz) tornerà nel franchise di Bond, il cattivo di Spectre (e di molti film classici di Bond precedenti) che torna nel primo trailer completo del film.

James Bond (Daniel Craig) fa visita a Blofeld (Christoph Waltz) nella sua cella di prigione

MGM

Di cosa parla Bond 25: Non c'è tempo per morire?

No Time To Die è stato scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-bridge, basato su una storia di Purvis, Wade e Fukunaga.

Con Phoebe Waller-Bridge che fa parte del team di sceneggiatori di No Time To Die, questa volta speriamo in una scintillante sceneggiatura ispirata a Fleabag.

C'è qualcosa in James Bond che mi ha sempre incuriosito allo stesso modo di Villanelle, ha detto lo scrittore di Killing Eve Il giornalista di Hollywood . Vivono una fantasia! Ma è una vita che nessuno di noi vorrebbe mai, se siamo onesti. Non vogliamo mettere una pallottola in testa a qualcuno per andare a letto con la gente e bere un martini. È una specie di incubo fantasy.

Waller-Bridge ha aggiunto: Molto è stato fatto per me che sono salito a bordo perché sono una donna, ed è meraviglioso. Ma non posso nemmeno prendermi il merito del film che è stato scritto. È il film di Cary.

Secondo il regista Cary Joji Fukunaga, il film inizierà non seguendo Bond, ma Madeline di Léa Seydoux. Gli spettatori saranno immersi in un ricordo in cui Madeline viene inseguita da Safin (Rami Malek) attraverso un lago ghiacciato.

Dopodiché, il film inizierà con Bond che vive nei Caraibi, non lavorando più per Her Majesty's Service.

Bond non è in servizio attivo quando iniziamo il film, in realtà si sta divertendo in Giamaica. Consideriamo la casa spirituale del legame della Giamaica. Inizia il suo viaggio qui, ha detto la produttrice esecutiva Barbara Broccoli.

La sinossi ufficiale del film recita: Reclutato per salvare uno scienziato rapito, la spia giramondo James Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso criminale, armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Naomie Harris, che interpreta Eve Moneypenny, ha alimentato le speculazioni dicendo che No Time To Die sarebbe un legame tra Skyfall e Spectre con molti momenti scioccanti.

[No Time To Die ha] enormi, enormi sorprese che mi hanno persino fatto pensare, 'Oh, wow!' Quindi penso che scioccaremo davvero le persone, ha detto GQ in un'intervista .

Ha aggiunto: Stiamo sicuramente vedendo un Bond che è più in contatto con i suoi sentimenti e più aperto all'innamoramento.

Non c'è tempo per morire

Un'anteprima dietro le quinte del regista Cary Joji Fukunaga ha rivelato che Bond sarà andato in pensione per cinque anni all'inizio di No Time To Die.

Dove si trova? Dopo cinque anni di pensione, chi è diventato? chiede il regista nella clip.

È una specie di animale ferito, alle prese con il suo ruolo di 00. Il mondo è cambiato, le regole di ingaggio non sono più quelle di una volta, le regole di spionaggio sono più oscure in questa era di guerra asimmetrica..

Sembra anche prendere in giro la minaccia rappresentata da Safrin di Malek: c'è qualcuno di nuovo là fuori, più pericoloso di chiunque altro abbia mai incontrato, e chiunque sia è più intelligente e più forte di Spectre.

Sappiamo che il film si apre con un inseguimento in macchina (non ci aspetteremmo niente di meno) con Bond accompagnato dall'amante Madeleine Swann, la psicologa francese che abbiamo incontrato in Spectre, interpretata da Lea Seydoux. Sappiamo anche dal trailer che Bond scopre un segreto scioccante su Madeleine all'inizio del film.

Sarà questa l'ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di 007?

Da quando ha preso le redini di Pierce Brosnan come agente segreto nel 2005, Craig ha raccolto elogi universali per la sua interpretazione di Bond negli ultimi quattro film.

Nell'agosto 2017 Craig ha confermato che sarebbe tornato a interpretare Bond per l'ultima volta nel 25° film, con voci diffuse che Bond potrebbe morire nei momenti finali.

squid game puntate durata

Alla domanda del presentatore di The Late Show Stephen Colbert se avesse finito con Bond a novembre 2019, Craig ha confermato: Sì, è fatta.

In che modo Daniel Craig si è ferito durante le riprese?

Durante una ripresa d'azione sul set in Giamaica, Daniel Craig è scivolato durante uno sprint, riportandosi un infortunio alla caviglia.

Il team di produzione ha confermato su Twitter nel maggio 2019 che l'attore di 007 sarebbe rimasto fuori dai giochi per due settimane a causa di un piccolo intervento chirurgico.

Tuttavia, il tweet ha aggiunto che il film dovrebbe essere ancora in corso per la sua data di uscita di aprile 2020.

Solo poche settimane dopo, nel giugno 2019, un'esplosione ha causato un lieve infortunio a un membro dell'equipaggio e ha distrutto parte del palco di 007 ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire.

Ma a metà giugno, le cose sono tornate a posto quando la pagina Twitter ufficiale di Bond ha condiviso una foto di Craig che si allenava in palestra per prepararsi a riprendere le riprese.

L'attrice Naomie Harris ha detto Intrattenimento settimanale : È un tale soldato e un ragazzo così forte che penso che anche se fosse ancora dolorante, si limiterebbe a sbuffare e si assicurerebbe che lo completiamo nei tempi previsti.

E alla fine del mese, l'account Twitter ufficiale di James Bond aveva condiviso una foto e un video delle riprese della star con un'Aston Martin V8 a Whitehall, Londra.

Come andrà a finire Bond 25?

I produttori non corrono rischi con le perdite di trama di No Time To Die, con alcuni rapporti che suggeriscono che Fukunaga abbia girato tre diversi finali del film.

Tutti sono all'oscuro, la segretezza è fuori scala, ha detto una fonte Lo specchio.

Quali auto ci sono in Bond 25?

L'auto di Bond nel nuovo film sarà... l'Aston Martin Valhalla. L'auto ibrida è in grado di andare da 0 a 60 mph in meno di tre secondi ed è alimentata da un motore a benzina V6 turbo appositamente sviluppato.

La Valhalla, che sostituisce il modello utilizzato in Spectre, ha un prezzo di 1,5 milioni di sterline e segue la tradizione di Aston Martin che nomina le sue auto con la lettera 'V', questa volta attingendo alla mitologia norrena.

I nomi dei modelli Aston Martin attirano sempre molta attenzione, ha spiegato il capo di Aston Andy Palmer. Lo fanno perché invariabilmente catturano un'emozione o raccontano una storia.

La mitologia norrena contiene un linguaggio così potente e una narrazione ricca che sembrava giusto che l'AM-RB 003 (come era precedentemente chiamato) dovesse seguire il tema della Valchiria.

Anche la classica Aston Martin DB5, presentata per la prima volta in Goldfinger del 1964 e reintrodotta per l'era di Daniel Craig in Casino Royale del 2006, avrà un ruolo nel film.

PER nuova guida alla classica auto di James Bond, l'Aston Martin Db5 , è previsto per il rilascio il 14 aprile 2010, ma puoi preordinare già.

Inoltre, è stato ora rivelato che un altro vecchio favorito farà la sua apparizione, l'Aston Martin V8 Vantage. Gli impresari di Bond dall'occhio da falco hanno già segnato la targa: l'hanno già visto nel film di James Bond del 1987 The Living Daylights, in cui Timothy Dalton interpretava 007.

Dietro le quinte del nuovo film di Bond

Il team ha rilasciato uno sgargiante dietro le quinte di Bond 25. Dai un'occhiata a Fukunaga e Craig in azione sul set di seguito.

All'inizio di novembre 2019 è stata pubblicata anche una foto ufficiale di No Time To Die, con un Bond insanguinato.

Le location delle riprese di No Time To Die

Il film è stato girato in Giamaica, Matera in Italia, Londra e Norvegia, dove le prime scene sono state girate su un lago ghiacciato. L'account Twitter di James Bond ha condiviso alcune foto dall'Italia.

L'account Instagram di 007 ha stuzzicato i fan nel luglio 2020 pubblicando una foto di Bond (Daniel Craig) e M (Ralph Fiennes) che hanno una conversazione tesa da Hammersmith Bridge a Londra - una scena girata un anno fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Bond 007 (@007)

Non c'è tempo per morire poster

Un poster è arrivato per il film all'inizio del 2020, anticipando la sua data di uscita originale, che alla fine sarebbe stata scartata a causa del blocco del coronavirus.

MGM

A settembre, un altro poster è stato svelato per suscitare entusiasmo per l'uscita del film a novembre, con Daniel Craig in un'altra classica posa di Bond.

MGM

Chi sarà il prossimo James Bond?

Con Daniel Craig pronto a riattaccare il suo Walther PPK dopo l'uscita di No Time to Die, la conversazione in corso su chi lo sostituirà come 007 si è inevitabilmente intensificata.

Il rumor ha continuato a vomitare un elenco rotante di nomi familiari - Henry Cavill, Tom Hardy, Idris Elba - che sono stati collegati al ruolo più volte in passato, anche se nel luglio 2020, un RadioTimes.com un sondaggio di oltre 80.000 fan di Bond da tutto il mondo ha visto l'attore di Outlander Sam Heughan emergere come il miglior contendente.

Heughan – che ha ottenuto quasi il 30% dei voti totali – in precedenza ha interpretato un personaggio tipo Bond nella commedia cinematografica del 2018 The Spy Who Dumped Me e ha ammesso che interpretare la super spia di Ian Fleming sarebbe un ruolo da sogno.

I primi 10 preferiti dai fan per il prossimo James Bond, votati dai fan nel nostro sondaggio, sono:

  1. Sam Heughan (30 per cento)
  2. Tom Hardy (14 per cento)
  3. Henry Cavill (11%)
  4. Idris Elba (10 percento)
  5. Tom Hiddleston (cinque per cento)
  6. Richard Madden (4 per cento)
  7. Michael Fassbender (tre per cento)
  8. Aidan Turner (three per cent)
  9. Cillian Murphy (tre per cento)
  10. James Norton (tre per cento)

No Time To Die uscirà nel Regno Unito il 2 aprile 2021. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.