I capi di James Bond confermano le prime conversazioni sulla sostituzione di Daniel Craig

Film

Questo concorso è ora chiuso



La dirigente della MGM Pamela Abdy ha rivelato che il team di James Bond ha avuto conversazioni molto precoci su chi diventerà il prossimo 007.

vero detective netflix italia

parlando con Il giornalista di Hollywood , Abdy, che lavora per la società di produzione di Bond MGM, ha affermato che le discussioni sulla sostituzione di Daniel Craig sono già iniziate.





È spalancato, ha detto. Abbiamo avuto conversazioni preliminari molto precoci con Barbara [Broccoli] e Michael [Wilson], ma volevamo che Daniel avesse il suo ultimo evviva.

La produttrice di Bond Barbara Broccoli, che gestisce Eon Productions, ha dichiarato a settembre che i colloqui sul casting per il prossimo film non sarebbero iniziati fino al 2022, dicendo a BBC Radio 4: Vogliamo che Daniel abbia il suo momento di festa. L'anno prossimo inizieremo a pensare al futuro.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

versailles 3 stagione uscita

Craig, che ha interpretato il ruolo di James Bond per 15 anni, ha fatto la sua ultima apparizione come spia in No Time to Die, il 25° film della serie di 007.

La star di Knives Out è diventato il sesto attore a interpretare il personaggio fondamentale di Ian Fleming quando ha fatto il suo debutto in Bond nel 2006 in Casino Royale.



Ora che Craig si è ufficialmente ritirato come Bond, le speculazioni su chi assumerà il prossimo ruolo sono diffuse tra i fan, che hanno dato la mancia a Tom Hardy di Venom, la star di Bridgerton Regé-Jean Page, The Suicide Squad di Idris Elba e Richard Madden degli Eternals saranno i prossimi 007.

L'anno scorso, i lettori hanno votato Sam Heughan come la loro prima scelta come Bond, con la star di Outlander che ha rivelato di aver provato per il ruolo nel 2005 e che sarebbe felice se gli venisse chiesto di fare nuovamente l'audizione.

Se hai già visto No Time To Die, potresti voler dare un'occhiata alla nostra spiegazione del finale di James Bond, ma fai attenzione agli spoiler in caso contrario!

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.