James Bond 26: indiscrezioni sulla data di uscita, cast e chi sarà il nuovo 007

Film

Questo concorso è ora chiuso



James Bond tornerà. Come ogni film di 007, No Time To Die termina con quella frase familiare, promettendo il ritorno dell'iconico agente segreto in un futuro non troppo lontano.

Ma per la prima volta da molto tempo, non sappiamo esattamente come sarà James Bond: Daniel Craig si è ufficialmente dimesso dal ruolo e toccherà a un nuovo attore incarnare il personaggio di Ian Fleming nel prossimo film. film.





La produttrice Barbara Broccoli ha dichiarato che la ricerca di un nuovo Bond non inizierà sul serio fino al 2022 – permettendo a Craig il suo tempo al sole prima che il franchise vada avanti – ma ciò non ha impedito alle voci di corridoio di sfornare una serie di grandi nomi.

Certo, è troppo presto per sapere troppo su cosa possiamo aspettarci da Bond 26, figuriamoci quando possiamo vederlo nei cinema, ma la speculazione è metà del divertimento, quindi continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo film.

Ci sarà un altro film di James Bond?

Fortunatamente, possiamo confermare che James Bond tornerà in un altro film dopo gli eventi di No Time To Die.

Il film si è concluso con il semplice messaggio: James Bond tornerà.

premio secondo classificato wimbledon

Voci sulla data di uscita di Bond 26

Purtroppo, è troppo presto per dire con certezza quando un nuovo film di Bond potrebbe arrivare nei cinema, ma possiamo essere abbastanza fiduciosi che non sarà un gap così lungo come i fan di 007 hanno dovuto affrontare questa volta.



No Time To Die è stato colpito da ritardi anche prima della pandemia, il che significa che l'eventuale divario tra Spectre e l'ultimo film è stato il più lungo nella storia di Bond, quindi speriamo che non passeranno altri sei anni fino al prossimo.

Comunemente, ci sono circa tre o quattro anni tra i film di Bond, e questa volta possiamo aspettarci un'attesa simile, dato che il processo di casting non è ancora iniziato. Sembra che il 2024 sia il primo che possiamo aspettarci, ma manterremo questa pagina aggiornata non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Chi sarà il prossimo James Bond?

È probabile che la conversazione in corso su chi sostituirà Bond come il prossimo James Bond si intensificherà ulteriormente nei prossimi mesi, essendo già stata un importante punto di discussione per la maggior parte degli ultimi anni.

L'attuale favorito degli allibratori è Tom Hardy, mentre altri che si dice siano in lizza includono Rege-Jean Page di Bridgerton, James Norton e Henry Cavill. Altri nomi come Idris Elba continuano ad essere collegati, mentre anche Sam Heughan di Outlander si è regolarmente dimostrato un suggerimento popolare.

parlando con guida tv prima dell'uscita di No Time To Die, l'emittente e critico James King – che ha ospitato il podcast ufficiale di Bond – ha spiegato che sarebbe stata una decisione difficile per i produttori.

Non è un lavoro facile, ha detto. E ho parlato con il capo del casting, per esempio, che è fortemente coinvolto in queste decisioni – non è una cosa facile che prendono alla leggera. Quindi la decisione sarà molto lunga e complessa, ne sono sicuro, come dovrebbe essere.

Gli stessi Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno ammesso che il franchise di Bond è in un momento critico, mentre a Daniel Craig è stato recentemente chiesto se pensava che il prossimo Bond potesse potenzialmente essere una donna.

La risposta è molto semplice, ha detto Orari radiofonici . Dovrebbero semplicemente esserci parti migliori per le donne e gli attori di colore. Perché una donna dovrebbe interpretare James Bond quando dovrebbe esserci una parte altrettanto buona di James Bond, ma per una donna?

La star di Eve Moneypenny, Naomie Harris, lo ha rivelato Tom Hardy sarebbe la sua prima scelta per James Bond – anche se ha ammesso che era improbabile, mentre l'attore di Q Ben Whishaw ha parlato di come lo farebbe mi piace vedere un attore gay nel ruolo di Bond .

Nel luglio 2020, a guida tv un sondaggio di oltre 80.000 fan di Bond da tutto il mondo ha visto Sam Heughan emergere come il miglior contendente, con lo scozzese che ha ottenuto quasi il 30% del voto totale.

Heughan ha già ammesso che interpretare la super spia di Ian Fleming sarebbe un ruolo da sogno: potrebbe davvero essere in corsa?

I primi 10 preferiti dai fan per il prossimo James Bond, come votati dai fan nel nostro sondaggio, sono stati:

  1. Sam Heughan (30 per cento)
  2. Tom Hardy (14 per cento)
  3. Henry Cavill (11%)
  4. Idris Elba (10 percento)
  5. Tom Hiddleston (cinque per cento)
  6. Richard Madden (4 per cento)
  7. Michael Fassbender (tre per cento)
  8. Aidan Turner (three per cent)
  9. Cillian Murphy (tre per cento)
  10. James Norton (tre per cento)

Cast di Bond 26: chi ci sarà?

Con Craig che ha confermato che se ne andrà, la prossima grande domanda è se il resto del cast di supporto della sua epoca rimarrà o se anche loro diranno addio. In passato, diversi attori – in particolare Judi Dench come M – sono apparsi accanto a più di un attore di Bond, ma resta da vedere se sarà così questa volta.

dexter stagione 1 in streaming

Artisti del calibro di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux e Rory Kinnear sono apparsi in diversi film dell'era Craig, mentre Lashana Lynch e Ana De Armas hanno entrambi impressionato nei loro debutti 007 in No Time To Die – quindi è probabile che i fan lo sarebbero felice di vederne altri.

Ma con l'era di Craig che è stata la prima ad avere un vero senso di continuità, probabilmente non avrebbe senso che questi personaggi restassero – a meno che un personaggio diverso da James Bond non subentri come 007 – e come tale un aggiornamento completo sembra molto probabile.

Da parte sua, Whishaw ha recentemente detto Guida tv, Non ho avuto una conversazione a riguardo - e questa è davvero la verità onesta. Nel frattempo, ha aggiunto Lashana Lynch, non ho avuto una conversazione a riguardo [nemmeno] – e in realtà sono felice. [La mia sensazione è] resta solo presente, attieniti a questo [No Time To Die].

In un'intervista separata, Whishaw ha detto Yahoo Film , sono stato incaricato di fare tre film. Questo ovviamente è ora. E mi chiedevo se c'è un futuro per me come Q, e mi chiedevo come mi sentivo al riguardo. E oggi mi sono svegliato e ho pensato 'ooh, forse mi piacerebbe continuare'. Quindi vedremo.

Terremo aggiornata questa pagina man mano che sentiremo ulteriori informazioni su chi potrebbe tornare nel cast di Bond, nonché eventuali annunci sui nuovi membri del cast.

Chi dirigerà Bond 26?

La questione di chi avrebbe dovuto dirigere No Time To Die era complicata, con Danny Boyle originariamente legato prima di lasciare il progetto a causa di differenze creative. Alla fine Cary Joji Fukunaga ha preso il sopravvento, e c'è la possibilità che possa seguire le orme di molti registi di Bond passati tornando per un altro boccone alla ciliegia.

Parlando dei precedenti registi di Bond, Martin Campbell ha recentemente dichiarato che sarebbe aperto a un ritorno. Campbell ha diretto le prime uscite di Bond sia per Pierce Brosnan che per Daniel Craig, quindi sarebbe comprensibile per i produttori rivolgersi a lui per inaugurare un'altra nuova era.

parlando con Collider , Campbell è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto un ritorno, rispondendo, Oh sì, lo prenderei sicuramente in considerazione. Mi piace fare Bond. Inoltre, è fantastico lavorare con i due produttori.

Hai praticamente carta bianca: tutti ovviamente partecipano alla sceneggiatura, e Casino I aveva Paul Haggis, che ha fatto un ottimo lavoro con la sceneggiatura. Ha fatto la bozza finale.

Ma i due produttori sono fantastici con cui lavorare, e non interferiscono affatto se pensano che tu sia sulla strada giusta, e tutto il resto ti lasciano andare avanti. Ti supportano in tutto e per tutto. È un'esperienza piacevole.

Ovviamente è troppo presto per dire con certezza chi potrebbe dirigere il prossimo, ma aggiungeremo altre voci a questa pagina quando ne sentiremo parlare.

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato ai film per le ultime notizie.