Jackass Forever: data di uscita, trailer e ultime notizie su Jackass 4

Film

Questo concorso è ora chiuso



La banda di Jackass potrebbe essere più anziana, ma di certo non sembrano essere più saggi, a giudicare dal trailer del quarto film in quello che può sicuramente essere ufficialmente considerato il franchise di Jackass.

Jackass Forever riunirà sullo schermo Johnny Knoxville, Steve-O, Wee Man, Chris Pontius, David England, Ehren McGhehey e Preston Lacy, un decennio dopo la tragica morte del co-protagonista Ryan Dunn.





Kendall Roy

Il film includerà anche alcuni cameo di alto profilo, tra cui la leggenda dello skateboard Tony Hawk. Se tenteranno uno degli scherzi folli del cast è ancora da determinare.

Quindi, quando verrà rilasciato e chi c'è e chi non c'è? Continuate a leggere per scoprirlo.

Data di uscita di Jackass Forever: quando uscirà?

Jackass Forever uscirà nei cinema di tutto il mondo 22 ottobre 2021 .

Il film doveva originariamente uscire a marzo, ma è stato ritardato a causa della pandemia.

Come guardare Jackass Forever nel Regno Unito

Jackass Forever uscirà nelle sale cinematografiche del Regno Unito e degli Stati Uniti il ​​22 ottobre.



Rick Morty in streaming stagione 3

È probabile che sarà disponibile per lo streaming su Paramount Plus, lo streamer della società di produzione, contemporaneamente o poco dopo la sua uscita nelle sale per gli spettatori negli Stati Uniti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Bam Margera in Jackass Forever?

Lo skateboarder diventato stuntman Bam Margera è l'unico membro del cast originale di Jackass oltre al compianto Ryan Dunn che non sarà in Jackass Forever.

sei di corvi saga ordine

Nel febbraio 2021, Margera ha pubblicato una serie di video cancellati sul suo Instagram sostenendo di essere stato licenziato e chiedendo ai fan di boicottare il film.

Secondo TMZ , si presume che Margera abbia violato un accordo contrattuale in cui si impegnava a rimanere sobrio, andare in terapia e sottoporsi a test antidroga di routine durante il progetto.

Alla domanda sulla polemica sull'uscita di Margera, l'ex co-protagonista Knoxville ha detto GQ : Vogliamo che Bam sia felice e in salute e riceva l'aiuto di cui ha bisogno.

Abbiamo cercato di spingerlo avanti. Penso che sia tutto ciò che voglio davvero dire al riguardo. Non voglio entrare in un pubblico avanti e indietro con Bam. Voglio solo che stia meglio.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Jackass Forever trailer

C'è un trailer per Jackass 4 ma ricorda di non provare niente di tutto questo a casa.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato ai film per le ultime notizie.