Data di uscita di Jack Ryan stagione 3: ultime notizie e cast per Amazon Prime Video drama

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Da quando Amazon ha dato il via libera alla terza stagione di Jack Ryan nel lontano 2019, i fan hanno aspettato che il thriller d'azione della CIA tornasse sui loro schermi.

Basato sui personaggi di Libri di Tom Clancy , il dramma vede John Krasinski (The Office US, A Quiet Place) nel ruolo del protagonista di un analista finanziario della CIA diventato agente sul campo giramondo.





Tuttavia, sembra che la pandemia di COVID-19 abbia messo un freno ai lavori, poiché lo showrunner Carlton Cuse ha affermato che le molteplici location delle riprese richieste dalla serie Amazon Prime Video si sono rivelate una sfida particolare.

È stato impegnativo dal punto di vista logistico lavorare su tutti gli otto episodi che stiamo girando in tre continenti con quattro registi diversi e spesso due – e talvolta tre – troupe che girano contemporaneamente, ha detto lo showrunner Carlton Cuse. Il giornalista di Hollywood .

Dovevamo effettivamente andare nei posti. Non potevamo ingannare il pubblico, ha detto il produttore esecutivo Graham Roland Insider TV .

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Jack Ryan di Tom Clancy.

Data di uscita della terza stagione di Jack Ryan

Le stagioni uno e due di Jack Ryan sono state realizzate su Amazon Prime Video per anni consecutivi (2018 e 2019), ma ciò non è accaduto con la terza stagione a causa del COVID-19 e del relativo blocco e restrizioni di viaggio.



Non ci sono ancora notizie su quando possiamo aspettarci che la terza stagione di Jack Ryan uscirà, ma la nostra ipotesi è per il prossimo anno, in 2022 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della terza stagione di Jack Ryan

Jack Ryan è stato quasi annegato in una vasca da bagno nella seconda stagione, e immaginiamo che la terza stagione vedrà l'agente della CIA continuare a cacciarsi in situazioni pericolose, seguite, ovviamente, da scappatoie.

Il collega di Jack, James Greer (Wendell Pierce) è dietro la scrivania a seguito dei suoi problemi cardiaci nella seconda stagione, quindi potremmo vederlo fare un passo indietro e fornire il lato amministrativo al lavoro di Jack sul campo.

Tuttavia, non aspettarti che Jack Ryan diventi (spoiler dei principali libri di Tom Clancy!) Il presidente degli Stati Uniti in qualunque momento presto.

Nei libri di Clancy, passa dall'essere un analista in 'Hunt for Red October' a diventare il presidente degli Stati Uniti, ha detto in precedenza lo showrunner Carlton Cuse IndieWire . E sembrava che il punto debole fosse in quel momento in cui passa dall'essere un analista ad essere un operativo sul campo per la prima volta.

Quella era la parte che sembrava la più traumatica e avvincente. Nella nostra versione, è una specie di prequel di tutto quello che è successo. Ha lavorato nella CIA solo per quattro anni, che è meno che nei libri.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il cast della terza stagione di Jack Ryan

John Krasinski tornerà senza dubbio come personaggio titolare. Il suo ruolo più noto è Jim Halpert nella versione americana di The Office, ma è anche noto per Some Good News e come regista e protagonista della serie di film horror A Quiet Place Parts One and Two.

Si spera che anche Wendell Pierce di The Wire tornerà nei panni di James Greer, il capo di Jack. Nel frattempo secondo Scadenza , Marianne Jean-Baptiste (Blindspot) si unirà al cast nei panni di Elizabeth Wright, il capo della stazione.

Abbie Cornish in precedenza aveva interpretato la fidanzata di Jack, Cathy Mueller, nella prima stagione, ma non era apparsa nella seconda. Tuttavia, dato il livello di speculazioni dei fan sul fatto che apparirà nella terza stagione, potrebbe benissimo fare la sua comparsa.

Il trailer della terza stagione di Jack Ryan

Non c'è ancora nessun trailer per la terza stagione di Jack Ryan, ma terremo questa pagina aggiornata.

Puoi trasmettere in streaming la prima e la seconda stagione di Jack Ryan adesso Amazon Prime Video . Puoi anche comprare I libri di Jack Ryan di Tom Clancy su Amazon.

Cerchi qualcosa da guardare? Visita la nostra Guida TV o trova tutte le ultime notizie sul nostro hub Drammatico.