The Larkins di ITV dà il primo sguardo a Bradley Walsh e Joanna Scanlan nel reboot di Darling Buds of May

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



ITV ha rivelato un primo sguardo al film drammatico in arrivo The Larkins, che fornisce un nuovo adattamento dell'amato romanzo di HE Bates The Darling Buds of May.

Il libro era stato in precedenza la base di una commedia drammatica di successo con David Jason e Catherine Zeta-Jones, trasmessa all'inizio degli anni '90 con enorme popolarità.





L'emittente spera in un successo simile per The Larkins, che vede la star di Doctor Who Bradley Walsh nel ruolo di Sidney 'Pop' Larkin (precedentemente interpretato da Jason), mentre la star di The Thick Of It Joanna Scanlan interpreta la sua compagna, Florence 'Ma Larkin, prendendo il posto di Pam Ferris di Call The Midwife.

Alla ricerca del co-sceneggiatore di Alice, Simon Nye, c'è questo ultimo adattamento, che introdurrà una nuova generazione di spettatori all'affascinante coppia di campagna e alla loro famiglia, tra cui la figlia Mariette (Sabrina Bartlett) e il suo amante Charley (Tok Stephen).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

The Larkins è anche degno di nota per essere l'ultima collaborazione tra Bradley Walsh e suo figlio Barney, che in precedenza hanno lavorato insieme ai famosi diari di viaggio di Breaking Dad.

Barney interpreterà il poliziotto locale PC Harness e sospettiamo che gli sceneggiatori non saranno in grado di resistere a una sorta di riferimento alla parentela nella vita reale della stella nascente.



Al momento del suo casting nell'iconico ruolo Pop, Bradley Walsh ha detto: Il calore e l'affetto che H. E. Bates ha generato attraverso i suoi libri è così edificante e non vedo l'ora di far parte della famiglia Larkin. Sarà uno spasso!

Il caratteristico fascino di campagna di The Larkins ricorda All Creatures Great and Small , che di recente ha visto un riavvio di grande successo per gentile concessione di Channel 5.

Questo primo sguardo all'attesissima serie arriva quando ITV rivela la sua intera line-up autunnale, che include anche il duro dramma di fatto Stephen, il thriller hitchcockiano Angela Black e il ritorno di I'm A Celebrity Get Me Out of Here.

The Larkins debutterà questo autunno su ITV. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

PER SAPERNE DI PIÙ: