L'ossessione di Isaac per la morte di Paul continua su EastEnders: accetterà mai la verità?

Eastenders


Darkhold wandavision

C'è stata una conversazione tesa tra Isaac Baptiste (Stevie Basaula) e Patrick Trueman (Rudolph Walker) a EastEnders stasera mentre il tema della morte di Paul ha sollevato ancora una volta la testa e Patrick non ha risposto come Isaac aveva sperato.

A Isaac è stata diagnosticata la schizofrenia e ha smesso da tempo di prendere le sue medicine. La sua ossessione per il fratello defunto che non ha mai incontrato è cresciuta da allora e crede fermamente che il padre di Ruby (Louisa Lytton) sia stato colui che lo ha ucciso, anche se gli spettatori di lunga data di EastEnders sapranno che la morte di Paul è andata diversamente.





Patrick è stato scoraggiato nel sentire che Isaac era ancora in missione per quella che pensa sia la verità ed è rimasto scioccato nell'apprendere che ha rubato alcuni file da Ruby per cercare di ottenerlo. Le cose si sono presto gelate tra i due quando Patrick non credeva a quello che stava dicendo e Isaac ha fatto una rapida uscita dalla piazza per stare con un amico.

Ma cosa è successo esattamente al fratello di Isacco, Paul? Per rispondere dobbiamo tornare indietro nel tempo al 2004, quando Walford aveva un po' di afflusso di gangster!

Cosa è successo a Paul Trueman in EastEnders?

Paul (interpretato da Gary Beadle) è stato al centro di molti drammi mentre era ad Albert Square dal 2001 fino alla sua partenza nel 2004 e diverse grandi trame lo hanno avuto al centro e al centro dell'azione, come avere una relazione con Janine Butcher (Charlie Brooks) ed essere parte integrante del dramma quando ha mandato Barry Evans (Shaun Williamson) a precipitare giù da una ripida collina verso la sua morte.

Ma è stato il suo coinvolgimento nel mondo criminale che alla fine ha portato alla sua scomparsa quando è stato catturato da diversi gangster / creatori di guai residenti tra cui Andy Hunter e Johnny Allen (Michael Higgs e Billy Murray).

quando esce la nuova stagione di rainbow

Ma mentre Isaac è interessato al coinvolgimento di Johnny, gli spettatori sono sempre stati lasciati credere che fosse Andy a ordinare la sua morte dopo che Paul lo aveva denunciato alla polizia per essere coinvolto nel mondo della droga.



Paul è stato visto per l'ultima volta lasciare Walford in un taxi apparentemente guidato da uno dei sicari di Andy e le sue ultime parole sono state per l'autista di fare in fretta. Il suo corpo è stato poi trovato dopo che Jonny lo ha portato alla luce per tentare di abbattere Andy con la coppia che è rivale.

Johnny fece uccidere Andy buttandolo giù da un ponte dell'autostrada poche settimane dopo – era un periodo interessante a EastEnders a quei tempi, questo è certo.

l'ultimo regno cast completo

Ma Isaac imparerà mai la storia completa, e ci crederebbe se lo facesse? E anche se stasera potrebbe essere stato fortunato dopo che Ruby ha deciso di non farlo arrestare, è solo questione di tempo prima che Isaac si spinga troppo oltre e finisca per pagare un prezzo salato?

Visita il nostro dedicato EastEnders pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .