Young Sheldon è su Netflix UK?

Tv

Questo concorso è ora chiuso



Montgomery de la cruz

Sono passati quasi tre anni da quando la sitcom di lunga data della CBS The Big Bang Theory si è conclusa dopo 12 stagioni, ma fortunatamente per i fan, l'eredità dello show continuerà a lungo nel futuro grazie al prequel spin-off dello show Young Sheldon.

Il prequel, incentrato su Sheldon Cooper di The Big Bang Theory da bambino di nove anni, sta attualmente trasmettendo la sua quinta stagione su CBS negli Stati Uniti.





I fan che si sintonizzano sull'ultima serie proveranno sicuramente nostalgia, poiché il prossimo episodio vedrà il ritorno a sorpresa della star di The Big Bang Theory Simon Helberg nell'universo dello show nei panni di Howard Wolowitz.

Parlando dell'ultimo crossover Big Bang del prequel, ha detto il produttore esecutivo Molaro TVLine che l'apparizione di Helberg nella nuova stagione è stata molto divertente.

Ci piace poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana Il giovane Sheldon , ma è sempre più divertente quando siamo in grado di incorporare le uova di Pasqua di Big Bang Theory nelle trame, ha detto.

Tornare a lavorare con Simon per aiutare a spiegare il lungo odio di Sheldon per l'ingegneria è stato un sogno diventato realtà. Jim e Simon – anche nella voce fuori campo su Zoom – non hanno perso un colpo nelle loro battute nei panni di Sheldon Cooper e Howard Wolowitz, ha aggiunto.

Non è un segreto che alcuni fan di The Big Bang Theory non siano esattamente entusiasti dell'atteggiamento rilassato dello spin-off nel preservare la continuità, con lo spettacolo che è stato preso di mira nel corso degli anni per diversi buchi e incongruenze nella trama, e l'aspetto di Helberg potrebbe essere un sforzo di stabilire una connessione tra il prequel e la serie originale.



Ma dove è disponibile Young Sheldon da guardare nel Regno Unito? Continua a leggere per le ultime informazioni sullo streaming.

Young Sheldon è su Netflix UK?

Young Sheldon è stato reso disponibile su Netflix nel Regno Unito il 1 novembre 2021, con tre stagioni ora disponibili per la visione.

killing eve seconda stagione

Purtroppo, le stagioni 4 e 5 di Young Sheldon non sono disponibili per la visione su Netflix in questo momento.

Jim Parsons e Iain Armitage come Sheldon Cooper attraverso i secoli (E4, HF)

Lo spettacolo è stato originariamente trasmesso su CBS negli Stati Uniti e ha debuttato il 25 settembre 2017 ed è ora alla sua quinta stagione, con episodi in onda settimanalmente come parte della line-up di commedie della CBS del giovedì sera. Oltre alla trasmissione in diretta il giovedì su CBS , lo spin-off può essere visto anche on-demand il giorno dopo la messa in onda dell'episodio Paramount Plus negli Stati Uniti.

Gli ultimi episodi possono anche essere trasmessi in streaming su altre piattaforme statunitensi, tra cui Amazon Prime Video , Fubo TV , DirectTV e Hulu TV .

treccine per uomo

Dove posso guardare la stagione 4 di Young Sheldon nel Regno Unito?

La quarta stagione di Young Sheldon è stata presentata in anteprima il 5 novembre 2020 su CBS negli Stati Uniti, prima di ricevere la sua anteprima nel Regno Unito su E4 mercoledì 20 ottobre 2021.

L'intera stagione è ancora disponibile per la visione sul servizio di streaming di Channel 4 All4.

In alternativa, puoi guardare la stagione 4 di Young Sheldon nel Regno Unito attraverso Amazon Prime Video , così come le prime tre stagioni, anche se gli episodi non sono inclusi nel tuo abbonamento Prime, il che significa che dovrai acquistarli.

Sfortunatamente, i fan di Big Bang Theory dovranno aspettare ancora un po' per la data di uscita della quinta stagione di Young Sheldon nel Regno Unito.

Le prime tre stagioni di Young Sheldon sono arrivate su Netflix UK

Di cosa parla Young Sheldon?

A differenza della teoria del Big Bang, che si concentra sulla vita adulta di Sheldon Cooper, Young Sheldon è incentrato sull'infanzia di Cooper mentre cerca di navigare nella vita quotidiana con la sua famiglia apparentemente normale in Texas.

Ambientato circa due decenni prima dell'inizio di The Big Bang Theory, il prequel inizia con il bambino prodigio di 9 anni che approda al liceo e che lotta rapidamente per adattarsi alla sua personalità bizzarra e al suo grande intelletto.

La serie comica arriva per gentile concessione della Warner Bros Television e vede Iain Armitage nel ruolo della versione più giovane di Cooper. Il cast è composto anche da Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revard, Montana Jordan e Matt Hobby.

Jim Parsons, che interpreta l'adulto Cooper nello spettacolo originale, ha narrato il prequel fin dall'inizio.

s21 vs s21 più

Le prime tre stagioni di Young Sheldon sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix, oppure guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.