Will Byers è gay? La star di Stranger Things, Noah Schnapp, interviene sulle speculazioni

Sci-Fi


La star di Stranger Things Noah Schnapp ha valutato le speculazioni dei fan sul fatto che il suo personaggio, Will Byers, sia gay.

assassino americano netflix storia vera

La speculazione sulla sessualità di Will è in circolazione dalla prima stagione, e nella terza stagione è apparso che l'amico di Will, Mike, ha confermato le voci quando ha affermato: Non è colpa mia se [Will] non ti piacciono le ragazze.





Tuttavia, Schnapp ha detto che nulla è scolpito nella pietra per il personaggio, osservando che il lungo periodo di Will nel Sottosopra potrebbe anche significare che non è adulto come i suoi coetanei Hawkins o pronto per relazioni romantiche.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Alcune persone lo percepiscono come Will potrebbe essere gay, asessuale o altro, ha detto Schnapp Il giornalista di Hollywood . Oppure, come la vedo io, era bloccato nel Sottosopra, ed è stato via così a lungo che tutti i suoi amici hanno iniziato a crescere mentre lui era in quest'altro mondo.

Ha continuato: Quando è tornato, tutti erano cresciuti, ed era ancora un bambino che voleva ancora fare cose da bambino come giocare a D&D [Dungeons and Dragons]. Non era pronto ad affrontare questa maturità e ad entrare in relazione. Quindi, penso che sia quello che Will sta attraversando in questo momento.

L'attore ha anche detto di aver letto i primi quattro script, e sono fantastici. Non vedo l'ora di vedere dove andranno con il resto della stagione.



A giudicare dal teaser della quarta stagione che è stato rilasciato il giorno di San Valentino, sappiamo che la Russia è sicuramente sulle carte.

Le stagioni 1-3 di Stranger Things sono attualmente su Netflix.

saga dell'uomo ragno