The Vampire Diaries è su Netflix nel Regno Unito?

Fantasia


Data la popolarità del recente dramma fantasy di Netflix Fate: The Winx Saga, non sorprende che il servizio di streaming abbia scelto di riacquistare la precedente serie per giovani adulti dello scrittore Brian Young: The Vampire Diaries.

Young ha lavorato come produttore nello show e ha scritto una serie di episodi, che hanno seguito una ragazza adolescente che vive nella piccola città di Mystic Falls, in Virginia, dopo essersi innamorata di un misterioso vampiro.





La serie ha debuttato più o meno nello stesso periodo dei film di Twilight Saga, il che significa che i confronti tra i due erano inevitabili, ma The Vampire Diaries è stato in grado di forgiare una propria identità distinta e ha persino generato due spin-off.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Vampire Diaries su Netflix.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

The Vampire Diaries è su Netflix UK?

Sì! La serie fantasy era assente dal servizio da un po' di tempo, ma Netflix ha annunciato nel febbraio 2021 che era di nuovo disponibile per lo streaming.

Avrai bisogno di un abbonamento Netflix per guardare The Vampire Diaries online, disponibile a partire da £ 5,99 per il piano base. Abbonati a Netflix .



Di cosa parla The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries è basato su serie di libri con lo stesso nome scritto da L.J. Smith, che segue l'adolescente Elena Gilbert dopo aver incrociato la strada con i fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore.

i bridgerton libri

Non passa molto tempo prima che il trio formi un complicato triangolo amoroso con la serie che traccia gli alti e bassi di quella relazione, oltre a scavare nel passato oscuro dei fratelli Salvatore.

Il duo si impegna a proteggere Elena dalle pericolose minacce che potrebbero segnare la fine di Mystic Falls, mentre anche molti altri residenti della città sono coinvolti nel conflitto.

Il cast di The Vampire Diaries

Nina Dobrev è a capo del cast per le prime sei stagioni di The Vampire Diaries, interpretando Elena Gilbert, la cui vita si intreccia strettamente con quella di due fratelli vampiri.

I Salvatore sono interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, l'ultimo dei quali è tornato nel mondo dei non morti nel 2019 per la serie Netflix di breve durata V-Wars (basata sul fumetto IDW).

Altri ruoli chiave nella serie sono Steven R McQueen (Chicago Fire) nei panni del fratello minore di Elena, Jeremy, Candice King (After We Collided) nei panni della sua cara amica Caroline Forbes, Zach Roerig (The Gifted) nei panni del suo ex fidanzato Matt Donovan e Kat Graham. ( Operazione Christmas Drop ) nei panni della strega Bonnie Bennett.

The Vampire Diaries è disponibile per lo streaming su Netflix. La collana di libri è disponibile per l'acquisto su Amazon . Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.