Troll è su Disney Plus? Come guardare il film Trolls

Film


Dopo alcune settimane bloccati in casa, i genitori di tutto il paese chiederanno a gran voce un po' di intrattenimento per tenere tranquilli i più piccoli.

Fai un passo avanti Trolls – non quelli goffi e grotteschi visti nel Signore degli Anelli, ma il tipo carino e animato con la voce e l'abilità canora di Justin Timberlake.





Con Trolls World Tour in uscita in anteprima digitale, ora è il momento perfetto per godersi un film nuovo di zecca a casa così come l'originale del 2016 – anche gli adulti potrebbero ritrovarsi a suonare le accattivanti canzoni originali.

Troll è su Disney Plus?

Come film della Dreamworks, né Trolls né Trolls: World Tour sono disponibili su Disney Plus.

Disney Plus ospita invece oltre 500 film e 350 serie dei mondi Disney, Pixar e Marvel, tra cui Frozen e Star Wars.

Puoi iscriverti a Disney Plus per £ 59,99 all'anno o £ 5,99 al mese.



Come posso guardare i Troll online?

Il film originale di Trolls è disponibile per l'acquisto o il noleggio Amazon , Cielo e iTunes . I clienti di BT TV possono anche acquistare il film tramite il Negozio di TV BT .

Tuttavia, gli spin-off Trolls Holiday e Trolls: The Beat Goes On! sono disponibili per lo streaming su Netflix anche senza costi aggiuntivi. I DVD sono disponibili anche per il Troll originali , Vacanza dei Troll e Troll: Collezione Happy Place .

Come posso guardare Trolls World Tour?

Il seguito animato è stato uno dei primi film annunciati per un rilascio anticipato su richiesta a causa della pandemia di coronavirus e sarà disponibile per l'acquisto in digitale da 6 aprile – lo stesso giorno in cui era prevista l'uscita nei cinema.

Proprio come il primo film, Trolls: World Tour può essere noleggiato su tutti i principali servizi VOD, inclusi Amazon, Sky Store e BT TV Store.

Puoi anche preordinare il DVD Qui .

Recensione di Troll

Dave Aldridge ha recensito i Troll originali per Orari radiofonici .

Questa stravaganza musicale ottimista di DreamWorks è brillante, ventilata e spinge spudoratamente il potere positivo della felicità. Justin Timberlake e Anna Kendrick danno voce a troll litigiosi che, armati solo dei loro capelli magici e di alcune canzoni, devono affrontare i giganti che hanno rapito i loro parenti.

Intrecciato con una sottotrama di Cenerentola e caratterizzato da un mix pop di cover musicali e canzoni originali, (incluso il candidato all'Oscar Can't Stop the Feeling), Trolls è intrattenimento di qualità per i più piccoli.

La nostra guida TV ha molto da guardare dopo che i bambini hanno finito Trolls