Tim Metcalfe sta lasciando Coronation Street? Il marito di Sally Metcalfe affronta una crisi sanitaria

Tim Metcalfe sta lasciando Coronation Street? Il marito di Sally Metcalfe affronta una crisi sanitaria

Che Film Vedere?
 

Tim Metcalfe sta affrontando una crisi sanitaria in Coronation Street.





In effetti, i medici hanno detto al personaggio, interpretato da Joe Duttine, che il suo prossimo infarto potrebbe essere fatale e che ha bisogno di un triplo bypass cardiaco per salvarsi la vita.



Da quando ha scoperto la notizia devastante, il personaggio ha fatto di tutto per nascondere i suoi problemi cardiaci a sua moglie, Sally (Sally Dynevor).



Ma come Spoiler di Coronation Street per la prossima settimana mostrare che Sally imparerà la verità nelle scene imminenti, potrebbe Tim essere sul punto di morire e lasciare i ciottoli per sempre?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul destino di Tim Metcalfe.



adrien brody peaky blinders

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Tim Metcalfe sta lasciando Coronation Street?

EMBARGO 11 GEN 2022 WK 3 CORONATION STREET TIM AGGIE

Tim non si sente bene in Coronation Street (ITV)



peaky blinders personaggi

I fan saranno lieti di sapere che al momento non ci sono notizie che l'attore Joe Duttine lascerà il suo ruolo di Tim nello show di ITV.

Quando è stato contattato per un commento, ha detto Coronation Street tv non commenta le speculazioni sulla trama.

Tuttavia, anche se non è ancora chiaro se Tim lascerà i ciottoli, è sicuro dire che le cose non stanno andando bene per lui e Sally la prossima settimana.

Con il suo matrimonio a brandelli, gli spettatori vedranno Tim pregare Kevin di parlare con Sally per lui dal suo letto d'ospedale.

Tuttavia, prima che Kevin possa riferire quanto è dispiaciuto per averle nascosto la verità, Tim sente un trambusto nel corridoio dell'ospedale mentre Sally viene arrestata da un agente di polizia.

Sally in seguito fa visita a Tim e rivela che un articolo compromettente è stato pubblicato su di lei sul giornale locale e che di conseguenza gli sviluppatori si rifiutano di sostenerla.

acconciatura laterale sciolta

Quando scopre che è stato il consigliere Cameron a condividere la foto sul giornale, una furiosa Sally si propone di vendicarsi e invia al giornale una foto di Maria nella sua 4x4.

Tim inizia a preoccuparsi che Sally sia più concentrata sulla politica che sulla sua salute, portando Sally a decidere di organizzare una festa di compleanno per lui in ospedale, ma il suo piano avventuroso potrebbe ritorcersi contro e sabotare ulteriormente il suo matrimonio?

rob lowe film e programmi televisivi

Tim Metcalfe muore in Coronation Street?

EMBARGO 11 GEN 2022 WK 3 CORONATION STREET TEAM

Tim dirà addio a Sally per sempre in Coronation Street?

Tim teme certamente il peggio la prossima settimana e, preoccupato di poter morire sul tavolo operatorio, dice l'ultimo addio a Sally prima che venga portato in sala.

Per fortuna, tuttavia, gli spoiler di Coronation Street hanno confermato che Tim riesce a superare l'operazione e si riunisce con Sally.

Quindi no, non sembra che Tim morirà presto in Coronation Street.

Come reagisce Sally Metcalfe alle notizie sulla salute di Tim?

EMBARGO 18 GEN 2022 WK 4 CORONATION STREET SALLY ARRESTATO

Sally Metcalfe in Coronation Street (ITV)

libro nove perfetti sconosciuti

Sally è diventata sempre più sospettosa del comportamento ambiguo di Tim nelle ultime settimane e si è persino chiesta se suo marito potesse avere una relazione.

Nelle scene in arrivo, Sally aumenterà i suoi sforzi investigativi e alla fine scoprirà la scioccante verità.

Parlando con Spia digitale sulla reazione del suo personaggio, Sally Dynevor ha detto: 'Ci sono tutti i tipi di emozioni che le passano per la testa.

'Lei è spaventata e si sente in colpa, ma anche ferita, arrabbiata e confusa sul motivo per cui lui non gliel'ha detto. Che cosa dice sulla loro relazione che lui gliel'ha tenuto nascosto?' lei ha aggiunto.

'Il problema qui è che Tim le ha tenuto nascosto le cose prima e lei lo ha perdonato. Ma non riesce davvero a capire perché lui non glielo abbia detto e sarà difficile per lei affrontarlo.'

Ha continuato: 'Lo stava facendo per le giuste ragioni, ma [Sally] non può davvero vederlo al momento'.

Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv.