Ci sarà un Insidious 5?

Film


Insidious 5 è stato ufficialmente confermato, con i membri del cast originale Patrick Wilson e Ty Simpkins che tornano nel franchise di film horror soprannaturali.

Al primo evento BlumFest dello studio horror Blumhouse, giovedì 29 ottobre, è stato anche annunciato che Wilson farà il suo debutto alla regia dirigendo il quinto episodio.





L'ultimo film si svolgerà 10 anni dopo gli eventi di Insidious: Capitolo 2, con Dalton che va al college. Insieme alla regia, Wilson riprenderà il suo ruolo di padre di Dalton, Josh Lambert, dicendo in una dichiarazione, sono onorato ed entusiasta di essere al timone della prossima puntata di Insidious, che fornirà un'incredibile opportunità per disfare tutto ciò che hanno fatto i Lambert. dieci anni fa, nonché affrontare le conseguenze delle loro scelte.

Dirigere il film è per me sia professionalmente che personalmente un momento di chiusura del cerchio, e sono estremamente grato che mi sia stato affidato il compito di continuare a raccontare questa storia spaventosa e inquietante. Più in là andiamo.

Scott Teems ha scritto la sceneggiatura da una storia del co-creatore del franchise Leigh Whannell.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Insidious 5...

Data di uscita di Insidious 5

Insidious 5 uscirà nel 2022. Poiché il film è stato appena annunciato, non esiste ancora una data precisa.



Insidioso 5 cast

Ty Simpkins tornerà nei panni di Dalton, mentre Patrick Wilson tornerà nei panni di suo padre Josh Lambert e Rose Byrne dovrebbe riprendere il ruolo della madre di Dalton, Renai Lambert.

Il produttore Jason Blum ha dichiarato: 'Uno dei motivi principali per cui l'interesse e l'appetito dei fan sono durati Insidioso è perché le persone coinvolte nel primo film sono rimaste coinvolte e lo hanno mantenuto vitale, interessante e buono. Sono così grato ai nostri collaboratori del franchise.

Anche i creatori del franchising James Wan e Leigh Whannell stanno producendo.

Insidious 5 trailer

Poiché la quinta puntata è stata appena confermata, non c'è ancora nessun trailer: restate sintonizzati!

Insidioso 5 trama

Il film in uscita arriverà 10 anni dopo gli eventi di Insidious: Chapter 2, che vedrà Dalton andare al college. Il capitolo 3 e L'ultima chiave erano entrambi prequel. Aspettati che i terrori del passato tornino a tormentarlo e a tormentarlo.

Dai un'occhiata scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o dai un'occhiata alla nostra nuova pagina dei programmi TV 2020 per scoprire cosa va in onda questo autunno e oltre.