C'è uno speciale di Natale di Gavin & Stacey quest'anno?

Tv


mappa fortnite season 6 capitolo 2

Con il Natale alle porte, questo significa che è tempo di rivisitare gli speciali festivi di Gavin & Stacey, ovviamente sia l'episodio da record del 2008 che quello dell'anno scorso.

La sitcom della BBC, con Mathew Horne, Joanna Page, James Corden e Ruth Jones, si concentra su due famiglie - una con sede a Billericay nell'Essex e un'altra che vive a Barry, nel Galles del Sud - che si incontrano quando i ventenni titolari decidono di sposarsi .





Mentre tre serie sono andate in onda tra il 2007 e il 2010, lo spettacolo popolare è tornato per uno speciale natalizio unico l'anno scorso, diventando l'evento non sportivo più visto del decennio.

Quest'anno potrebbe sicuramente beneficiare di un altro rialzo dell'umore di Gavin & Stacey, ma la sitcom tornerà di nuovo per uno speciale di Natale quest'anno?

Ecco tutto ciò che devi sapere se ci sarà uno speciale natalizio di Gavin e Stacey 2020 e come guardare le stagioni precedenti.

C'è uno speciale di Natale di Gavin & Stacey per il 2020?

Purtroppo, la risposta è no: quest'anno non ci sarà nessun nuovo viaggio all'isola di Barry. Ma James Corden ha detto che il cast e il team creativo stanno cercando di filmare un nuovo episodio di Gavin e Stacey in futuro e che questa prossima puntata porterà sicuramente alla fine lo spettacolo (è sicuro questa volta).

Più recentemente, Larry Lamb, che interpreta il padre di Gavin, Mick nella commedia della BBC, ha detto il telegrafo i fan dovrebbero aspettarsi di più dalla serie in futuro.



padre brown episodi

Dopo quanto è andato bene lo speciale di Natale dell'anno scorso, è altamente improbabile che non ce ne saranno altri, ha detto. Siamo tutti pronti, ma quando sarà, dipenderà da James [Corden], Ruth Jones e dalla BBC.

Spero solo che ne facciano fuori un altro prima che io muoia. Quello o possono iniziare dalla tomba.

il torno di spade streaming

Mentre sembra che tutte le star di Gavin e Stacey siano a bordo per un altro episodio, Joanna Page, che interpreta Stacey, ha rivelato durante il Sunday Brunch dello scorso fine settimana che non c'è stata alcuna discussione sui nuovi episodi.

Non ho sentito parlare di niente di speciale, ha detto. Non so che ci sia qualcosa di speciale in arrivo o altro. Sono uguale a tutto il resto, se sento qualcosa che faccio, e se non lo faccio, non lo faccio.

Speriamo che Gavin e Stacey tornino per il Natale 2021!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove posso guardare Gavin & Stacey?

Non hai mai visto un episodio prima o stai cercando di rivedere ogni episodio realizzato finora? Allora la BBC è a tua disposizione per aiutarti in quanto hanno tutto pronto per essere guardato in modo abbuffato su BBC iPlayer in questo momento, incluso lo speciale di Natale dell'anno scorso!

Ci sono 21 episodi completi che sono stati realizzati finora, quindi è una buona quantità da guardare di alcune delle migliori commedie del Regno Unito degli ultimi anni.

bestie 3

In alternativa, se preferisci possedere il lotto, puoi acquista Gavin & Stacey: la collezione completa da Amazon .

Anche lo speciale del 2019, andato in onda il giorno di Natale dell'anno scorso, si ripeterà BBC One alle 20:40 della vigilia di Natale .

Acquista Gavin & Stacey: la collezione completa da Amazon . Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra Guida TV o la nostra guida alla migliore TV di Nataleper il 2020