Squid Game è doppiato in inglese?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Potresti aver sentito che c'è un nuovo successo di Netflix in città, e si chiama Gioco del calamaro .

classifica cannonieri premier

Lo spettacolo sudcoreano è esploso sulla scena dello streaming negli ultimi giorni, catturando l'immaginazione degli spettatori di tutto il mondo con la sua intrigante trama horror che ha catapultato la serie al primo posto nelle classifiche Netflix di tutto il mondo e ha portato Squid Game sulla rotta per essere uno dei i lanci Netflix di maggior successo di tutti i tempi .





Ma per molti che guardano nel mondo di lingua inglese, la domanda sulla bocca di tutti (oltre ci sarà un Squid Game stagione 2 ) è stata la lingua originariamente sulle labbra dell'attore nello spettacolo.

Il gioco Squid è doppiato in inglese?

La risposta a questa domanda è sì, Squid Game è doppiato in inglese. Sebbene per coloro che guardano nel Regno Unito e negli Stati Uniti, lo spettacolo sarà di default in lingua inglese quando si avvia lo streaming su Netflix per la prima volta, la produzione originale è girata in coreano.

Una serie di doppiatori ha doppiato lo spettacolo in inglese in modo che coloro che non parlano coreano non debbano attivare i sottotitoli, tuttavia, è possibile modificare le impostazioni su Netflix per ascoltare le voci dell'attore originale con i sottotitoli, se così fosse scegliere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi sono i doppiatori in inglese?

Oltre l'originale Il cast del gioco dei calamari vedete sullo schermo, ci sono una serie di doppiatori che hanno eseguito la versione in lingua inglese dello spettacolo per il doppiaggio.



la llorona leggenda

Alcuni dei doppiaggi in lingua inglese cast sono i seguenti ...

  • Greg Chun come Seong Gi-hun
  • Stephen Fu come Cho Sang-woo
  • Paul Nakauchi come Jang Deok-su
  • Hideo Kimura come Oh Il-nam
  • Vivian Lu come Kang Sae-byeok
  • Rama Vallury come Abdul Ali
  • Tom Choi come frontman
  • Donald Chang come Hwang Jun-ho
  • Stephanie Komure come Han Mi-nyeo
  • Ji-yeong come Yuuki Luna

Leggi di più sul gioco dei calamari:

Come guardare Squid Game con i sottotitoli

Non tutti amano il doppiaggio, molti preferiscono guardare uno spettacolo in lingua originale con i sottotitoli. Per coloro che desiderano ascoltare le voci dell'attore, piuttosto che gli artisti del doppiaggio, è possibile modificare facilmente le impostazioni su Netflix dal doppiaggio ai sottotitoli della serie.

È semplice. Prima trova Squid Game su Netflix e premi play sull'episodio uno. Usa il menu sullo schermo nella parte inferiore dello schermo e fai clic sui sottotitoli (sembra un piccolo fumetto). Qui, seleziona il coreano (originale) e lo spettacolo verrà riprodotto nella lingua originale e per impostazione predefinita i sottotitoli in inglese. Se lo desideri, puoi anche selezionare i sottotitoli in una selezione di altre lingue.

hanna stagione 3

Squid Game è attualmente in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV