Outlander è su Netflix?

Dramma


I fan della storia, della fantasia, dell'avventura e del romanticismo troveranno tutti qualcosa di cui divertirsi nella serie drammatica Outlander.

ultimo di regno

Le prime due stagioni dello show sono su Netlix, ma purtroppo solo negli Stati Uniti. Se sei un fan, probabilmente ti starai chiedendo quando arriveranno alla versione britannica del sito di streaming.





Il drama è uscito – un po' sorprendentemente – su Netflix a maggio 2019.

  • I 50 migliori film da guardare su Netflix
  • I migliori programmi TV da guardare su Netflix UK
  • I migliori programmi TV in arrivo su Netflix nel 2018
  • Guida TV Netflix UK: cosa guardare e quanto costa

La nostra redazione è completamente indipendente. Potremmo ricevere una commissione quando acquisti prodotti o servizi collegati da questa pagina, ma ciò non influisce mai su ciò di cui scriviamo.

Come guardare Outlander online?

Outlander non è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix nel Regno Unito, ma non preoccuparti, puoi ancora guardarlo.

Il pubblico del Regno Unito può mettersi al passo con il dramma in streaming su Amazon Prime Video , dove sono disponibili quattro serie.

aprire la birra con l accendino

Se vuoi la serie per la tua collezione Outlander Seasons 1-3 è disponibile in un cofanetto insieme a Outlander stagione 4 su DVD .



Gli episodi sono stati aggiunti ad Amazon Prime nel Regno Unito ogni lunedì per l'intera quarta stagione. Aspettati che accada lo stesso con la quinta stagione.

Di cosa parla Outlander?

Basata sui romanzi di Diana Gabaldon, la serie segue le avventure di un'infermiera inglese chiamata Claire Randall (Caitriona Balfe) nella seconda guerra mondiale, che si ritrova misteriosamente a viaggiare indietro nel tempo fino al 1743.

Le scene lampeggiano avanti e indietro nel tempo, mostrando suo marito Frank (nel 1945) che cerca di trovarla e (nel 1743) Claire che incontra un giovane montanaro chiamato Jamie Fraser (Sam Heughan) e rimane coinvolto nelle rivolte giacobite che si sono verificate in quel momento .

Giovanna pagina

Quando esce la prossima stagione?

Quattro serie sono andate in onda con la quinta, basata sul libro The Fiery Cross, attualmente in fase di riprese. Non c'è ancora una data di uscita per la quinta stagione di Outlander. Starz ha già confermato che ci sarà una sesta stagione.

Dato che ci sono otto libri in totale e un nono set in uscita, sembra che Outlander non andrà da nessuna parte presto.