HBO Max è disponibile nel Regno Unito?

Film


Dal lancio a maggio, il servizio di streaming statunitense HBO Max è rimasto indietro rispetto ai suoi principali concorrenti Netflix e Disney Plus in termini di numero di abbonati, ma potrebbe essere in procinto di cambiare.

A dicembre, la Warner Bros ha fatto l'annuncio scioccante che avrebbe rilasciato tutti i suoi film del 2021 contemporaneamente nei cinema e HBO Max, a partire dal lungo ritardo Wonder Woman 1984 .





Adattamento fantascientifico Duna , caratteristica creatura Godzilla vs Kong e film DC Comics La squadra suicida sono anche tra le stuzzicanti line-up, che gli appassionati di cinema potranno godersi da casa con il loro abbonamento senza costi aggiuntivi.

dove guardare new girl

L'unico problema è che i film saranno disponibili per lo streaming per soli 31 giorni e poi torneranno ad essere esclusivi del cinema, quindi i clienti di HBO Max dovranno assicurarsi di dare la priorità alla loro serata al cinema.

Sfortunatamente, i fan nel Regno Unito perderanno questo nuovo entusiasmante sviluppo poiché HBO Max deve ancora essere reso disponibile al di fuori degli Stati Uniti, il che significa che i cinema rimarranno l'unico modo per guardare le più grandi uscite della Warner Bros.

Detto questo, è possibile che vengano presi accordi alternativi sulle nostre coste – molti titoli HBO sono disponibili per la visione sul servizio di streaming Sky NOW TV– ottieni subito il tuo pass per l'intrattenimento NOW TV a £ 7,99 al mese .

Continua a leggere per maggiori dettagli e tutto ciò che devi sapere su HBO Max.



HBO Max è disponibile nel Regno Unito?

Sfortunatamente, HBO Max non è attualmente disponibile nel Regno Unito.

Quando verrà lanciato HBO Max nel Regno Unito?

Allo stato attuale, non sembra che HBO Max verrà lanciato nel Regno Unito nel prossimo futuro.

Questo perché Sky ha un accordo di esclusività con HBO, il che significa che i programmi TV HBO vengono trasmessi per la prima volta sui canali Sky (di solito su Sky Atlantic). Questo accordo significa anche che molti titoli HBO sono disponibili per la visione ORA TV (il servizio di streaming di Sky).

Nel 2019, sia HBO che Sky hanno esteso la loro partnership per altri cinque anni. È molto improbabile che HBO Max verrà lanciato nel Regno Unito senza la sua programmazione HBO principale durante questo periodo.

riven fate - the winx saga personaggi simili

Ti terremo aggiornato man mano che ne sapremo di più.

lupo più grande mai esistito

Wonder Woman 1984

Warner Bros

La Warner Bros rilascerà film in streaming nel Regno Unito?

Poiché HBO Max non è disponibile nel Regno Unito, alcuni fan del cinema potrebbero comprensibilmente essere frustrati dal fatto che si stanno perdendo lo streaming delle più grandi nuove uscite comodamente da casa, in particolare durante questa pandemia.

Tuttavia, è possibile che si possa trovare una soluzione alternativa. Secondo Varietà , Warner Bros è in trattative per rendere Wonder Woman 1984 disponibile su Sky solo un mese dopo la sua uscita al cinema il 16 dicembre.

Se questa iniziativa avrà successo, strategie simili potrebbero essere impiegate per gli altri film del 2021 di WB, il che avvicinerebbe il Regno Unito a un programma di uscita in casa in stile HBO Max, anche se non altrettanto scattante.

Guarda questo spazio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Qual è il prezzo massimo di HBO nel Regno Unito?

Come spiegato sopra, HBO Max non è disponibile nel Regno Unito, quindi non sono disponibili informazioni sui prezzi.

Negli Stati Uniti, il servizio è disponibile per $ 15 al mese. Questo è un prezzo elevato rispetto a Disney Plus ($ 7 al mese) e Netflix ($ 9 al mese).

Quali programmi HBO Max sono disponibili sul servizio?

Il servizio è stato lanciato con una serie di contenuti originali, tra cui la commedia romantica di Anna Kendrick Love Life e On the Record, un documentario che approfondisce il movimento #MeToo e il produttore discografico Russell Simmons.

Gli abbonati possono anche trovare spettacoli come Friends, The Big Bang Theory, Rick & Morty, South Park e drammi HBO ad alto budget come Game of Thrones e Westworld.

vendendo tramonto

Come posso guardare i programmi HBO Max nel Regno Unito?

Molti titoli HBO sono disponibili per la visione sul servizio di streaming Sky NOW TV. Spettacoli come Westworld sono disponibili per la visione sulla piattaforma – ottieni subito il tuo pass per l'intrattenimento NOW TV a £ 7,99 al mese .

Il servizio offre agli utenti l'accesso a 12 canali in diretta e 300 cofanetti di serie TV.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.