Il ristorante First Dates è reale?

Viaggio


A differenza della maggior parte dei reality show, l'ambientazione per i primi appuntamenti di Channel 4 è il vero affare. Il regno del romanticismo è Paternoster Chop House , un ristorante in città.

Lo troverai su 1 Warwick Court, Paternoster Square , a pochi passi dalla Cattedrale di St Paul. Quello che non troverai è vantarsi di First Dates sul suo sito web. Il Paternoster è troppo sofisticato per questo.





stagione 4 virgin river

Un primo appuntamento non è impressionato dal menu

Probabilmente non è il posto migliore per prendere la verdura nella tua vita. Una chop house significa che tutta la carne viene acquistata con l'osso e macellata dagli chef, che sprecano il meno possibile. Quindi, oltre alla bistecca, nel menu troverai midollo osseo, ciccioli di maiale e terrina di garretto di prosciutto.

Gli antipasti ti costeranno tra £ 7 e £ 13, mentre i principali arrivano tra £ 17 e £ 30. I cocktail che scivolano così facilmente su First Dates sono circa £ 10 (in effetti l'unica menzione dello spettacolo è un aperitivo sfacciato chiamato First Date: liquore al limone, Southern Comfort, mirtillo rosso, litchi e fico.)

In altre parole, è solo per gli appuntamenti con le tasche profonde, a meno che tu non voglia mostrare il tuo lato prudente optando per il menu fisso, che costa £ 23,50 per due portate o £ 27,50 per tre portate. C'è anche un menu del brunch del sabato con bollicine senza fondo se ordini due portate a persona.

Oltre al ristorante a pianta aperta, perfetto per le intercettazioni, e al bar per chi preferisce bere la cena, dispone di una terrazza riscaldata con vista sulla Cattedrale di St Paul.



Assicurati di prenotare in anticipo o potresti ritrovarti in TV. Quando abbiamo provato a prenotare, non c'erano tavoli disponibili perché il ristorante è stato chiuso per una settimana per girare più episodi di First Dates.

Fred Sirieux di solito lavora a Mayfair

La cattiva notizia è che il guru dell'amore preferito da tutti - Fred the maître d' - non funziona davvero lì. Quando non ci scioglie i cuori con le sue sagge parole, Fred è il direttore generale di general Galvin a Windows , un ristorante stellato Michelin al Park Lane Hilton di Mayfair.

film twilight in ordine

Galvin serve una moderna haute cuisine francese ed è più costoso del Paternoster. Se vuoi davvero stupire, opta per le sette portate menù degustazione , che costa £ 169 se abbinato al vino o £ 199 con gli champagne. Il ristorante si trova al 28° piano, quindi anche le viste panoramiche su Londra sono davvero speciali.

Ma non andare da Galvin nella speranza di attirare l'attenzione di un certo francese barbuto. , brutte notizie: Fred è già preso. Lui e il suo compagno hanno due figli e vivono a Peckham.

  • Verifica la disponibilità al First Date Hotel
  • Com'è veramente stare al First Dates Hotel: il nostro Travel Editor ha fatto il check-in
  • Dove è stato girato il Five Star Hotel?
  • Lydia Bright parla dei suoi hotel preferiti di tutti i tempi e dell'essenziale per la valigia