Firefly è su Netflix? Come guardare e trasmettere in streaming il dramma spaziale fantascientifico di Joss Whedondon

Fantasia


Quando Firefly è stato trasmesso per la prima volta sulla rete Fox nel 2002, non ha avuto un enorme successo. In effetti, è stato cancellato dopo che sono stati trasmessi solo 11 episodi della sua serie in 14 parti. Ma da allora, è cresciuto in popolarità e i critici hanno affermato che è stato cancellato troppo presto.

È ambientato nell'anno 2517 e immagina un mondo in cui, a causa di una guerra civile, le persone hanno dovuto lasciare la Terra e vivono in un nuovo sistema stellare, in un'astronave. Lo spettacolo segue l'equipaggio di nove uomini di una particolare astronave, Serenity.





Creata e prodotta da Joss Whedon, che ha anche scritto Toy Story e Buffy l'ammazzavampiri, la serie è interpretata da Nathan Fillion, Gina Torres, Summer Glau e Alan Tudyk, tra gli altri ed è diventata così popolare che la serie ha portato a un film del 2005, Serenity .

Firefly è su Netflix?

Sfortunatamente, gli utenti di Netflix nel Regno Unito che vogliono distrarsi e abbuffarsi rimarranno delusi. Era su Netflix, ma da gennaio 2017 è stato rimosso dal servizio di streaming. Se solo potessimo viaggiare nel futuro per catturarlo.

Come guardare Firefly online

Anche se è uscito da Netflix, puoi ancora trovarlo online. Firefly è in realtà sul video di Amazon Prime. La serie completa è anche su iTunes per l'acquisto.

Come guardare Firefly online...

Amazon Prime – Acquista ora

iTunes – Acquista ora



Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel gennaio 2018