Dying Light 2 è un gioco incrociato? Spiegazione della modalità cooperativa online su più piattaforme

Gioco

Fa Luce morente 2 hai il gioco incrociato? Questa domanda ha attraversato le menti dei fan da quando il gioco è stato lanciato la scorsa settimana, soprattutto perché le sue funzionalità multiplayer sono una parte importante del fascino del titolo.



Se ti sei tuffato nell'ultimo gioco d'azione horror di Techland, avrai visto le opzioni multiplayer nel menu, che ti incoraggiano a fare squadra con i tuoi amici per un divertimento sfrenato e sfrenato sui tetti. Ma cosa succede se i tuoi amici sono su PC e stai giocando su Xbox? E se fossi su PlayStation, ma i tuoi amici resistessero alla versione Switch?

Se ti stai chiedendo del crossplay di Dying Light 2 e se c'è un modo per collaborare con giocatori che non sono sul tuo stesso tipo di sistema, continua a leggere e lo analizzeremo per te. Attenzione, però: non è una buona notizia per i gruppi di amici che attraversano il divario della guerra tra console!





Dying Light 2 è un gioco incrociato?

Possiamo confermare che Dying Light 2 lo è non un gioco crossplay, quindi potrai giocare solo insieme a coloro che possiedono il gioco sulla stessa piattaforma/famiglia di console che possiedi. (I giocatori PlayStation devono giocare tra di loro, i giocatori Xbox sono soli e così via.)

MP1st ha confermato la notizia in un'intervista con il lead game designer Simon Smektala, ma ci sono un paio di parole chiave che danno almeno un briciolo di speranza per il futuro: 'al lancio'.

Ciò potrebbe significare che ci sono piani per aprire il gioco per il gioco multipiattaforma in futuro. Anche se non c'è nulla di concreto su questo fronte e pensiamo che sia improbabile, terremo le orecchie a terra e ti faremo sapere se sentiamo di piani per portarlo dentro.

Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta. Non ti perderai mai niente...

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Quindi, mentre il cross-platform è un no, che dire del cross-gen? Dying Light 2 supporta il gioco con i tuoi amici che hanno hardware più vecchio/nuovo del tuo?

Ci sono buone notizie qui! Luce morente 2 fa supporta il gioco cross-gen, il che significa che i giocatori di Xbox Series X/S potranno giocare con quelli su Xbox One, mentre i giocatori di PS5 e PS4 potranno anche combattere per sopravvivere insieme, meglio di niente allora.

Dying Light 2 è ora disponibile, senza crossplay, ma saremo sicuri di farti sapere se il crossplay verrà aggiunto in futuro. Ecco sperando!

Leggi di più su Dying Light 2:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i giochi in arrivo su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.