David Platt sta lasciando Coronation Street dopo essere stato accoltellato in prigione?

Via Dell'incoronazione


Il detenuto di Coronation Street David Platt (Jack P Shepherd) era sul punto di essere rilasciato dalla prigione fino a quando non è scoppiata una rivolta ed è stato accusato di aver accoltellato il suo arcinemico Josh Tucker (Ryan Clayton). Ora l'accusa di frode del barbiere sbattuto è aumentata a tentato omicidio, quindi cosa significa questo per il suo futuro?

I fan che temono che David lasci lo show possono stare tranquilli, dato che sta decisamente fermo e l'attacco è solo l'inizio di una nuova importante trama che continuerà nelle prossime settimane.





  • Josh sopravvive all'accoltellamento in Coronation Street e cercherà vendetta, ma David l'ha fatto?
  • Jim McDonald potrebbe tornare a Coronation Street?

È deliberatamente ambiguo sapere se David abbia effettivamente affrontato l'accoltellamento, poiché la sua tesa resa dei conti con lo stupratore Josh è terminata bruscamente quando è stato spinto alla violenza dal meccanico manipolatore. La cosa successiva che abbiamo visto è stata la frenetica David chiamare la fidanzata Shona Ramsey (Juila Goulding) dicendole che l'attacco era avvenuto.

vieni a vedere veloce e furioso

David afferma di non essere responsabile, ma le prove aumentano, comprese le riprese incriminanti della CCTV, mentre Josh si riprende nell'ala medica, mentre Shona non è sicuro di cosa credere.

C'è sicuramente un solido motivo per David, dato che alla fine ha fatto ammettere a Josh di averlo drogato e aggredito sessualmente nel marzo 2018, dopo averlo precedentemente negato, ma fa tutto parte del gioco di potere contorto del signor Tucker, come ha detto Clayton. RadioTimes.com :

Più David è colpevole, meno colpevole sembra Josh. Pensa che se riuscirà a uscire da questa situazione e David tenta di ucciderlo, sicuramente renderà la storia di Josh più plausibile.



Quando sono da soli, Josh sa di avere un margine di manovra con David perché ha così tanto da perdere se lo attacca. A questo proposito Josh ha potere su David che usa a suo vantaggio.

Giovedì 31 ottobre, gli spettatori vedranno David dichiararsi non colpevole del tentato omicidio di Josh, solo per essere rifiutato su cauzione e gli è stato detto che rimarrà in custodia fino al processo. Quando Josh si sveglia, insiste con la polizia che è stato David e si mette a incastrarlo.

Gli script non danno una chiara indicazione sul fatto che David sia effettivamente colpevole, il che lo ha reso interessante da interpretare, dice Shepherd. David è un personaggio imprevedibile. Sta dicendo che non era lui, era qualcun altro, ma non sa chi.

Tutto questo si sta preparando all'imminente partenza di Goulding per accogliere il suo congedo di maternità nella vita reale. È stato detto sullo schermo che il matrimonio di Shona e David è stato organizzato per il 7 novembre, ma non rispolverare ancora i tuoi fascinatori...

Shona non è sicura di poter credere a David, e lui capisce perché potrebbe avere i suoi dubbi. Tutto quello che può fare è mettere la sua versione della storia, ma non sembra buona.

una mamma per amica il ritorno streaming

Sembra che passeremo più tempo in quella prigione, quindi...

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler