Cosmo è su Netflix?

Documentari


Dal 2014, i fan della scienza e dei documentari hanno avuto la possibilità di esplorare una nuova serie sulla natura dello spazio e del tempo. Una serie che ha vinto ben 4 Emmy in prima serata, tra cui Best Reality Series.

Basato sulla serie di documentari originali degli anni '80, Cosmos: A Personal Voyage, il nuovo spettacolo vede protagonista Neil deGrasse Tyson, un astrofisico, che prende il posto dell'ospite originale, Carl Sagan, come presentatore dello spettacolo.





Seth MacFarlane ha scambiato la commedia per la scienza come produttore della serie che ha episodi che durano circa 45 minuti e spiega concetti complicati come come funzionano le stelle, l'evoluzione del nostro pensiero sul DNA e diverse teorie sulla luce.

L'intera prima serie di 13 episodi è disponibile per la visione Video istantaneo di Amazon . È disponibile anche su Netflix nel Regno Unito, ma gli spettatori hanno molto tempo e spazio tra loro e il loro prossimo sguardo attraverso la galassia. La prossima serie, Cosmos: Possible World, tornerà sui canali Fox e National Geographic nella primavera del 2019.