Il Black Friday è il momento migliore per acquistare una nuova TV?

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



I saldi del Black Friday 2021 sono un ottimo momento per risparmiare sugli articoli di grande valore. Quindi, se sei alla ricerca di una nuova TV, questo potrebbe essere il momento perfetto per fare un affare.

Come evento, il Black Friday è diventato quasi sinonimo di enormi sconti TV. Abbiamo visto tutti i filmati del cinegiornale di acquirenti troppo desiderosi che litigano per enormi televisori. Per fortuna, però, tutte le migliori occasioni si possono fare online quest'anno e siamo sicuri che ci saranno altre fantastiche offerte TV.





In questo articolo parleremo di quando e come sfruttare al meglio le offerte prima del Natale. Ti indirizzeremo ad alcuni dei migliori rivenditori di TV per occasioni e ti forniremo i migliori consigli su come sfruttare al meglio gli sconti che saranno offerti.

James Bond morto

Abbiamo coperto una vasta gamma di categorie tecnologiche, ponendoci la domanda: 'Il Black Friday è il momento migliore per acquistare?', ma sicuramente sembra essere il momento migliore quando si tratta di TV. Spesso i televisori fungono da sconti di punta perché sono articoli grandi, costosi e popolari che i rivenditori offriranno forti sconti per attirare più acquirenti nei loro negozi, sia nelle strade principali che online.

Per prima cosa, se stai cercando di acquistare presto un televisore, scopri di che tipo di funzionalità hai bisogno e quale dimensione del dispositivo si adatterà al tuo salotto o in qualsiasi spazio intendi utilizzare il nuovo televisore.

Dovresti aspettare il Black Friday per comprare una nuova TV?

Se stai cercando una TV di fascia alta, probabilmente è meglio aspettare il Black Friday poiché gli sconti offerti alla fine ti daranno molto più valore per i tuoi soldi. Tuttavia, per coloro che cercano un set più semplice e meno costoso, sono già disponibili uno o due buoni affari che potrebbero indurti a rinunciare alla corsa intorno all'evento di vendita.

Dai un'occhiata a queste opzioni o vai alla nostra pagina delle offerte smart TV per ulteriori informazioni.



Ci sono già alcune ottime offerte tra cui scegliere, ma abbiamo visto costantemente ancora di più impressionante riduzione dei prezzi durante il Black Friday negli ultimi anni.

Vale anche la pena notare - per quelli di voi dopo l'ultima e più grande tecnologia televisiva - che la maggior parte delle televisioni scontate a novembre saranno modelli 2020 o quelli che sono stati sostituiti da una versione leggermente più recente. Quindi, se stai cercando una nuova uscita o un set molto richiesto, potresti non vederlo scontato durante l'evento di vendita annuale.

Quando puoi aspettarti di vedere i televisori in vendita per il Black Friday quest'anno?

Aspettatevi di vedere i televisori scontati dall'inizio di novembre. Mentre il Black Friday non è fino alla fine di novembre, alcuni rivenditori saranno desiderosi di elencare gli sconti prima che le vendite siano completamente in corso. Questo aiuta ad attirare gli acquirenti sui loro siti piuttosto che sui concorrenti, quindi vale la pena tenere d'occhio i siti di vendita al dettaglio - e le nostre pagine di offerte regolarmente aggiornate - prima del giorno stesso.

Storicamente, Amazon è stato particolarmente desideroso di iniziare presto le sue vendite. Tieni d'occhio il nostro Offerte Amazon Black Friday pagina per tutti gli aggiornamenti ed essere il primo ad approfittare degli sconti non appena vengono rilasciati.

Come ottenere un buon affare TV durante il Black Friday

  • Guardarsi intorno: Black Friday e Cyber ​​Monday 2021 un momento estremamente competitivo per i rivenditori. Ogni anno competono l'uno contro l'altro per la tua abitudine e cercheranno di superarsi a vicenda in termini di sconti per attirare più acquirenti. Tienilo a mente e non fissarti eccessivamente su un rivenditore. Una volta che hai in mente una TV, controlla il suo prezzo su più siti.
  • Inizia con Amazon: Avendoti consigliato di guardarti intorno, potrebbe sembrare una contraddizione. Tuttavia, Amazon è sempre un buon punto di partenza. La vastità dell'attività di vendita al dettaglio di Amazon - e la sua passione per una vendita - significa che il sito offre spesso i migliori prezzi sui prodotti tecnologici per tutto novembre.
  • Usa i tracker dei prezzi: Prova gli strumenti di monitoraggio dei prezzi come camelcamelcamel.com per verificare che i prezzi scontati siano 'il vero affare'. Camelcamelcamel.com è compatibile solo con Amazon, ma tiene traccia dei prezzi per mostrarti se gli sconti rappresentano davvero un nuovo minimo nel prezzo dei prodotti e di quanto è diminuito il prezzo.
  • Pianificare in anticipo: Tutti cercano un ottimo affare nei saldi stagionali. L'anno scorso ha visto una notevole crescita del 7% nell'interesse del Regno Unito per il Black Friday, secondo i dati di SEMrush . Quindi, se puoi fare un po' di pianificazione in anticipo e decidere che tipo di televisione vuoi e qual è il tuo budget, allora sarai meglio preparato e avrai maggiori possibilità di prenderlo a un prezzo basso.
  • Controlla i social: Ad alcuni rivenditori piace gridare sulle loro migliori offerte sui social media, quindi vale la pena tenersi al passo con la situazione anche lì.
  • Iscriviti alla nostra newsletter: Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su tutte le migliori offerte. Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto e tieni d'occhio il sito per tutte le migliori offerte.

Vale la pena ripeterlo, però: guardati intorno! È il modo migliore per trovare grandi sconti. Dai un'occhiata ad alcune delle nostre altre pagine del Black Friday qui sotto per una visione leggermente più ampia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Offerte TV Black Friday: quali offerte c'erano l'anno scorso?

L'anno scorso ha visto ridursi John Lewis Sony Bravia KD55XH9505 (2020) Smart TV LED da 55 pollici HDR 4K Ultra HD Android da £ 1199 a £ 999 e Currys PC World ha ridotto di £ 200 i prezzi di TV OLED e QLED selezionati.

Altrove Amazon ha battuto un enorme £ 350 di sconto Hisense 55U7QFTUK Serie Quantum Smart TV 4K UHD HDR da 55 pollici – in calo da £ 899 a £ 549.

L'anno scorso Argos ha anche offerto dei buoni risparmi sui televisori. C'è stato un risparmio di £ 100 su TV Samsung Ultra HD da 55 pollici e £ 200 di sconto TV Samsung da 65 pollici – fino a £ 1199.

Come puoi vedere da queste offerte appetitose, ci sono molti risparmi TV da ottenere. Resta sintonizzato e ti terremo aggiornato con tutte le più grandi occasioni.

Cerchi una tecnologia più conveniente? Leggi le nostre guide ai migliori smartphone economici, ai migliori tablet economici, ai migliori auricolari wireless economici e ai migliori smartwatch economici.