Ben Kingsley è in Shang-Chi della Marvel?

Film

Questo concorso è ora chiuso



Ben Kingsley ha ufficialmente confermato che sta tornando nel Marvel Cinematic Universe per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, dopo aver fatto un grande successo con il suo debutto nel 2013.

L'attore premio Oscar ha collaborato per la prima volta con i Marvel Studios su Iron Man 3, dove i trailer lo raffiguravano come la nemesi dei fumetti dell'eroe in armatura, The Mandarin.





Tuttavia, i fan sono rimasti scioccati nello scoprire nel film che si trattava di un elaborato stratagemma ideato dallo scienziato Aldrich Killian (Guy Pearce) e che Kingsley attuale ruolo era il maldestro attore britannico Trevor Slattery.

previsioni tottenham dortmund

È stata una svolta che ha diviso la base di fan a metà, con alcuni che si sono goduti la sovversione delle aspettative e altri che detestavano la netta deviazione dalla tradizione dei fumetti.

Il ritorno di Trevor nel MCU è stato anticipato per la prima volta nel cortometraggio Blu-ray All Hail The King e ora è finalmente arrivato; continua a leggere per ascoltare ciò che Kingsley ha da dire sul suo ruolo in Shang-Chi e un aggiornamento sul viaggio del suo personaggio finora.

anna bolena esecuzione

Ben Kingsley è in Shang-Chi?

Sì! Dopo mesi di voci, è stato ora confermato che Ben Kingsley ha un ruolo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nientemeno che dall'uomo stesso.

L'attore ha partecipato alla prima mondiale del film insieme a Simu Liu, Awkwafina e al resto del cast, parlando poi con Intrattenimento stasera per ringraziare il team dietro Iron Man 3 per aver organizzato il suo ritorno nel MCU.



Come hai appena visto, stavo parlando con Kevin Feige e grazie a Kevin e Robert Downey Jr e Drew Pearce e Shane Black, sono in questo film e sono un membro della famiglia Marvel, perché il loro benvenuto in Iron Man 3 è stato così sorprendente e generoso che sono ancora con la Marvel, ha detto. E sono felice di essere qui!

L'entità del coinvolgimento di Kingsley in Shang-Chi deve ancora essere rivelata, con la maggior parte dei fan che presume che prenderà un cameo piuttosto che un ruolo di supporto a tutti gli effetti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi interpreta Ben Kingsley nell'MCU? La connessione con il mandarino spiegata

Ben Kingsley in Iron Man 3 (2013)

SEAC

Il ritorno di Ben Kingsley nel Marvel Cinematic Universe non è una grande sorpresa data la forte connessione del suo personaggio con il cattivo principale di Shang-Chi, The Mandarin (Tony Leung).

In Iron Man 3, è inizialmente raffigurato come il Mandarino stesso, diventando un nemico giurato di Tony Stark dopo aver commesso una serie di attacchi terroristici, uno dei quali ferisce gravemente Happy Hogan (Jon Favreau).

netflix parco sud

Tuttavia, in seguito emerge che Kingsley non è la mente criminale intrigante che sembra, ma è invece un attore ottuso di nome Trevor Slattery utilizzato come pedina dallo scienziato AIM Aldrich Killian.

Alla fine del film, Slattery viene mandato in prigione per essere stato complice dei crimini di Killian, ma la sua storia continua nel cortometraggio dei Marvel Studios All Hail The King (pubblicato come bonus sul blu-ray Thor: The Dark World). ).

Il one-shot vede Slattery scontare la pena nella prigione di Seagate, dove viene intervistato dal presunto giornalista Jackson Norriss (Scoot McNairy), che in seguito si rivela essere un membro sotto copertura dell'organizzazione terroristica Ten Rings.

gossip girl riavvio recensione

Norriss lo informa che la sua imitazione del Mandarino ha fatto arrabbiare i Dieci Anelli e alla fine lo fa evadere di prigione per portarlo dal vero signore del crimine, ovvero il cattivo di Shang-Chi, interpretato da Leung.

Molti fan hanno teorizzato che Slattery verrà ucciso a Shang-Chi mentre il Mandarino si vendica per la sua mancanza di rispetto, ma c'è sempre la possibilità che possa sfuggirgli di mano.

Non è chiaro se All Hail The King sia sempre stato inteso come un prologo di Shang-Chi o se la Marvel stesse ancora cercando di capire esattamente quale rilevanza avrebbe giocato lungo la linea, ma la ripresa di questo thread della trama sarà gratificante per gli spettatori di lunga data.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli esce nelle sale britanniche venerdì 3 settembre. Prima di allora, dai un'occhiata a come guardare i film Marvel in ordine, dai un'occhiata ad altri della nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.