Data di rilascio di iPhone 12: prezzo nel Regno Unito, come preordinare e caratteristiche

Tecnologia


È finalmente arrivato: il nuovissimo iPhone di Apple è stato presentato insieme a un nuovo iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro – e iPhone Pro Max – all'evento di ottobre, e il preordine di iPhone 12 è ora aperto.

Il nuovo iPhone sostituisce iPhone 11 e 11 Pro come telefono di punta dell'azienda tecnologica.





Sono state annunciate una serie di nuove entusiasmanti funzionalità sia per i dispositivi standard che per quelli Pro. Alcuni dei più interessanti sono la connettività 5G e le capacità del chip bionico A14, nonché le prestazioni della fotocamera e altro ancora.

Puoi anche aspettarti che il nuovo telefono venga fornito con iOS 14, il che significa che ottieni la nuova app di traduzione e modifiche alla schermata iniziale.

barbapapà una grande famiglia felice

Ora abbiamo anche le date di pre-ordine, con iPhone 12 e iPhone 12 Pro disponibili per preordinalo ora , mentre sono in arrivo iPhone Mini e iPhone Pro Max 6 novembre .

Analizziamo tutte le ultime notizie su iPhone 12 inclusi prezzo, data di rilascio, specifiche e funzionalità di seguito.

Informazioni sull'iPhone 12

  • Come si chiama il nuovo iPhone? iPhone 12, ma c'è anche un nuovo Mini.
  • Quando è la data di rilascio di iPhone 12? 23 ottobre
  • Quando posso preordinare l'iPhone 12? iPhone 12 e Pro sono disponibili per il preordine ora, iPhone Mini e iPhone Pro Max entro il 6 novembre.
  • Qual è il prezzo di iPhone 12 nel Regno Unito? I prezzi partono da £ 699 per iPhone 12 Mini fino a £ 1099 per iPhone 12 Pro Max.
  • Di che colori è l'iPhone 12? nero, bianco, rosso, verde e un nuovo blu (standard e mini), più colori metallizzati per i modelli Pro.
  • L'iPhone 12 è 5G? Sì.

Data di rilascio dell'iPhone 12

iPhone 12 iPhone di Apple



Mela

Il nuovo iPhone 12 sarà rilasciato il 23 ottobre . Puoi preordinare iPhone 12 e iPhone 12 Pro ora e Mini e Pro Max leggermente più tardi, preordini attivi 6 novembre e rilascia su 13 novembre.

Prezzo iPhone 12: quanto costerà l'iPhone 12?

Apple ha ora confermato che il prezzo parte da $ 799 negli Stati Uniti, ovvero $ 100 in più rispetto a iPhone 11, ma previsto grazie alla nuova tecnologia 5G.

Nel Regno Unito l'iPhone 12 inizia da £ 799. L'iPhone Mini arriva a £ 699, rendendolo il modello più economico dei quattro.

L'iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max erano significativamente più costosi, a £ 999 per il professionista e £ 1099 per il Pro Max.

UK

64 GB – £ 799

128 GB – £ 849

256 GB – £ 949

USI

64 GB – $ 799

128 GB – $ 849

256 GB – $ 949

Prezzi più specifici diventeranno chiari man mano che anche le reti annunceranno i loro contratti. Abbiamo analizzato chi aprirà i preordini e venderà iPhone 12 di seguito.

Puoi preordinare iPhone 12?

Sì, l'iPhone 12 è ora disponibile per il preordine. Le date di pre-ordine sono state annunciate all'evento di lancio del 13 ottobre: ​​la prima è 16 ottobre (oggi) per i modelli standard di iPhone 12 e Pro. La Mini e la Pro Max sono disponibili dal 6 novembre.

Dove posso preordinare l'iPhone 12?

L'iPhone 12 e l'iPhone 12 Pro saranno rilasciati il ​​23 ottobre e sono disponibili per il preordine ora.

L'iPhone 12 Mini e l'iPhone 12 Pro Max saranno disponibili un po' più tardi, a partire da 6 novembre.

Dovresti essere in grado di preordinare dalla maggior parte dei principali rivenditori di tecnologia e dispositivi mobili: consulta l'elenco seguente:

iPhone 12 pre-ordine nel Regno Unito

Argo

Acquista ora.

O2

Acquista subito l'iPhone 12, preordina Mini e Pro Max 5G dal 6 novembre.

Mobiles.co.uk

Acquista ora iPhone 12 e Pro. L'iPhone 12 Mini è disponibile per il pre-ordine dal 6 novembre.

curry

Acquista ora.

Magazzino per auto

Acquista ora.

Tre

Acquista ora iPhone 12 e Pro. Preordina iPhone Mini e Pro Max il 6 novembre.

EE

Acquista ora.

Molto

Acquista ora.

Fonehouse.co.uk

Acquista ora

Cellulari convenienti

Acquista ora

ID cellulare

Preordinalo ora.

Vergine

Preordinalo ora.

Amazon UK

Tutti e quattro i telefoni dovrebbero essere in vendita senza SIM su Amazon.

John Lewis

John Lewis venderà tutti e quattro i telefoni, inclusi iPhone 12 Mini e iPhone Pro Max. I preordini per Mini e Pro Max saranno disponibili il 6 novembre.

Tesco Mobile

Registra il tuo interesse per iPhone 12 e Pro. Pagamento mensile è disponibile.

Le migliori offerte di pre-ordine per iPhone 12

iPhone 12 64 GB, £ 39,99 al mese (£ 299,99 in anticipo)

Vodafone offre 100 GB di dati e SMS e minuti illimitati per £ 39,99 al mese. Naturalmente, poiché si tratta di un telefono appena rilasciato, il costo iniziale è un po' alto a £ 299,99 per il contratto di 24 mesi.

Ottieni l'affare ora

iPhone 12 64 GB, £ 45,99 al mese (£ 49,99 in anticipo)

Se preferisci pagare meno in anticipo, questo affare Carphone Warehouse potrebbe fare al caso tuo. Per £ 45,99 al mese (e £ 49,99 in anticipo), puoi ottenere 50 GB di dati e SMS e minuti illimitati. Carphone Warehouse offre anche fino a £ 400 quando permuta il tuo iPhone esistente.

Ottieni l'affare ora

iPhone 12 Pro 128GB, £ 51,99 al mese (£ 99,99 in anticipo)

Se preferisci la finitura metallica dell'iPhone 12 Pro, dovrai pagare un po' di più al mese, ma questo contratto iD Mobile ti dà dati, minuti e messaggi illimitati. Vale la pena ricordare, tuttavia, che a differenza di Vodafone, iD Mobile attualmente non supporta il 5G. Tuttavia, chiunque usufruirà di questa tariffa riceverà un aggiornamento gratuito al 5G una volta che il servizio di rete sarà disponibile su iD nel 2021.

Ottieni l'affare ora

iPhone 12 Pro 128GB, £ 43 al mese (£ 450 in anticipo)

Se sei in grado di pagare un grande costo anticipato, questo affare Vodafone ti offre un iPhone 12 Pro da 100 GB di dati, SMS e minuti illimitati per un ragionevole £ 43,99 al mese. L'iPhone 12 Pro ha quattro fotocamere in totale, una maggiore capacità di archiviazione e quattro colori metallici tra cui scegliere.

Ottieni l'affare ora

Design e display dell'iPhone 12

Il nuovo iPhone 12 ha un display da 6,1 pollici e una tacca nella parte superiore del display. La tacca non sembra essere cambiata di dimensioni.

L'iPhone 12 Mini sta nel palmo della tua mano e dispone di un display da 5,4 pollici. Tuttavia, grazie ai bordi rimossi e al design più snello, è un dispositivo più piccolo rispetto ai modelli con schermo da 4,7 pollici del passato.

Questo modello ha esattamente le stesse caratteristiche dell'iPhone 12 standard, l'unica differenza è la dimensione. C'è una differenza di prezzo di lancio di £ 100 ($ £ 100) tra i due dispositivi, con il telefono più grande che arriva leggermente di più.

L'iPhone 12 è disponibile in cinque colori – bmancanza, bianco, rosso, verde e blu.

iPhone 12 colori

Mela

C'è anche un nuovo telaio in alluminio attorno all'esterno dell'iPhone 12 e i bordi sembrano meno arrotondati (pensa all'iPhone 5S).

I dispositivi sono tutti resistenti agli schizzi e hanno una durata quattro volte migliore, grazie a un nuovissimo schermo che unisce vetro e cristallo per essere ancora più forte dell'iPhone 11 e dei modelli precedenti. Apple ha chiamato questo scudo di ceramica.Il Pro può anche essere immerso fino a 6 metri d'acqua per un massimo di 30 minuti alla volta.

Gli schermi sono dotati di un display XDR super retina che ha una risoluzione più elevata e il doppio dei pixel rispetto al precedente modello di iPhone 11. Ciò significa immagini più chiare e nitide e colori più definiti.

È anche l'11% più sottile, il 15% più piccolo e il 16% più leggero rispetto al modello precedente.

I dispositivi standard e mini hanno due fotocamere posteriori, mentre i Pro ne hanno tre sul retro.

Dimensioni dello schermo dell'iPhone 12

Ci sono varie dimensioni dello schermo disponibili sui diversi modelli:

  • iPhone 12 mini – 5,4 pollici
  • iPhone 12 (standard) – 6,1 pollici
  • iPhone 12 Pro – 6,1 pollici
  • iPhone 12 Pro Max – 6,7 pollici

Connettività iPhone 12 5G

Uno dei momenti più emozionanti del lancio è stata la dimostrazione delle capacità 5G del nuovo smartphone, testato per funzionare con 100 reti, tra cui T-Mobile, Orange e Vodaphone, in più di 30 regioni.

Pronostico dell'Everton Rotherham

In condizioni ideali, le velocità di download possono raggiungere i 4GB al secondo, con velocità di upload di 200MB al secondo grazie al nuovo 5G Ultra Wideband realizzato in collaborazione con Verizon. Ciò significa video di qualità superiore, giochi più reattivi, meno congestione della rete e velocità più elevate.

Tuttavia, durante l'evento Apple, è stato notato che in condizioni tipiche (piuttosto che ideali) la velocità di download sarebbe di 1 GB al secondo, non di 4 GB.

Per facilitare la velocità ancora molto elevata, le antenne 5G sono state posizionate tutt'intorno al dispositivo iPhone e Apple ha ottimizzato i framework IOS in modo che funzionino con il 5G senza utilizzare energia in eccesso.

I telefoni utilizzeranno anche il 5G solo quando necessario e passeranno automaticamente a LTE quando non è necessario.

Processore iPhone 12

Un altro dei più grandi aggiornamenti è il nuovissimo chip bionico A14 che, secondo Apple durante l'evento di rilascio del 13 ottobre, è il più veloce al mondo. Significa che il telefono dovrebbe essere in grado di funzionare più velocemente ma con maggiore efficienza energetica mentre lo fa.

Ci sono anche buone notizie per i giocatori, poiché il gioco per PC League of Legends Wild Rift sarà ora disponibile per giocare sul dispositivo super veloce, grazie ai poteri di elaborazione altamente sofisticati e alle capacità grafiche associate.

Fotocamere iPhone 12

L'iPhone 12 standard è dotato di una doppia fotocamera con obiettivo ultra grandangolare (in alto) più un obiettivo grandangolare da 12 MP (in basso). La lente inferiore ha sette elementi che producono un miglioramento delle prestazioni del 27%.

Fotocamere iPhone 12

Mela

Le funzioni di 'fotografia computazionale' consentono alla fotocamera di rilevare dettagli più piccoli anche in condizioni di illuminazione difficili. La modalità notturna è ora ancora più veloce rispetto ai modelli precedenti e può scattare fantastiche immagini che sono super nitide anche senza flash.

Sul Pro, la funzione di 'fusione profonda' consente la trama e la precisione pixel per pixel per immagini di altissima qualità, il tutto ottenuto attraverso una serie di processi high-tech. Ci sono quattro fotocamere in totale, tre sul retro e una sul davanti. Tutti e quattro hanno la funzione di fusione profonda e i tre sul retro sono costituiti da un obiettivo ultra grandangolare, un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo aggiuntivo per i ritratti.

Il Pro Max è leggermente più grande, il che consente una gamma di zoom ottimale 5X. Ci sono nuovi sistemi e sensori che consentono immagini più stabili e pixel più grandi e più veloci per la migliore qualità. C'è anche un miglioramento delle prestazioni dell'87 percento in condizioni di scarsa illuminazione. I vantaggi si estendono alla fotografia e all'acquisizione di video.

Batteria iPhone 12

Ci è stato semplicemente detto che l'iPhone 12 ha una batteria più grande, ma non ci sono ancora dettagli. Apple ha affermato che durerà per 16 ore di riproduzione video (non in streaming).

È disponibile la ricarica rapida che può portare la batteria dallo zero al 50 percento in mezz'ora, ma con un caricabatterie separato da 20 W.

Porta iPhone 12 – Ricarica Magsafe

La ricarica è cambiata, grazie al nuovo sistema iPhone Magsafe. Le strutture di ricarica magnetica ti consentono di agganciare il caricabatterie sul retro (è un pad circolare e piatto) invece di doverlo collegare a una porta.

Custodie e portafogli possono anche essere attaccati magneticamente al dispositivo e i caricabatterie funzionano comunque entrambi. Anche tutti i magneti del telefono sono realizzati con fonti riciclate.

iPhone 12 colori

Il nuovo iPhone 12 è disponibile in cinque colori, nero, bianco, rosso, verde e un nuovo blu. All'esterno è presente un telaio in alluminio.

L'iPhone 12 Pro è disponibile in quattro diversi colori metallici tra cui l'oro e la nuovissima tonalità blu pacifico. I Pro hanno anche un telaio in acciaio chirurgico attorno al bordo.

C'è molto da scegliere con iPhone 12 colori . Ci aspettavamo dei cambiamenti in quanto quando l'iPhone XR è stato rilasciato nel 2018, c'erano colorazioni blu e corallo in cui l'iPhone 11 successivo non è stato venduto. Questi colori sono stati sostituiti con una tavolozza più pastello di viola e verde.

Accessori per iPhone 12

Questa volta non ci sono cuffie gratuite nella confezione, ma ottieni il cavo Lightning USB-C per la ricarica. Puoi utilizzare i mattoncini di ricarica esistenti o utilizzare la ricarica wireless. Ottieni anche una scatola più sottile.

Evento di ottobre delle mele

L'evento di lancio di iPhone 12 si chiamava 'Hi, Speed' e si è tenuto il 13 ottobre 2020 alle 18:00 ora del Regno Unito (10:00 PDT).

Il nome dell'evento era un riferimento al nuovo veloce processore dell'iPhone 12 (il chip A14 Bionic) e al supporto per la rete dati 5G ultraveloce.

Accessori per iPhone 12

Proporzione

Con il costo degli iPhone in aumento, tutti sanno che hai bisogno di una custodia il prima possibile prima dell'inevitabile caduta su un pavimento di cemento. Produttore della custodia Totale ha rivelato in anticipo le sue custodie per iPhone 12. Puoi acquistare i suoi prodotti nel Regno Unito tramite Amazon, oppure ora lo smartphone è stato ufficialmente rivelato lì custodie per iPhone 12 presso i seguenti rivenditori:

Ultime offerte per iPhone 11

Se l'iPhone 12 non suona come qualcosa che desideri o non puoi aspettare la data di rilascio, abbiamo raccolto alcune delle migliori offerte per iPhone 11 in un elenco completo di seguito. Ecco un frammento di ciò che viene offerto questo mese dai modelli da 64 GB:

iPhone 11 64 GB, £ 38 al mese (nessun costo iniziale)

Il dispositivo da 64 GB senza costi iniziali e con un addebito di£ 47 al mese, con cui ottieni 100 GB di dati, minuti illimitati e SMS illimitati su Tre. È incluso anche un abbonamento di un anno ad Apple TV+.

Ottieni l'affare

L'uscita di PS5 e Xbox Series X e, con il le migliori offerte dell'Amazon Prime Day in arrivo, poiché queste sono grandi opportunità per acquistare nuova tecnologia a un prezzo d'occasione.