Il finale di Innocent spiegava: chi è morto, chi è sopravvissuto e cosa è successo ai nastri?

Dramma


Il thriller di Netflix The Innocent – ​​basato sull'omonimo romanzo di Harlan Coben – ha portato a una conclusione soddisfacente la storia ambientata in Spagna di omicidi, prostituzione e corruzione, quando abbiamo finalmente scoperto se il bravo ragazzo Mat (Mario Casas) era anche un assassino, e se lui e sua moglie Olivia (Aura Garrido) avrebbero avuto il loro lieto fine dopo essersi rivelati tutti i loro segreti passati (e ce n'erano molti).

**Spoiler in arrivo per l'episodio finale di The Innocent**





L'episodio finale del thriller è iniziato con il poliziotto corrotto della Special Crime Unit Teo Aguilar che giace morto in mezzo alla strada dopo essersi sparato, sapendo che le videocassette realizzate dal proprietario di un locale notturno Anibal avrebbero rivelato che si era impegnato in orge con ragazze minorenni e aveva ucciso uno dei ragazzi di Anibal. prostitute.

Wwe Royal Rumble 2021 in streaming

Nel frattempo, Kimmy stava tenendo prigioniera la sua ex migliore amica Olivia nel magazzino dove Anibal aveva l'abitudine di farle ospitare le orge, e Mat era intrappolato in un contenitore lì che aveva comodamente una finestra di vetro in modo da poter vedere esattamente ciò che Kimmy aveva pianificato. Furiosa e sentendosi tradita dopo aver sentito che Olivia l'aveva abbandonata e l'aveva lasciata credendo che fosse morta, Kimmy aveva organizzato che gli ex clienti entrassero e aggredissero e violentassero Olivia come vendetta.

Fortunatamente, con l'aiuto dell'amica investigatore privato di Mat, Zoe, la detective della polizia Lorena Ortiz stava andando al magazzino per salvarli. Questo non è andato secondo i piani, ovviamente, e mentre gli uomini nudi sono scappati per evitare di essere arrestati, Kimmy ha puntato la pistola contro Lorena, solo per Olivia che si è precipitata verso di lei proprio mentre un altro ufficiale di polizia ha sparato con la sua arma contro Kimmy.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Olivia è sopravvissuta?

Fortunatamente, il proiettile ha ferito solo Olivia, e ha mancato anche lei e il nascituro di Mat. Alla fine, i due erano insieme e non avevano più segreti tra loro. Mat sapeva che Olivia era in precedenza una ballerina e prostituta per Anibal (che lei e la ragazza di Anibal, Emma, ​​​​hanno ucciso e scaricato in mare prima di scappare), e che aveva una figlia che ha dato in adozione. E mentre Olivia sapeva già che Mat non aveva intenzione di uccidere Dani, l'uomo per la cui morte accidentale è stato condannato a quattro anni di carcere, alla fine le ha promesso che era innocente anche dell'omicidio di un compagno di prigionia durante la sua incarcerazione.



Che fine hanno fatto i nastri?

I nastri, realizzati da Anibal, erano stati usati per ricattare gli uomini potenti presenti su di loro, e il poliziotto Aguilar era determinato a recuperarli. Nell'episodio precedente, il compagno di polizia di Aguilar - ignaro del coinvolgimento di Aguilar - aveva recuperato i nastri dalla cassetta di sicurezza di Olivia ed Emma, ​​e Olivia è riuscita a scappare con loro quando ha capito chi era Aguilar.

il trono di spade streaming eurostreaming

Alla fine, i nastri sono finiti nelle mani sicure di Lorena. Il capo di Aguilar, il colonnello Prieto, glieli chiese, ma Lorena si rifiutò di consegnarli e invece li diede al proprio capo come prova (una grande mossa di carriera, poiché la risoluzione del caso valse a Lorena una promozione entro la fine della serie ).

Anibal è davvero morto?

Netflix

Kimmy, Emma e Olivia erano tutte spaventate da Anibal, il proprietario del club e protettore che le aveva tenute prigioniere per anni. Olivia gli ha sparato mentre lei ed Emma stavano cercando di scappare, e i due hanno scaricato il suo corpo avvolto in mare. Tuttavia, Olivia non era del tutto certa che fosse morto quando lo hanno spinto fuori dalla barca, e non è stato fino all'episodio finale che il suo corpo viene trovato.

Una lettera di Emma che è finita nelle mani della polizia ha detto che era l'unica responsabile della morte di Anibal, salvando Olivia dalla prigione.

Mat ha ucciso Gallardo e Saez?

Lorena ha scoperto che un'impronta digitale sfocata sull'arma che ha ucciso sia l'ex poliziotto corrotto Gallardo che il delinquente del nightclub Saez apparteneva a Mat. Quando è andata ad arrestarlo, è scomparso e si è diretto a casa di Jaime, il padre chirurgo di Dani, dopo aver realizzato che era Jaime a incastrarlo.

Fortunatamente per chiunque fosse ancora confuso su chi avesse ucciso chi e perché, Jaime era di umore chiacchierone e ha confessato a Mat e alla sua inorridita moglie Sonia che c'era lui dietro a tutto. Mesi prima, aveva visto Mat nel suo ospedale quando lui e Olivia erano andati per la loro prima ecografia, ed era arrabbiato per il fatto che la vita di Mat fosse cambiata mentre suo figlio era morto.

Determinato a rovinare la vita e il matrimonio di Mat e a farlo rimandare in prigione, ha assunto Gallardo e Saez per ingannare Olivia e fargli consegnare 50.000€ (l'intero risparmio della coppia) per avere la possibilità di rivedere la figlia perduta da tempo. L'hanno anche drogata in una stanza d'albergo e hanno inviato un video a Mat per fargli credere che lo stesse tradendo. Quando i teppisti sono diventati avidi e volevano più soldi da Jaime, li ha uccisi. Ha quindi copiato abilmente una delle impronte digitali di Mat dalla maniglia della portiera della macchina usando del nastro adesivo e ha piantato l'impronta sulla pistola per incriminare Mat negli omicidi.

Jaime ha anche confessato che è stato lui ad assumere un detenuto per cercare di uccidere Mat in prigione, ma il piano era fallito. Disgustata dal marito, Sonia ha sostenuto Mat e se n'è andata con lui. Jaime viene poi mostrato da solo in prigione mentre Mat è libero, a casa con Olivia e il loro bambino appena nato.

Olivia trova mai sua figlia?

Netflix

Sì. Prima della fine dell'episodio, Olivia si riunisce con sua figlia, Paula, e in seguito viene mostrata a 1stofesta di compleanno per il bambino di Olivia e Mat. Tuttavia, rimane una domanda: dove erano i genitori adottivi di Paula quando viaggiava per Barcellona e Marbella, cercando di rintracciare la madre naturale? Non si chiedevano dove fosse andata?

Mat è un assassino?

Quindi Jaime era dietro a tutto. Ciò significa che Mat non ha ucciso nessuno, giusto?

vincitore Bake Off uk 2016

Non esattamente. Mentre la morte di Dani anni prima è stata un incidente, la scena finale rivela cosa è realmente successo a Mat in prigione. Minacciato dal detenuto assunto da Jaime, Mat si è difeso. Dopo un litigio, si allontanò dall'aggressore, ma quando l'uomo lo attaccò di nuovo, Mat gettò il detenuto oltre la ringhiera della prigione fino alla morte.

Quindi forse non è un ragazzo così carino, dopotutto.

Leggi di più: Da The Innocent a Elite, ecco perché gli originali spagnoli di Netflix sono in aumento

The Innocent è ora in streaming su Netflix: dai un'occhiata alle nostre guide alle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix.Per ulteriori consigli TV, visita il nostroDrammahub eGuida tv .