Data di uscita del film Infinite nel Regno Unito: trailer, cast e come guardare

Tv


Adattato dal romanzo di fantascienza The Reincarnationist Papers, il titolo più accattivante Infinite vede il regista Antoine Fuqua e la star Mark Wahlberg tornare insieme per la prima volta dal thriller del 2007 Shooter.

Infinite vede Wahlberg interpretare il ruolo di Evan McCauley, un uomo sull'orlo di un crollo dopo essere stato gravato di ricordi e abilità di cui non ha alcun ricordo. La sua vita cambia quando un misterioso gruppo gli dice che sono ricordi che ha accumulato da una serie di sé passati.





Un thriller d'azione fantascientifico descritto come 'Wanted incontra Matrix', Infinite originariamente avrebbe dovuto recitare in Captain America in persona, Chris Evans, fino a quando non si è ritirato per essere sostituito da Marky Mark.

Girato originariamente nel 2019, è stata una lunga attesa prima che Infinite si trovasse finalmente davanti al pubblico grazie alla pandemia. Infinite doveva anche essere distribuito in tutto il mondo nei cinema, ma tale è la natura instabile dell'industria dell'intrattenimento al momento, è invece disponibile negli Stati Uniti tramite streaming.

Data di rilascio infinita

Negli Stati Uniti, Infinite è ora disponibile per la visione sul servizio di streaming Paramount Plus e non può essere visto nei cinema.

I fan britannici di Wahlberg e dei film d'azione dovranno aspettare ancora un po' fino all'autunno, poiché Infinite è ancora previsto per l'uscita nelle sale l'11 settembre. Tuttavia, da oggi ad allora c'è ancora il potenziale per mosse e cambiamenti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Trailer del film infinito

Puoi guardare il trailer ufficiale di Infinite, che ti dà un'idea delle sequenze d'azione strabilianti dello show, di seguito:

Come guardare Infinito

Essere in grado di guardare Infinite dipende completamente dalla tua posizione. Gli spettatori americani potranno accedere al film abbonandosi al servizio di streaming Paramount Plus che non è ancora disponibile nel Regno Unito.

A differenza degli Stati Uniti, Infinite uscirà nei cinema del Regno Unito l'11 settembre.

Cast infinito

di primaria importanza

A guidare il cast di Infinite c'è la pop star diventata attore Mark Wahlberg che ha avuto una carriera molto diversificata sullo schermo. Ha realizzato film d'azione come Il pianeta delle scimmie, The Italian Job e due film Transformers. È apparso in film comici come Ted, Instant Family e The Other Guys. E ha offerto grandi performance drammatiche in Boogie Nights, The Departed e The Fighter.

A interpretare il cattivo principale Bathurst è Brit Chiwetel Ejiofor, nominato all'Oscar. Riconosciuto soprattutto per aver interpretato il mentore del Dottor Strange Karl Mordo nell'MCU, Ejiofor ha ricevuto consensi per le sue interpretazioni in 12 anni schiavo, Dirty Pretty Things e American Gangster.

Il ruolo femminile principale nel film è andato a Sophie Cookson che interpreterà Nora Brightman. Cookson è apparsa come Roxy nella serie di film Kingsman e ha ricevuto consensi per la sua interpretazione da protagonista nella miniserie The Trial of Christine Keeler.

Nel film compaiono anche l'attore comico Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), la star di Homeland Rupert Friend, il versatile Toby Jones e il rubacuori di Teen Wolf Dylan O'Brien, mentre Testimone silenzioso la star Liz Carr, Tom Hughes di Victoria e Wallis Day di Batwoman completano il cast.

Visita il nostro hub Film per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare stasera con la nostra Guida TV .