India v England cricket 2021 – Programma TV e radio per ODIs

Cricket


L'Inghilterra affronta l'India in un trio di showdown di One Day International questa settimana nel tentativo di ripristinare un po' di orgoglio dopo un tour di castigo nel 2021.

L'India era semplicemente troppo calda per affrontare la serie di test, mentre si è fatta strada nella serie T20I per vincere 3-2. Hanno preso l'ultimo incontro da 36 punti.





Il capitano Eoin Morgan deve ora galvanizzare la sua squadra ODI campione del mondo per una dura serie di incontri con la minacciosa squadra di Virat Kohli.

quiz Harry Potter facile

L'Inghilterra era rimasta imbattuta in otto serie ODI fino a quando l'Australia non ha trionfato per 2-1 nell'ultima partita dell'anno scorso. Sperano di evitare le loro prime sconfitte consecutive in serie ODI dal 2014.

Una battaglia in ritardo sui diritti TV per le partite di prova si è conclusa con la vittoria di Channel 4, ma le partite con overs limitati sono state spostate in un territorio più familiare per le prossime partite.

Scopri tutte le date, gli orari, i programmi TV e radio di India v England.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

giochi pokemon

Quando sono le partite dell'India contro l'Inghilterra ODI?

Le partite dell'ODI sono programmate per partire da Martedì 23 marzo per domenica 28 marzo 2021 . Puoi controllare il programma completo qui sotto.

A che ora è India v Inghilterra nel Regno Unito?

Fan del Regno Unito, gioite! Niente più inizi terribilmente anticipati per te. Le prime due partite dell'ODI iniziano alle 8:00 e la terza alle 9:00.

Calendario ODI India v Inghilterra

Il programma ODI India v England è il seguente:

  • 1° ODI – Martedì 23 marzo
  • 2° ODI – venerdì 26 marzo
  • 3° ODI – domenica 28 marzo

Come guardare India-Inghilterra in TV?

Puoi guardare le partite in diretta su Sky Sport Cricket mezz'ora prima dell'inizio del gioco per ogni partita.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Diretta streaming India v Inghilterra online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming i giochi tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare le partite tramite ORA TV senza sottoscrivere un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Ascolta Sri Lanka-Inghilterra alla radio

I fan del Regno Unito possono ascoltare ogni pallone dei cinque T20 dell'Inghilterra e dei tre ODI contro l'India in diretta esclusivamente su talkSPORT 2.

Kevin Pietersen è tra gli esperti che comandano il microfono, con una serie di ex star inglesi che entrano in azione.

Darren Gough, Mark Butcher, Matt Prior, Steve Harmison e Gareth Batty faranno parte del team di trasmissione di talkSPORT nel corso del tour.

Il capo di talkSPORT Lee Clayton ha dichiarato: Il tour in India è sempre importante nel calendario inglese e susciterà molto interesse in tutto il paese.

Siamo lieti di dare il bentornato a KP nel nostro pluripremiato team insieme a Kate Cross e Aakash Chopra.

l'ufficio uk netflix

La rete talkSPORT sarà il luogo per una copertura completa di un tour imperdibile.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV e dai un'occhiata al nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.