Sono vincitore di una celebrità sul perché la giungla è meglio del castello

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



È finalmente arrivata la stagione di I'm A Celebrity, il che significa che un nuovo gruppo di stelle coraggiose è diretto nel Galles del Nord per testare i propri limiti, fisici e mentali, all'ombra del castello di Gwrych, dove è stato girato lo spettacolo.

A causa della pandemia, ITV è stata costretta a spostare lo spettacolo dalla sua sede in Australia al Regno Unito per conformarsi alle restrizioni COVID-19. Con le restrizioni di viaggio ancora in vigore, l'emittente ha deciso di non tornare in Australia quest'anno.





La campagna gallese ha offerto molte sfide alle celebrità dello scorso anno, dalle temperature gelide al dover affrontare ogni sorta di creature, quindi non è che la formazione di I'm A Celebrity 2021 abbia avuto vita facile.

Ad alcuni, tuttavia, mancano il caldo soffocante e l'ambientazione australiana mozzafiato, inclusi i precedenti vincitori Tony Blackburn e Christopher Biggins.

Durante una chat esclusiva con la TV, la coppia ha detto che non vedevano l'ora che lo spettacolo tornasse nella giungla e ha rivelato perché non pensano che l'ambientazione del castello sia altrettanto buona.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Bene, non vedo l'ora che tornino in Australia perché non credo che mi sarebbe piaciuto molto il Galles e il freddo, ha detto Biggins, aggiungendo: E penso anche che sia troppo spazioso.



Blackburn, che è stato il vincitore della prima edizione in assoluto dello spettacolo, è d'accordo: penso all'errore dell'ultima in Galles. Avevano troppo spazio per muoversi.

Penso che ci sia uno spazio troppo grande in cui le persone possano perdersi, ha spiegato Biggins. Considerando che eravamo in questa zona molto piccola vicino ai tuoi compagni di campo, non potevi allontanarti da loro ed era meglio, pensai.

Blackburn ha avuto la stessa reazione, dicendo: Eravamo abbastanza vicini. E poi l'hanno spostato a Brisbane e l'hanno ricostruito e hanno messo tutti molto vicini. E così si irritano molto di più a vicenda.

Quindi penso che in Galles abbiano troppo spazio per muoversi e allontanarsi l'uno dall'altro. Più siamo vicini, più ti irriti l'un l'altro.

Le celebrità di quest'anno, tra cui il presentatore televisivo Richard Madeley , ex giudice di Strictly Come Dancing Arlene Phillips ed Emmerdale star Danny Miller , sarà lieto di ascoltarlo.

I'm a Celebrity torna su ITV il 21 novembre. Visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.