I'm A Celebrity viene lanciato su Fortnite mentre ITV si allea con John Lewis

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



ITV ha fatto un ulteriore passo avanti nel Metaverso ricreando lo spettacolo I'm A Celebrity... Get Met Out Of Here! nel videogioco di successo Fortnite Creative.

Ciò significa che i giocatori di Fortnite nel Metaverse saranno in grado di affrontare la propria versione in-game delle Castle Coin Challenges e delle prove del campo viste durante la serie.





I'm A Celebrity , ospitato dal duo comico Ant e Dec, coinvolge una serie di celebrità concorrenti che affrontano sfide estenuanti in un grande re o regina della giungla da incoronare.

big little lies dove vederla

Lavorando in collaborazione con 3D Lab, la controparte digitale di I'm A Celeb non sarà il primo di questi mondi di gioco creati dall'emittente mentre cerca di commercializzare i suoi spettacoli a un nuovo pubblico di gioco.

titoli di coda deadpool 2

ITV è entrata per la prima volta in Fortnite Creative, una modalità del gioco che consente ai giocatori di progettare, creare e condividere esperienze con altri giocatori, quando ha lanciato una versione in-game del suo spettacolo di intrattenimento, The Void, nel luglio 2021.

Per il lancio di una versione digitale di I'm A Celebrity, ITV ha coinvolto John Lewis & Partners e prevede di rilasciare giochi festivi ispirati a John Lewis sulla mappa del castello ogni settimana come parte degli aggiornamenti settimanali del gioco.

Ci sarà anche un negozio di marca dove i giocatori potranno mettere le mani sui rifornimenti e accendere le luci di Natale per il loro campo virtuale.



Per gentile concessione di ITV

giocatori promettenti fifa 22
ITV

Discutendo degli sviluppi, Bhavit Chandrani, Direttore di Creative & Digital Partnerships, ITV, ha dichiarato: Portare la nostra IP nel Metaverso crea enormi opportunità per noi attraverso la nostra programmazione e ci consente anche di portare quegli spettacoli e i nostri clienti in un altro mondo dove vivono il pubblico più giovane .

Questo è un passo davvero entusiasmante sia per lanciare I'm A Celebrity in Fortnite sia per collaborare con John Lewis per estendere una campagna mediatica così iconica in questo nuovo mondo.

Nel frattempo, Claire Pointon, Direttore clienti di John Lewis & Partners, ha aggiunto: Siamo entusiasti di collaborare con ITV e Metavision su questa campagna innovativa e unica.

Il lancio della nostra storia di Natale 'Ospite inaspettato' nel Metaverse di Fortnite darà vita all'annuncio in un formato nuovo e originale per i nostri clienti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ha aggiunto: I'm A Celebrity è sinonimo del periodo natalizio e questa è la partnership perfetta mentre celebriamo i momenti che precedono il Natale, portando più magia ed evasione dalla nazione.

scaricare film mac

La gamification e il Metaverse stanno crescendo a ritmo sostenuto e come marchio siamo costantemente alla ricerca di attività che modernizzino il nostro marchio e continuino a mantenerci rilevanti nei momenti quotidiani per i nostri clienti.

Non vediamo l'ora di continuare questa partnership mentre si sviluppa ulteriormente in questo nuovo ed entusiasmante mondo.

Sono una celebrità... Portami fuori di qui! va in onda stasera alle 21:15 su ITV e ITV Hub. I giocatori possono accedere all'esperienza I'm A Celebrity Castle Trials tramite Fortnite Creative inserendo il codice 6991-4289-2871.