I'm A Celebrity 2021 conferma Adam Woodyatt come entrata in ritardo

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Adam Woodyatt è stato finalmente confermato per I'm A Celebrity 2021, insieme a Simon Gregson.

Quando la line-up di I'm A Celebrity 2021 è stata annunciata all'inizio di questo mese, gli spettatori si sono interrogati perché Adam Woodyatt e Simon Gregson mancavano dalla line-up di I'm A Celebrity 2021? , in seguito alle voci che sarebbero apparse nella 21a serie.





episodio della trama della fase 6 di Grantchester

E alla fine dell'episodio di mercoledì sera, lo spettacolo ha rivelato che il duo sarebbe davvero entrato nel castello di Gwrych - dove è girato I'm A Celebrity - mentre prendevano in giro le clip della coppia.

Allora, chi è Adam Woodyatt? E come si sente ad affrontare il Castello?

Ecco tutto ciò che devi sapere su Adam mentre si unisce alla formazione I'm A Celebrity 2021.

Grantchester stagione 7

Chi è Adam Woodyatt?

I'm A Celebrity 2021 concorrente Adam Woodyatt

ITV

Età: 53



Lavoro: Attore

Instagram: @adamwoodyatt

Cinguettio: @AdamWoodyatt

Adam Woodyatt è un attore, noto soprattutto per aver interpretato Ian Beale nella soap della BBC One EastEnders.

Insieme a Jane Slaughter, che interpreta il ruolo di sfondo di Tracey, Woodyatt è il membro del cast più longevo del programma, avendo interpretato il ruolo sin dal primo episodio nel 1985.

Che cosa ha detto Adam sull'adesione a I'm A Celebrity 2021?

Adam non vede l'ora di prendere parte allo show ed è entusiasta che si stia svolgendo in Galles.

l'ultimo ballo 2

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Parlando alla stampa, inclusa la TV, prima del suo debutto, ha detto: Sono sicuro che se fosse stato in Australia, sono sicuro che mi sarebbe piaciuto, ma penso che sarebbero state sfide diverse e un ambiente diverso. Sono entusiasta che sia in Galles. È una decisione di ITV. Sono contento che sia in Galles e non lo dico solo perché sono mezzo gallese.

Adam ha ricevuto alcuni consigli da ex compagni di campo, come Vicky Pattison che ha vinto la serie nel 2015 e Shane Richie che ha preso parte l'anno scorso, non che lo volesse davvero. Sarò onesto, in realtà non gliel'ho chiesto. In realtà non volevo saperlo perché volevo solo entrare e scoprirlo da solo.

Sono una celebrità Portami fuori di qui! è su ITV e su ITV Hub. Visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.