Confermata la formazione del cast di I'm A Celebrity 2019

Reality Tv


I'm A Celebrity ha preso il via su ITV per la sua diciannovesima serie, con una serie di talenti della recitazione, dello sport e del canto che si sono stabiliti a casa nel campo nella giungla.

Dopo mesi di speculazioni, Ian Wright, James Haskell e Nadine Coyle sono stati annunciati tra gli altri... ma Richard Madeley è ancora una volta un no-show nonostante Ant e Dec disperano di averlo in Australia.





  • Ecco come scelgono la line-up di I'm a Celebrity... Get Me Out of Here!

Confermato che sono una celebrità concorrenti

Cliff Parigi

C'è solo una ragione per cui Minty di EastEnders ha deciso di dirigersi verso il basso: il fisco.

chi è il giocatore più pagato al mondo

Ho un conto che devo pagare, ha detto Lo specchio.

Come tutti in questo periodo dell'anno, dici: 'Oh no. Di nuovo...' Penseresti che guadagni un sacco di soldi, ma non è così.

Lavoro per la BBC, quindi non è così grande.

Andy Whyment

Kirk di Coronation Street è stato avvistato in Australia mentre si coccolava con i canguri prima di dirigersi verso il campo... il nostro arrivo in ritardo potrebbe rivelarsi il turno di I'm a Celebs star?



Ian Wright MBE

Ian Wright (ITV)

Secondo quanto riferito, l'ex calciatore ha firmato un contratto a sei cifre per unirsi a I'm a Celeb, con il 56enne che ha deciso di scommettere su I'm a Celeb dopo essere stato convinto dal re della giungla dell'anno scorso, Harry Redknapp.

Mi è stato chiesto di farlo ogni anno e ogni volta, ho sempre pensato che sicuramente non lo avrei fatto perché c'erano sempre più rischi coinvolti, ha detto.

Ma penso che l'ultima serie sia stata una delle migliori che abbia mai visto per quanto riguarda il cameratismo. Harry e io giochiamo a golf insieme e ne abbiamo parlato. Si è divertito moltissimo, è stata una cosa fantastica da fare per lui e ne parla ancora oggi!

Ora mi attira in questo momento particolare. Mi piace l'atmosfera, è uno spettacolo davvero fantastico e sono davvero incuriosito.

E mentre potrebbe avere qualche fobia, Wrighty è determinato ad affrontare le sue paure Down Under.

Alcune di queste cose [serpenti, topi e insetti striscianti] mi faranno contorcere, ma me ne occuperò quando sarò lì dentro! Egli ha detto.

Nadine Coyle

Si diceva che la cantante delle Girls Aloud si stesse dirigendo verso la giungla e spera che l'esperienza la vedrà rafforzarsi.

Spero davvero che facendo questo, mi spinga così lontano dalla zona di comfort e che impari a sentirmi a mio agio, a sentirmi rilassato e a fare le cose di cui non avevo paura.

Sperando di essere la cuoca del campo, la 34enne ammette che ci sono alcune cose che la fanno saltare.

Altezze, topi, serpenti: tutto! ha confessato.

Myles Stephenson

Myles Stephenson (ITV)

Myles Stephenson dovrà rafforzarsi. Il cantante di Rak-Su dice che chiede alla sua famiglia di sbarazzarsi di insetti e ragni per lui, un lusso che non avrà quando si trasferirà in un campo con tutta una serie di creature.

E teme che i suoi compagni di band Rak-Su apprezzeranno nel metterlo alla prova nelle Prove Bushtucker. So che voteranno per cercare di farmi fare le prove, ha detto.

lucifer stagione 6 episodi

Anche l'ex star di X Factor è da poco single, ma non aspettarti una storia d'amore nella giungla: non vede l'ora di abbracciare la vita da single.

Adele Roberts

Adele Roberts (ITV)

Adele Roberts ha corso maratone, ma potrebbe lottare con la vita nella giungla essendosi accampata solo una volta nella sua vita e ha un'enorme fobia dei ragni.

La presentatrice della BBC Radio 1 sta progettando di realizzare una radio improvvisata nel campo per rallegrare i suoi compagni di campo e dice che i suoi inizi precoci aiuteranno con la privazione del sonno.

Andrew Maxwell

Andrew Maxwell sarà il preferito dai fan tra i suoi compagni di campeggio dopo aver promesso di essere quello che pulisce il bagno ogni giorno. Il comico ha detto che unirsi allo spettacolo è stato un gioco da ragazzi e ha detto che intratterrà i suoi campeggiatori con routine di stand-up.

Jacqueline Jossa


L'ex star di EastEnders è destinata a dimostrare alla gente che non è una sciocchezza o uno zerbino.

Sarà così difficile entrare come me e questa sarà sicuramente la parte più difficile, dice Jacqueline. Non ho mai fatto uno spettacolo in cui sono stato me stesso.

E ho anche paura di tutto, specialmente dei ragni! Sono i peggiori, ci saranno le lacrime!

Il 27enne spera di essere la spalla del campo su cui piangere.

Posso arrabbiarmi, ammette. Amo il mio cibo, ma entro con una mente aperta. Sarà anche bello conoscere tutti e se perdo peso, non mi dispiacerà. Lo rimetterò comunque a Natale!

Kemp . romano

L'impavido Capital Radio DJ è pronto per entrare nella vita della giungla.

Non ho paura delle prove alimentari perché sono cresciuto con la cucina di papà! ha scherzato. Penso che quelli da mangiare li odierò, ma li farò. Lo spettacolo è iconico e tu vuoi fare tutto.

Ma c'è una cosa che lascerà sudare il 26enne.

trucchi gta 5 xbox 360 moto

Ho una strana paura del cotone idrofilo, disse. Non so quando sia iniziata questa paura, ma l'unico modo in cui posso descriverla è come un chiodo che cade su una lavagna.

Sto bene però con cose come insetti e ragni!

Caitlyn Jenner

L'olimpionico non è estraneo a un rombo nella giungla, dopo aver fatto I'm a Celebrity negli Stati Uniti nel 2003.

è stata un'esperienza molto interessante l'ultima volta che l'ho fatto, spiega la star.

Essere nella giungla non è certamente facile e sì, è un ritorno alle origini, ma ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità per lasciarmi tutto alle spalle per tre settimane. L'ultima volta, è stato quasi come una purificazione dell'anima!

E Jenner, che è il genitore acquisito di Kim Kardashian, ha detto che Kanye West sarebbe stato il suo compagno di campo ideale.

Kanye West è un mio buon amico ed è bello avere una conversazione intelligente e interessante con lui, ha detto.

James Haskell


Può essere un feroce giocatore di rugby, ma Haskell ha molte idee sbagliate che vuole dissipare mentre si trova nella giungla.

Vado nella giungla per divertirmi, ma ho sempre fatto questo tipo di cose da ragazzo spavaldo e in realtà sono davvero diverso, ha detto.

orfano nero serietvsubita

Il lato mentale delle cose può essere molto difficile e io entro con una mente aperta. Penso anche che ci si aspetterà che sarò bravo nelle sfide perché forse sembro fisicamente la parte, ma potrei essere assolutamente terrorizzato!

Kate Garraway

L'ospite di Good Morning Britain spera di far sventolare la bandiera per le donne anziane nella giungla.

Sono entusiasta di fare lo spettacolo perché quando invecchi, ti rendi conto che non hai molte possibilità di pura avventura nella vita, ha detto. Darò una buona occasione e tutti potranno farsi una risata e spero che distolga la loro mente dalla Brexit!

Tuttavia, teme praticamente tutto e si preoccupa di come se la caverà nei Bushtucker Trials.

Sono terrorizzato da tutte le cose nella giungla, in particolare le altezze: sono le altezze folli su pezzi sottili sospesi su pezzi di metallo
o legno, disse. O se sei in una piccola scatola con dentro striscianti o serpenti raccapriccianti!

Sono una celebrità... Portami fuori di qui! esce domenica 17 novembre alle 21:00 su ITV