Hunter viene ucciso nel dramma dell'assedio di EastEnders, ma chi altro è stato ucciso?

Eastenders


Hunter Owen (Charlie Winter) è stato ucciso nel drammatico EastEnders di stasera, con Ben Mitchell (Max Bowden) e Keanu Taylor (Danny Walters) che hanno riportato ferite anche durante un teso assedio che ha messo in pericolo la maggior parte dei personaggi principali della soap.

Erano stati compiuti sforzi da negoziatori di polizia addestrati per ottenere il disarmo di Hunter, evaso dalla prigione. Ma una resa dei conti iniziata nel Queen Vic ha finito per riversarsi sulla piazza stessa dopo che l'adolescente squilibrato ha preso in ostaggio una Louise incinta e ha minacciato di ucciderla.





Dopo che il partner di Louise e il futuro papà Keanu sono scappati da dietro un cordone di polizia per salvarla, Hunter ha finito per sparare al braccio del suo avversario prima che il suo regno di terrore fosse terminato da ufficiali armati.

Un traumatizzato Mel (Tamzin Outhwaite) è stato visto l'ultima volta cullare il corpo di Hunter, mentre al pub, Phil stava ringraziando Sonia dopo aver usato la sua formazione da infermiera per salvare la vita di suo figlio Ben, che si era preso una pallottola nello stomaco dopo essere stato preso dal caos.

Una scena tesa all'inizio dell'episodio aveva visto Phil tentare di mettere in scena un tentativo di salvataggio prendendo d'assalto l'ingresso sul retro del Vic, solo per affrontare un dilemma in stile Sophie's Choice quando ha deciso di rimanere nel pub per prendersi cura di un Ben gravemente malato. piuttosto che liberare la figlia Louise dalle grinfie di Hunter.

Prima della trasmissione del dramma di alto profilo di questa settimana, EastEnders aveva rivelato che almeno un personaggio avrebbe perso la vita.



Gli spettatori ora sembrano avere la loro risposta, e mentre resta ancora da vedere se Ben si riprenderà dalle sue ferite, il fatto che l'attore Max Bowden sia stato fotografato di recente mentre girava le scene dei funerali imminenti per la soap della BBC1 suggerisce che il suo personaggio ce la farà.

Quello che sappiamo per certo è che Tamzin Outhwaite è destinato a lasciare il cast sulla scia della tragedia sullo schermo di Mel, con l'attrice che ha recentemente commentato: 'È il momento giusto per perseguire ancora una volta altre sfide.

Ovviamente mi mancheranno così tante persone qui a EastEnders, e avrò per sempre bei ricordi del mio tempo allo show, ma sono anche entusiasta di sperimentare nuovi ruoli al di fuori di Walford.

A questo punto, EastEnders non sta ancora rivelando l'intera ricaduta del dramma shock di questa settimana, ma gli spettatori possono aspettarsi che gli eventi siano pesanti per i residenti di Square quando visiteremo Walford lunedì.

Visita la nostra pagina dedicata a EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.