Come farà Vanessa Woodfield a lasciare Emmerdale?

Emmerdale


Vanessa Woodfield di Emmerdale sta attualmente facendo la chemioterapia per il cancro all'intestino, ma indipendentemente dal fatto che il coraggioso veterinario sopravviva alla sua battaglia per la salute, il personaggio dovrà essere scritto presto poiché l'attrice Michelle Hardwick aspetta un bambino a ottobre.

L'annuncio è ovviamente una buona notizia per la star e moglie Kate Brooks, produttrice della soap, ma considerando che è nel mezzo di una trama enorme, cosa significa per il futuro del suo alter ego? Come verrà gestita l'uscita di Vanessa?





Morirà?

Per quanto straziante possa sembrare, questo potrebbe essere il risultato più probabile. Hardwick afferma di aver sempre conosciuto il destino finale della battaglia contro il cancro del suo personaggio e se ce la farà o meno, e lo spettacolo ha lavorato a stretto contatto con enti di beneficenza tra cui Bowel Cancer UK per garantire la precisione. Vanessa e la fidanzata Charity Dingle sono diventate uno degli accoppiamenti più popolari della soap, quindi se il congedo di maternità di Hardwick è stato preso in considerazione e lei ha segretamente deciso dietro le quinte di lasciare il ruolo dopo essere diventata mamma, c'è sempre stata una devastante uscita dal letto di morte?

Sopravviverà ma lascerà Charity?

Sembra drastico, ma Corrie lo ha fatto con Shona Platt per accogliere la gravidanza nella vita reale di Julia Goulding. La povera Shona si è presa una pallottola durante l'assedio di Natale ed è rimasta incosciente in ospedale per settimane, poi si è svegliata con un'amnesia ed è stata spedita in una struttura speciale a Leeds per riprendersi. Vanessa potrebbe incontrare complicazioni mediche durante la sua chemio e finire in coma per mesi per spiegare la sua scomparsa e far andare avanti la trama.

Andrà a cercare il piccolo papà Kirin?

ITV

Improvvise numerose menzioni di Kirin Kotecha devono portare da qualche parte: la proposta di adozione da parte di Charity del giovane figlio di Vanessa, Johnny, non può andare avanti senza il consenso di suo padre, ma ha detto che il padre è in fuga dal 2016 quando ha lasciato la città per evitare di essere picchiato per un mordi e fuggi che ha ucciso l'amante di Paddy Kirk, Tess Harris. Forse Vanessa decide di rintracciare il suo ex ragazzo giocattolo dopo aver ricevuto il via libera dall'ospedale? L'ultima volta che si è sentito parlare di mentire in Sudafrica...

Verrà cancellata fuori dallo schermo?

Emmerdale spera di riprendere le riprese a giugno dopo l'interruzione forzata della produzione di marzo, ma realisticamente una Hardwick sempre più incinta tornerà sul set prima del parto? ITV sottolinea che la sicurezza del cast e della troupe è fondamentale mentre perfezionano i protocolli per il ritorno al lavoro e nascondere un pancione è una sfida nel migliore dei casi e aggiunge un altro livello di logistica al distanziamento sociale e altri potenziali cambiamenti a come lo spettacolo è fatto. C'è anche il potenziale salto temporale da considerare: con Emmerdale che finirà presto i nuovi episodi, anche se rispetta la data di inizio di metà giugno, il solito divario tra le riprese e lo schermo è di circa sei settimane, quindi potrebbero esserci alcuni 'persi' settimane, o mesi, che dovranno essere riempiti da personaggi che velocizzano i dialoghi o da possibili flashback. Quindi, se Hardwick non restituisce questo lato di avere il suo bubba, potremmo non vedere l'uscita di Vanessa in quanto potrebbe essere spiegata come avvenuta fuori dallo schermo mentre il villaggio era in isolamento...



Visita il nostro dedicato Emmerdale pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .