Come guardare Wonder Woman 1984 nel Regno Unito on demand e al cinema

Film


Dopo una serie di ritardi, Wonder Woman 1984 è finalmente arrivato al cinema, anche se molti fan non riescono a vedere il film a causa delle restrizioni del governo nella loro zona.

Fortunatamente, l'aiuto è in arrivo poiché il mese prossimo Warner Bros renderà il film disponibile per lo streaming da casa, consentendo a tutti i fan di godersi l'ultima avventura di Diana Prince.





Ambientato decenni dopo l'originale, il film riprende con il nostro eroe amazzonico che naviga in un mondo in rapida evoluzione, prima di ritrovarsi con un volto del suo passato.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul nuovo entusiasmante film DC, inclusa la data di uscita a casa e i dettagli sul cast di Wonder Woman 1984.

Quando è la data di uscita di Wonder Woman 1984?

Wonder Woman 1984 è stato rilasciato nel Regno Unito il mercoledì 16 dicembre , ma la sua disponibilità è stata limitata poiché i cinema sono aperti solo per le persone che vivono nelle aree di primo o secondo livello.

Fortunatamente, chiunque sia sotto stretto isolamento o protezione per motivi medici sarà in grado di guardare il film dalla sicurezza della propria casa il prossimo mese.



La Warner Bros ha confermato che Wonder Woman 1984 sarà disponibile come titolo Premium Video on Demand (PVOD) da mercoledì 13 gennaio , ma continuerà anche ad essere proiettato nei cinema dove legalmente consentito.

Non è chiaro esattamente quanto costerà Wonder Woman 1984 da casa, ma la precedente versione PVOD della Warner Bros The Witches è stata rilasciata come noleggio di 48 ore al costo di £ 15,99.

Originariamente programmato per l'uscita a novembre 2019, Wonder Woman 1984 è stato spostato per la prima volta a giugno 2020, prima che la pandemia di coronavirus costringesse un ulteriore ritardo ad agosto, poi ottobre e ora l'attuale data delle festività natalizie.

Come guardare Wonder Woman 1984 nel Regno Unito?

Twitter/Warner Bros

Wonder Woman 1984 è attualmente disponibile solo per la visione nei cinema, ma la Warner Bros sta mettendo in atto soluzioni alternative per le parti del paese in cui ciò non è possibile.

Come di mercoledì 13 gennaio , i fan potranno noleggiare il film da casa come titolo Premium Video On Demand (PVOD), che dovrebbe essere disponibile su diverse piattaforme tra cui Amazon, Google Play e iTunes.

Se vivi in ​​un'area Tier 3 o Tier 4, o semplicemente non desideri visitare uno spazio pubblico come un cinema, allora vai al tuo servizio preferito il mese prossimo per noleggiare il film.

In particolare, Wonder Woman 1984 continuerà a essere mostrato nei cinema dove legalmente consentito e potrebbe anche avere una durata più lunga del solito a causa della mancanza di successi rivali in uscita.

Negli Stati Uniti, gli abbonati a HBO Max riceveranno il film il giorno di Natale come parte del loro abbonamento, ma sfortunatamente quel servizio di streaming non è ancora disponibile nel Regno Unito.

In un tweet condiviso dopo l'annuncio di HBO Max, la star Gal Gadot ha rivelato che era importante per il team creativo pubblicare il film nel 2020, nella speranza che aiutasse a sollevare gli animi dopo un anno così difficile.

Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover trattenere l'uscita per così tanto tempo, ma il COVID ha scosso tutti i nostri mondi, ha detto.

Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori. Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per te.

Perché Wonder Woman 1984 è stato posticipato?

L'uscita di Wonder Woman 1984 era originariamente prevista per novembre 2019, ma il film è stato spostato allo stato di blockbuster estivo a giugno, cosa che il produttore Charles Roven ha affermato di aver sempre desiderato.

Ha aggiunto: Abbiamo avuto una pre-produzione molto frettolosa perché Patty ha fatto anche lo spettacolo di TNT [I Am The Night] e abbiamo avuto un programma di post-produzione molto frettoloso per fissare la data in cui eravamo, che era il 1 novembre, 2019.

Lo stavamo facendo perché lo studio ha detto che ne avevano davvero bisogno, e poi a un certo punto sono venuti da noi e hanno detto: 'Sapete una cosa, avete ragione. Torniamo al mese in cui avete rilasciato Wonder Woman 1 e prendiamoci del tempo extra'.

Sfortunatamente, questo ha messo Wonder Woman 1984 nel bel mezzo della pandemia di coronavirus, che ha portato a ulteriori ritardi, prima a metà agosto, poi ottobre e ora il giorno di Natale.

Anche se i cinema in alcuni territori hanno ora riaperto, la pandemia ha assicurato che le abitudini di andare al cinema non sono ancora tornate alla normalità, e quindi i ritardi avevano lo scopo di proteggere le cifre del botteghino del film.

Tuttavia, con l'annuncio dell'uscita simultanea di Wonder Woman 1984 nei cinema statunitensi e HBO Max, sembra che la Warner Bros abbia accettato che è improbabile che raggiunga le vertiginose vette della prima uscita.

Potrebbe tuttavia fornire un notevole impulso al numero di abbonati di HBO Max, che è rimasto indietro rispetto a Netflix, Disney Plus e Amazon Prime Video.

Wonder Woman 1984 recensioni

Mentre i ritardi subiti da Wonder Woman 1984 sono stati frustranti per i fan, il film è valsa la pena aspettare secondo i critici. (Leggi RadioTimes.com la recensione di Wonder Woman 1984.)

Un certo numero di critici ha avuto la fortuna di vedere il blockbuster prima del suo lancio globale e molti si sono rivolti a Twitter per esprimere il loro entusiasmo per il progetto.

Erik Davis, caporedattore di Fandango ha descritto il film come uno spasso assoluto e ha parlato di come si complimenta con il primo film, nonostante l'ambientazione radicalmente diversa.

trono di spade malta

Anche Terri Schwartz di IGN ha espresso il suo sostegno, definendo Wonder Woman 1984 la sua voce preferita nel DC Extended Universe, con un messaggio che risuona davvero dopo un anno così difficile.

Anche il critico cinematografico di Cinema Blend Eric Eisenberg ha partecipato a una proiezione e non ha avuto altro che buone cose da dire, con i ruoli malvagi interpretati da Kristen Wiig e Pedro Pascal che sono stati un punto culminante per lui.

Tra le altre prime reazioni c'è stato il corrispondente di MTV News Josh Horowitz che ha affermato che il film è stato tagliato dalla stessa stoffa di Superman di Richard Donner, mentre Amy Ratcliffe di Nerdist ha definito il film edificante e ciò di cui tutti abbiamo bisogno.

Wonder Woman 1984 ultime notizie

Warner Bros.

A seguito del panel DC FanDome nell'agosto 2020, ci è stato dato un teaser di quanto sarà grande la scala del film, dopo che Chris Pine ha rivelato che l'iconica Pennsylvania Avenue a Washington DC è stata completamente chiusa per la produzione.

Il bambino di otto anni che è in te non può credere che stai facendo quello che stai facendo e che hai il privilegio di farlo, ha detto.

Tuttavia, un problema imprevisto con la caotica strategia di rilascio del film è che alcuni prodotti legati potrebbero rivelare importanti spoiler sulla trama del film.

Secondo Bleeding Cool, due libri per bambini pubblicati per legare con la data di uscita originale del film di giugno, rivelano in realtà dettagli su come l'interesse amoroso di Wonder Woman, Steve Trevor, è tornato dalla morte.

I fan di Wonder Woman dovrebbero essere più vigili durante la navigazione sul web nei prossimi mesi, poiché potrebbero apparire altri spoiler.

Recentemente la regista Patty Jenkins è andata su Twitter per rispondere ad alcune domande dei fan sul film, prima di un panel al DC Fan Dome.

Tra le informazioni rivelate da Jenkins c'era che il design di Cheetah era un processo estremamente difficile e complesso.

Volevamo che fosse fantastico e alla fine è stato molto complesso, ha detto. Innanzitutto, il design più incredibile, poi capire come eseguirlo è stato un lungo viaggio. Alla fine è stato un mix di effetti pratici e visivi, ma ne è valsa la pena per renderlo fantastico!

Jenkins ha anche rivelato che mentre Cheetah è stato presentato come un cattivo, c'è molto di più nel suo personaggio - affermando che è un personaggio straordinario a sé stante, che si evolve in modo fantastico. E posso dirti che Kristen Wiig l'ha ucciso!

Esiste un trailer di Wonder Woman 1984?

C'è davvero ed è un tappo. Il trailer ufficiale pubblicato dalla Warner Bros a dicembre abbraccia l'estetica degli anni '80 con audaci lettere al neon e un fantastico remix di Blue Monday di New Order.

Diamo il nostro primo sguardo a Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord e Kristen Wiig nei panni di Cheetah, così come l'emozionante reunion tra Wonder Woman e il suo amore perduto Steve Trevor.

C'è anche molta azione, con l'omonimo super eroe che usa la sua iconica frusta contro una serie di nemici, mentre proclama: niente di buono nasce dalle bugie e la grandezza non è quello che pensi.

Abbiamo anche ricevuto un secondo trailer che mostrava un po' di più del nuovo costume di Diana Prince all'evento DC FanDome nell'agosto 2020.

Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 ci ha anche dato il nostro primo sguardo al Cheetah di Kristen Wiig nella sua forma felina in piena regola.

Puoi dare un'occhiata al whopper di un trailer qui sotto:

A settembre è stato rilasciato un trailer giapponese che offriva il primo filmato di Diana che vola nel vestito dorato – in precedenza l'avevamo vista solo nel nuovo costume mentre era con i piedi per terra. Dai un'occhiata qui sotto.

Chi c'è nel cast di Wonder Woman 1984?

Gal Gadot come Diana Prince

Wonder Woman del 2017 ha visto Gal Gadot al centro della scena come l'iconica supereroina femminile, sebbene fosse già apparsa nei precedenti film DC.

Gadot, 34 anni, indosserà ancora una volta i suoi braccialetti indistruttibili per interpretare la semidea immortale.

Ha anche recitato in Fast & Furious, Knight and Day e Date Night.

Chris Pine come Steve Trevor

Assumendo il ruolo di Steve Trevor, l'interesse amoroso di Wonder Woman, Chris Pine ritorna per Wonder Woman 1984. Steve è morto nel primo film, ma le circostanze della sua resurrezione saranno presto rivelate.

Pine ha interpretato il capitano Kirk in Star Trek e ha recitato in Rise of the Guardians, Into the Woods e Horrible Bosses 2.

Kristen Wiig come Cheetah

L'attrice di Bridesmaids e Ghostbusters Kristen Wiig interpreterà Barbara Minerva AKA la malvagia Cheetah. Patty Jenkins ha anche pubblicato un'anteprima di Wiig nel personaggio su Twitter...

Ma il poster ci offre il nostro miglior sguardo a Cheetah nella sua forma umana. Durante un panel al CCXP, Patty Jenkins ha rivelato che il team mirava a mostrare praticamente la mutazione di Cheetah. Se ti stai chiedendo cosa significhi, ha aggiunto che [sono] arrivati ​​a un punto in cui alla fine devi andare un po' oltre, e quindi, ha un piccolo aiuto, ma molto è molto reale.

Jenkins ha anche rivelato il motivo per cui ha scelto Wiig, dicendo: Eravamo super fan di Kristen e adoriamo quanto sia divertente, ma sono anche un grande ammiratore di quanto sia una grande attrice per molto tempo. Quindi, quando avevamo bisogno di qualcuno che arrivasse da un capo all'altro dello spettro dell'essere divertente, dolce amica di Diana, fino a un posto completamente diverso, sapevamo che Kristen Wiig lo avrebbe ucciso, e lei è andata oltre i nostri sogni più sfrenati.

Pedro Pascal come Max Lord

Anche la star di Game of Thrones, Narcos e Mandalorian, Pedro Pascal, è stata scritturata per un ruolo recentemente confermato come Maxwell Max Lord, un supercriminale che controlla la mente dei fumetti DC originali che da tempo si diceva avesse una parte nel film.

Fatto divertente: Pedro è stato scelto per il pilot dell'adattamento televisivo di Wonder Woman 2011, ma non è mai stato ripreso.

Connie Nielsen interpreta Ippolita

Nielsen interpreta la regina di Themyscira ed è anche la madre di Wonder Woman.

L'avrai vista in Gladiator, Mission to Mars e The Hunted.

Altri membri del cast confermati includono rispettivamente Robin Wright nei panni della zia di Diana (che riprende il suo ruolo dal primo film, presumibilmente in un flashback), con Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e l'attrice bambina Oakley Bull nel cast ancora sconosciuto ruoli.

Lynda Carter sarà la protagonista di Wonder Woman 1984?

C'è anche la possibilità che la star originale di Wonder Woman Lynda Carter possa apparire nel sequel del film, con l'attore che in precedenza aveva detto di essere in trattative con Jenkins. Se non hai visto la versione del supereroe di Carter, ti consigliamo di dare un'occhiata al serie classica di Wonder Woman .

Di cosa parla Wonder Woman 1984?

Ambientato – non ci crederai – nel 1984, la trama vedrà Diana Prince scontrarsi con il cattivo Cheetah, un antropologo britannico dotato di alcuni superpoteri da un dio ghepardo. Nei fumetti, queste abilità includono forza, velocità e agilità potenziate, oltre a visione notturna e riflessi intensificati. Basta pensare a Catwoman (e pregare che Cheetah non sarà per niente come l'eroe a tema felino di Halle Berry).

Non è un sequel, è la sua storia, ha detto Gadot al San Diego Comic-Con dell'anno scorso. Il suo capitolo, un film completamente nuovo. L'asticella è molto alta, ma le nostre aspirazioni lo sono ancora di più. quindi diamo tutto ciò che abbiamo e sperando che ciò che vi portiamo adorerà.

Scrivendo su Twitter in risposta a una domanda dei fan nell'agosto 2020, Patty Jenkins ha spiegato come la storia di Wonder Woman 1984 differisce dal film originale.

Ha detto: Il primo film parlava della nascita di un eroe. In questo film troviamo Diana in un posto molto diverso. Ora è al top del suo gioco, ma ha anche affrontato molto per arrivarci. Quindi il viaggio di questo eroe riguarda ciò che serve per essere un vero eroe.

Se non ricordi cosa è successo nel primo Il film di Wonder Woman è disponibile per lo streaming e l'acquisto quindi non ci sono scuse per non farsi prendere.

Wonder Woman 1984 è un sequel?

La Warner Bros. insiste sul fatto che questo secondo film non è un sequel di Wonder Woman.

Il produttore cinematografico Chris Roven parlando con Vulture ha detto: È un lasso di tempo completamente diverso e avrai un'idea di ciò che Diana-slash-Wonder Woman aveva fatto negli anni successivi. Ma è una storia completamente diversa quella che stiamo raccontando. Anche se avrà molte delle stesse cose emotive, molto umorismo, molta azione coraggiosa. Tira anche le corde del cuore.

Apparentemente Jenkins era determinato che Wonder Woman 1984 fosse la prossima iterazione di Wonder Woman ma non un sequel.

Nonostante questa insistenza, il film segue Wonder Woman – parecchi anni dopo – ma continua ancora.

Come è tornato Steve in Wonder Woman 1984?

Sì, Steve Trevor – il pilota della prima guerra mondiale che aveva almeno 30 anni nel 1917 – apparirà in Wonder Woman 1984. E nemmeno in un flashback. Una foto di Patty Jenkins mostrava Trevor in un ambiente degli anni '80.

Come potrebbe Steve essere vivo e non invecchiato fino ai 90 anni? I fan hanno teorizzato che apparirà come una sorta di allucinazione, o che qualche intervento divino ne abbia impedito la morte.

Quando è ambientato Wonder Woman 2?

Non sorprende che nel 1984. Sembra che anche Jenkins stia abbracciando l'era.

Sai cosa è stato bello? Stiamo trattando l'era in modo diverso da come ho visto finora, il che mi sembra che ci siano molte versioni interessanti di fare l'era, ha detto. Nella nostra versione, da bambino degli anni '80, sì, c'erano abiti divertenti, ah ah che non posso credere di aver indossato, di sicuro.

E Jenkins ha twittato questa foto di Gal Gadot su uno sfondo psichedelico come commiserazione per i fan quando lo studio WB ha chiamato per non partecipare al Comic-Con di San Diego del 2019.

Nota che la nuova e migliorata armatura dorata...

Ci sarà Wonder Woman 3?

Patty Jenkins ha confermato che le Amazzoni avranno il loro film spin-off. Jenkins ha detto che Wonder Woman 3 è tutto tracciato... è solo una questione di volontà, cambiare idea e quando.

In realtà conosciamo già l'intera storia di [Wonder Woman 3] e poi alcuni perché c'è anche un film [spin-off] di Amazon, e quindi abbiamo già tutto mappato. È solo una questione di volontà, cambiare idea e quando.

Wonder Woman 1984 è ora nei cinema del Regno Unito e sarà disponibile on demand dal 13 gennaio 2021.

Se vuoi dare un'occhiata al serie classica di Wonder Woman o il primo film di Wonder Woman , vai su Amazon ora. Cerchi qualcosa da guardare? Guarda i film DC in ordine o c diamine cos'altro c'è con il nostro? TV Gu qui .